Prison School | Star Comics | VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Isshin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo dubito uscirà a questo punto. :tragic:

Alla fine il manga è finito e per cui non potrebbero manco farlo per pubblicizzare l'opera.
eh vbb ma mica si fanno gli anime solo per pubblicizzare le opere originali

sennò che senso aveva fare la prima stagione?

che rabbia però, prison mi ha fatto piangere di risate più volte, gran peccato niente seconda stagione  :tragic:

disponibile il volume spinoff

60631786_2228687170499802_8990101410842411008_n.jpg
eh la madò che copertina è? XDDD

eh vbb ma mica si fanno gli anime solo per pubblicizzare le opere originali

sennò che senso aveva fare la prima stagione?

che rabbia però, prison mi ha fatto piangere di risate più volte, gran peccato niente seconda stagione  :tragic:

eh la madò che copertina è? XDDD
La maggior parte delle volte, escluse opere di enorme successo, l'anime si fa sia per sfruttare il successo di un'opera sia per pubblicizzare l'opera originale. 

La prima stagione è stata fatta appunto quando il manga era ancora in corso.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La prima stagione fu precisamente fatta per publicizzare il manga, e di suo ha venduto pochini dischi.

Forse è meglio così...la seconda parte inizia col "botto" e ha un crescendo anche superiore alla prima ma poi sfocia in quellorrendo torneo scolastico che è stato il declino e la rovina della serie

ah cioè ha un finale dimmerda......peccato comunque

come mai secondo voi ha venduto poco? intendo i bluray della prima stagione in jap e quindi hanno portato la mancata trasposizione del resto del manga

Per qualche motivo, gli anime puramente di fanservice ecchi vendono SEMPRE poco. (discorso completamente diverso le robe idol)

Sto guardando l'anime
Il preside che enfatizza l'ultima sillaba mi toglie un polmone ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sto guardando l'anime
Il preside che enfatizza l'ultima sillaba mi toglie un polmone ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

l'unica stagione che c'è è spettacolare, anche in italiano :asd:  

Ho scoperto l'anime per caso, ed è geniale....mi sta prendendo un sacco e mi fa fare un sacco di risate :rickds:

mi ricorda il mitico Great Teacher Onizuka per certi versi :sard:

Sono alla 1x04 e spero che la seconda stagione sia in produzione o sia in procinto di uscire :D

Ho scoperto l'anime per caso, ed è geniale....mi sta prendendo un sacco e mi fa fare un sacco di risate :rickds:

mi ricorda il mitico Great Teacher Onizuka per certi versi :sard:

Sono alla 1x04 e spero che la seconda stagione sia in produzione o sia in procinto di uscire :D
Temo che non vedremo mai una seconda stagione.  :asd:

Vista sia la prima stagione che l'OAV.

Sulla prima stagione nulla da dire, spettacolare, ma su l'OAV avrei da ridire...

è stata un' occasione sprecata, mi ha quasi annoiato...potevano approfondire la storia di Mari e le altre in carcere contro queste nuove terribli studentesse, che a proposito chi cazz sono e come si chiamano?

cosi da discostarsi un attimo dall'opera originale, senza intaccare i 5 protagonisti principali. ma se proprio volevano continuare a concentrarsi su essi, potevano benissimo ambientarlo in uno dei giorni estivi e magari al concorso di miss maglietta bagnata, visto che sta storia l'hanno menata per tipo 6 episodi :asd:

Vista sia la prima stagione che l'OAV.

Sulla prima stagione nulla da dire, spettacolare, ma su l'OAV avrei da ridire...

è stata un' occasione sprecata, mi ha quasi annoiato...potevano approfondire la storia di Mari e le altre in carcere contro queste nuove terribli studentesse, che a proposito chi cazz sono e come si chiamano?

cosi da discostarsi un attimo dall'opera originale, senza intaccare i 5 protagonisti principali. ma se proprio volevano continuare a concentrarsi su essi, potevano benissimo ambientarlo in uno dei giorni estivi e magari al concorso di miss maglietta bagnata, visto che sta storia l'hanno menata per tipo 6 episodi :asd:
La vicenda di Mari e delle nuove studentesse è il successivo macro arc del manga. Chiaramente non potevano svolgerlo in un singolo episodio.  :sisi:

Le vicende dell'oav mi pare siano prese dal manga stesso e per cui non roba filler. 

Per il resto sempre un peccato che non vedremo mai una seconda stagione.

Se ti è piaciuto quest'anime, più o meno di questo genere è Grand Blue. Te lo consiglio. ;)

La vicenda di Mari e delle nuove studentesse è il successivo macro arc del manga. Chiaramente non potevano svolgerlo in un singolo episodio.  :sisi:

Le vicende dell'oav mi pare siano prese dal manga stesso e per cui non roba filler. 

Per il resto sempre un peccato che non vedremo mai una seconda stagione.

Se ti è piaciuto quest'anime, più o meno di questo genere è Grand Blue. Te lo consiglio. ;)
Provo stasera, thank you :ahsisi:

disponibile raw hero 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro