Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
adesso che vedrete il finale!!! e poi kellerman e protagonista non solo di questo evento ma anche di un altro ancora piu shokkante!!!

bellissimo prison break season 2 con un finale sona che lascera molti punti in sospeso!!!

ps: come vedete ho detto tutto e nulla! quindi niente spoiler!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)

cazz0 ma li stanno facendo fuori tutti...il pazzoide mi stava simpatico *__*

Mi sono perso.. le avevo viste già in inglese.. potete dirmi quali erano?

Era questa?

Haiwire è morto, giusto? L'ha fatto suicidare... Kellerman e gli altri hanno già rincontrato Sara?

Sono già andati da POPE? Hanno già preso il coso nel club di sigari?

ogni settimana è più bello e intrigante! ora aspetto con ansia venerdì prossimo (come tutte le settimane ormai) :rickds: :rickds:

belli anche gli episodi di ieri, però mi hanno stupito sia kellerman che mahone, kellerman pensavo li tradisse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se c'è tempo, nn si sa mai...e mahone mi ha stupito...dopo che ha ucciso il tipo che l'aveva minacciato nn pensavo tornasse scodinzolando a uccidere gli evasi...

Mi sono perso.. le avevo viste già in inglese.. potete dirmi quali erano?
Era questa?

Haiwire è morto, giusto? L'ha fatto suicidare... Kellerman e gli altri hanno già rincontrato Sara?

Sono già andati da POPE? Hanno già preso il coso nel club di sigari?

il primo si il secondo no...si sono fermati proprio quando sara stava entrando nel club

mado ragazzi, mi ha consigliato questa serie un amico e non me ne ero vista mai una puntata... in 3 giorni ho finito tutta la prima serie!!!!

troppo bello... a che puntata della seconda serie sono arrivati su italia uno? oltre che su italia uno dove fa? sia in italiano che in inglese(la terza serie)...

Non mi sono mai appassionato ad una serie televisiva, ho sempre visto solo sport in televisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo belli gli episodi di ieri sera!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Il mio personaggio preferito è Paul Kellerman :rspecial: :rspecial: non ho mai perso un episodio di tutte le serie!!! ;p

mado ragazzi, mi ha consigliato questa serie un amico e non me ne ero vista mai una puntata... in 3 giorni ho finito tutta la prima serie!!!!
3 giorni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

io quella volta in un giorno e mezzo me la sono guardata tutta!

pazzesco!

scusate mi saPETE DIRE i titoli delle puntate di ieri sera?o il numero?

grazie

troppo bello... a che puntata della seconda serie sono arrivati su italia uno? oltre che su italia uno dove fa? sia in italiano che in inglese(la terza serie)...

Non mi sono mai appassionato ad una serie televisiva, ho sempre visto solo sport in televisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le puoi trovare facilmente in un certo modo...

Comunque le puntate della terza serie le fanno su FOX USA, il lunedì sera (cioè +o- martedì alle 4 di mattina per noi)

scusate mi saPETE DIRE i titoli delle puntate di ieri sera?o il numero?
grazie
2.13 "The Killing Box / Chiusi in trappola"

2.14 "John Doe / Nessuna identità"

no ALLora son la 15 e la 16

Azz,che caxxo ho saputo che la 3 serie verrà sospesa da dicembre ad aprile(immagino che nn ve ne freghi nulla cmq XD) per far spazio ad un'altra serie :(
Sì, se non sbaglio per far spazio a 'The Sarah Connor Chronicles'.

e quindi quando la vedremo in italia?
tanto prima di settembre/ottobre 2008 nn arrivava cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif male che vada ci saranno 1 o 2 mesi in + di attesa...anche se personalmente spero di no...

tanto prima di settembre/ottobre 2008 nn arrivava cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif male che vada ci saranno 1 o 2 mesi in + di attesa...anche se personalmente spero di no...
son strategie aziendali...:bah!:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro