disponibile raw hero 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che il finale lascia perplessi per non dire altro. Rischierei di fare degli spoiler. Posso dirti che l'autore avrebbe potuto accorciare delle parti inutili per dedicarsi meglio al resto lasciato in sospeso o comunque rushato con decisioni poco sensate. Non è brutto ma lascia l'amaro in bocca. Perlomeno si tratta di come l'ho vissuto io.Ma è così terribile il manga? Volevo iniziarlo dopo aver visto l’anime ma leggo molte lamentele dal nono volume in poi fino al finale non proprio soddisfacente
Quindi se ne ho apprezzato i tratti caratteristici e l’umorismo consigli comunque l’acquisto ?Diciamo che il finale lascia perplessi per non dire altro. Rischierei di fare degli spoiler. Posso dirti che l'autore avrebbe potuto accorciare delle parti inutili per dedicarsi meglio al resto lasciato in sospeso o comunque rushato con decisioni poco sensate. Non è brutto ma lascia l'amaro in bocca. Perlomeno si tratta di come l'ho vissuto io.
No, fossi in te lascerei perdere. Il mio giudizio è duro ma preferisco essere sinceroQuindi se ne ho apprezzato i tratti caratteristici e l’umorismo consigli comunque l’acquisto ?
Oh mammaNo, fossi in te lascerei perdere. Il mio giudizio è duro ma preferisco essere sincero![]()
Ecco, ottima idea. Se riesci a fartelo prestare vedi com'è per poi nel caso comprarlo in seguitoOh mammami fido o comunque al massimo me lo farò prestare
Buona fortuna bro, noi ti abbiamo poi avvisato...Alla fine me la sono sentita di rischiare e l’ho ordinato poiché leggendo in rete l’utenza è spaccata a metà, vi dirò la mia tra qualche settimana senz’altro