Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
bhè...sono evasi, che pretendete...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad ogni modo nella prima stagione c'erano la dottoressa e la tipa che è morta nel primo episodio, sono sicuro che verrà inserito qualche personaggio femminile nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera seconde due puntate...

Non ho un ***** da fare perciò le guardo...

ad ogni modo nella prima stagione c'erano la dottoressa e la tipa che è morta nel primo episodio, sono sicuro che verrà inserito qualche personaggio femminile nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
magari la madre naturale di LJ (il figlio di Burrows, vi giuro che è una mia ipotesi e che non l'ho letto da nessuna parte).
Per ora abbiamo visto solo la mamma di Bellick:asd:

magari la madre naturale di LJ (il figlio di Burrows, vi giuro che è una mia ipotesi e che non l'ho letto da nessuna parte).
Per ora abbiamo visto solo la mamma di Bellick:asd:
ma non è mica quella che è stata uccisa??

eh infatti...se nn erro veniva uccisa lei e il suo nuovo compagno dai 2 che lavoravano per il vice presidente, e degli omicidi veniva accusato lj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(scrivo in bianco anche se è della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

è morto abruzzi...ma perchè?qs. telefilm non sarà + lo stesso.

non mi pare che LJ chiamasse Veronica "mamma":mellow:Non credevo fosse Veronica Logan la madre di LJ

eh si cavolo è morto un personaggio forte c***o, Abruzzi rullava troppo mannaggia....

non mi pare che LJ chiamasse Veronica "mamma":mellow:Non credevo fosse Veronica Logan la madre di LJ

eh si cavolo è morto un personaggio forte c***o, Abruzzi rullava troppo mannaggia....
Non Veronica,quella che viene uccisa nelle prime puntate della prima stagione da Kellerman e l'altro:ahsisi:

comunque sia è una mattanza... numero di puntate 2 , numero di uccisi 2
veramente sono 4 puntate:ahsisi:

cmq mi stà parecchio deludendo questa seconda stagione..i colpi di scena sono molto prevedibili..mentre nella prima ti lasciavano cosi:|

Nn capisco una cosa, per chi ha visto le puntate di ieri notte......

Ma l'altro uomo anziano inquadrato nella foto dei ricercati insieme a michael fino all'ultima scena della 4 puntata è il padre di scoffield?

Nn capisco una cosa, per chi ha visto le puntate di ieri notte......Ma l'altro uomo anziano inquadrato nella foto dei ricercati insieme a michael fino all'ultima scena della 4 puntata è il padre di scoffield?
no è solo uno che Mahone non era riuscito a catturare...

Non Veronica,quella che viene uccisa nelle prime puntate della prima stagione da Kellerman e l'altro:ahsisi:
si esatto, qui si intende nella prima stagione, non nella seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di questo viene accusato lj e comincia a fuggire, stando per un pò con veronica finkè nn lo catturano

cmq che tristezza...mi hanno fatto fuori il mio personaggio preferito...certo che anche abruzzi è un ********, c'era bisogno che andasse di persona?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si esatto, qui si intende nella prima stagione, non nella seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di questo viene accusato lj e comincia a fuggire, stando per un pò con veronica finkè nn lo catturano
cmq che tristezza...mi hanno fatto fuori il mio personaggio preferito...certo che anche abruzzi è un ********, c'era bisogno che andasse di persona?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà stata una questione di onore!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nn capisco una cosa, per chi ha visto le puntate di ieri notte......Ma l'altro uomo anziano inquadrato nella foto dei ricercati insieme a michael fino all'ultima scena della 4 puntata è il padre di scoffield?
No.. non so se ti ricordi nella prima stagione ma il padre di michael e lincoln è un altro...

Quello li è... uno che mahone non è riuscito a catturare (in teoria) mentre poi in verità l'ha preso, l'ha ucciso e l'ha sotterrato nel suo giardino, in seguito schofild lo scopre e lo ricatta sapendo il suo segreto...

No.. non so se ti ricordi nella prima stagione ma il padre di michael e lincoln è un altro...Quello li è... uno che mahone non è riuscito a catturare (in teoria) mentre poi in verità l'ha preso, l'ha ucciso e l'ha sotterrato nel suo giardino, in seguito schofild lo scopre e lo ricatta sapendo il suo segreto...
Uno in che senso un evaso dalla prigione o qualcos'altro?

Succederà in seguito quello che mi hai detto (mi riferisco alla scritta in giallo)?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro