Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
prison break è quel film ke fanno in seconda serata, mi pare dopo CSI? xkè se è quello allora è fico
Quello di cui parli tu è The Shield, non Prison Break. :brucelee:

Ricopio pari pari il mio commento sulla 2.20 da un altro Forum..

Punto primo. Michael Scofield ha definitivamente rotto il ***** con sta mania di voler salvare tutti. Salpa con quella fottuta nave e smettila di scassare il *****. Punto secondo. Mi spiace per C-Note che è destinato a tirar le cuoia ora che è in libertà. Punto terzo. Dove ***** è finito Paul Kellermann?

Evidenziare per leggere.

Quello di cui parli tu è The Shield, non Prison Break. :brucelee:
Ricopio pari pari il mio commento sulla 2.20 da un altro Forum..

Punto primo. Michael Scofield ha definitivamente rotto il ***** con sta mania di voler salvare tutti. Salpa con quella fottuta nave e smettila di scassare il *****. Punto secondo. Mi spiace per C-Note che è destinato a tirar le cuoia ora che è in libertà. Punto terzo. Dove ***** è finito Paul Kellermann?

Evidenziare per leggere.
scusa ma non ho capito il punto 2...

Evidenziare..

Sono più che convinto che C-Note tirerà le cuoia per mano di Mahone, quando quest'ultimo se lo troverà per le mani..Sensazione mia eh, nessuno spoiler.

Ragazzi ma dite che ci sarà anche una terza serie? Io spero di no, mi son rotto le balle che tutte le volte finisce e mi lascia in sospeso...

Evidenziare..

Sono più che convinto che C-Note tirerà le cuoia per mano di Mahone, quando quest'ultimo se lo troverà per le mani..Sensazione mia eh, nessuno spoiler.
ah pensavo di essermi perso qualcosa!cmq è probabile

Ragazzi ma dite che ci sarà anche una terza serie? Io spero di no, mi son rotto le balle che tutte le volte finisce e mi lascia in sospeso...
penso di si...anche se non so come potrebbero svolgerla senza cadere nelle ripetizioni..

Voi che .torrent per la 20 avete preso?

Io ho scaricato un fake:bah!: e devo ancora vedere la puntata:tragic:

Ehm, non parliamo di certe cose, Albert :pffs:

Comunque io ormai già dalla seconda serie mi pare una grandissima stronzata, cioè bella la prima che devono scappare c'è tutto il piano di Michael bello complesso blablabla ma quando sono fuori ormai è solo caccia all'uomo ed è tutto più prevedibile

Ehm, non parliamo di certe cose, Albert :pffs:Comunque io ormai già dalla seconda serie mi pare una grandissima stronzata, cioè bella la prima che devono scappare c'è tutto il piano di Michael bello complesso blablabla ma quando sono fuori ormai è solo caccia all'uomo ed è tutto più prevedibile
Ma la serie l'hai vista oppure parli per sentito dire? No, perchè non mi pare assolutamente che un commento simile ci stia bene parlando di PB, che nella seconda serie è diventato anche forse più cervellotico che nella prima.

Ma la serie l'hai vista oppure parli per sentito dire? No, perchè non mi pare assolutamente che un commento simile ci stia bene parlando di PB, che nella seconda serie è diventato anche forse più cervellotico che nella prima.
bè in effetti... e poi di puntate solo "caccia all'uomo" ce ne sono state pochissime, il piano di Michael è ancora (se non di più) presente in questa seconda serie (abbiamo visto sorprese fino alla puntata della scorsa sett)..

PS ma la prossima puntata sarà l'ultima della seconda serie?

credo ne manchino altre 2..

secondo me dal finale capiremo se faranno o no la terza serie..è vero che ci sono già state delle parziali conferme ma se la storia si conclude vuol dire che è finita...basta che non lasci il dubbio!

L'avete vista?
vista ora.... occhio *********************************ma si può ke quei 2 trovano sempre problemi davanti a loro?? sarà intelligente michael ma nn è per niente furbo!!

Evidenziare per leggere..:rock:

Più che altro Michael è troppo impulsivo, io me ne sarei sbattuto di Sucre (anche se era un inganno di Mahone), di Bagwell e di chiunque altro. Prendi quella ***** di barca e salpa verso la libertà, cosa ti frega del resto?!

La mia stima nei confronti di Paul Kellermann è alle stelle ora che è ha deciso di testimoniare a favore di Sarah e quindi direttamente contro gli USA, svelando tutta la storia della Compagnia, sperando che non lo uccidano..

E' tutto rimandato alla prossima puntata!

....

il miglior tele film , senza obra di dubbio , mamma mia quanto lo adoro comunque vorrei kiedervi a quando la prossima serie ...................?

in italia

In Italia la 2° serie dovrebbe - dico dovrebbe perchè sono solo voci - andare in onda il prossimo autunno. Ma tanto sappiato tutti che verrà maltrattato, schiaffato in 2° serata una volta a settimana..

Ivan, la prossima è l'ultima..:tragic:

domani dovrebbe circolare già l'ultima giusto?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro