Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
I mesi di hiatus ci sono sempre...

Perchè ora non hanno ancora fatto tutte le puntate (nel senso che non le hanno registrate.. ne avranno fatte al massimo 10...)...

Ne fanno tipo 3 o 4, poi le mandano in onda una alla settimana e nel frattempo vanno avanti..

In più spezzano la serie così uno cerca per PRISON BREAK e si vede un altro telefilm, magari si interessa anche a quello e perciò rimane su quel canale...

mi sono perso i primi 10 minuti..praticamente ho accesso quando scoffield puntava la pistola a l' ex direttore...mi spiegate cosa è successo prima?

Sara era entrata nel club privato riservato ai fumatori, e un tizio l'ha riconosciuta, così sono andati a casa dell'ex-direttore e Scottfield ha costretto il direttore ad andare a prendere quello che cercavano :rock:

Guardate, a me è piaciuto tanto fino alla 21esima puntata... con la 22 secondo me si doveva concludere prison break invece di andare avanti con la terza serie...

ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif allora le puntate di ieri sera non erano le ultime della serie?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif allora le puntate di ieri sera non erano le ultime della serie?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
mancano le ultime 4 della seconda serie su italia 1

nel frattempo in america stanno trasmettendo la terza serie

stanno tipo alla 6 o alla 8

E no ma che palle!-_-

Le devo per forza comprare alla videoteca?

I torrent si trovano?
eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png che mica è come i film che esce prima in videoteca e poi in tv..se vuoi vedere la terza serie puoi aspettare quando italia uno si decide a trasmetterla, oppure scaricarti(anche da torrent) la terza stagione in inglese con sottotitoli in ita.

che mica è come i film che esce prima in videoteca e poi in tv..se vuoi vedere la terza serie puoi aspettare quando italia uno si decide a trasmetterla, oppure scaricarti(anche da torrent) la terza stagione in inglese con sottotitoli in ita.
Nono, la seconda serie si è vista in giro ancora prima che uscisse in tv...

Forse ho sbagliato a dire in videoteca

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro