Prison School | Star Comics | VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Isshin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
disponibile raw hero 2

Ma è così terribile il manga? Volevo iniziarlo dopo aver visto l’anime ma leggo molte lamentele dal nono volume in poi fino al finale non proprio soddisfacente

Ma è così terribile il manga? Volevo iniziarlo dopo aver visto l’anime ma leggo molte lamentele dal nono volume in poi fino al finale non proprio soddisfacente
Diciamo che il finale lascia perplessi per non dire altro. Rischierei di fare degli spoiler. Posso dirti che l'autore avrebbe potuto accorciare delle parti inutili per dedicarsi meglio al resto lasciato in sospeso o comunque rushato con decisioni poco sensate. Non è brutto ma lascia l'amaro in bocca. Perlomeno si tratta di come l'ho vissuto io.

Diciamo che il finale lascia perplessi per non dire altro. Rischierei di fare degli spoiler. Posso dirti che l'autore avrebbe potuto accorciare delle parti inutili per dedicarsi meglio al resto lasciato in sospeso o comunque rushato con decisioni poco sensate. Non è brutto ma lascia l'amaro in bocca. Perlomeno si tratta di come l'ho vissuto io.
Quindi se ne ho apprezzato i tratti caratteristici e l’umorismo consigli comunque l’acquisto ?

No, fossi in te lascerei perdere. Il mio giudizio è duro ma preferisco essere sincero :sisi:
Oh mamma :asd: mi fido o comunque al massimo me lo farò prestare

io ce l'ho tutto...ma dalla parte del torneo scolastico diventa una vera schifezza e cala numero dopo numero...un grandissimo peccato :(

Alla fine me la sono sentita di rischiare e l’ho ordinato poiché leggendo in rete l’utenza è spaccata a metà, vi dirò la mia tra qualche settimana senz’altro

Alla fine me la sono sentita di rischiare e l’ho ordinato poiché leggendo in rete l’utenza è spaccata a metà, vi dirò la mia tra qualche settimana senz’altro
Buona fortuna bro, noi ti abbiamo poi avvisato...

L'utenza non è spaccata, la prima metà del manga è capolavoro ecchi-comicodemenziale, l'altra metà è caccapupù.

disponibile il vol 3

122738309_1770956759727213_8117361569127406357_o.jpg

disponibile raw hero 5
rawhero5-1200px

disponibile l'ultimo volume
rawhero6-1200px

Pubblicità
Pubblicità
Indietro