Snake84ita
Signore
- Iscritto dal
- 3 Apr 2010
- Reazioni
- 47
Grazie mille del tuo bellissimo ed esauriente commento!Ciao! non so se tu negli ultimi tempi hai giocato a Fifa o quali siano i tuoi pregressi, posso però dirti che secondo me questo PES 2015 merita assolutamente di essere preso in seria considerazione, sopratutto se si ha la possibilità di farlo proprio ad un prezzo tutto sommato contenuto. Perché ti parlavo di Fifa? Ti racconto la mia esperienza: io venivo da anni ed anni di Fifa, che ho sempre preso dal 2008 e che dunque era diventato il MIO gioco di calcio. L'impatto col titolo Konami è stato quindi traumatico. Le meccaniche sono diverse, molto diverse, ed inizialmente non riuscivo a combinare nulla, non lo capivo, non mi sembrava neanche calcio. Sono stato più volte, nell'arco dei primi 10 giorni, vicino a metterlo via. Però ho resistito, grazie anche ai numerosi giudizi positivi letti in rete, e dopo circa 2/3 settimane (più 3!! :-) ) ho iniziato a capirne le meccaniche e ad apprezzarlo, al punto da preferirlo a Fifa 15 che ho recentemente venduto. Sopratutto, però, se vieni dalla concorrenza, ti consiglio di predisporti psicologicamente, se dovessi decidere di prenderlo, ad un primo periodo di apprendistato ed "ambientamento". Non commettere l'errore che stavo commettendo io di bollarlo come la solita ***** perché, in realtà, propone un gameplay molto diverso e profondo, che deve essere compreso per essere padroneggiato. Dopo, se si riesce a chiudere gli occhi sui difetti che ci sono e sono innegabili (ma anche la concorrenza non scherza da questo punto di vista) e sull'assenza di moltissime licenza, questo gioco riuscirà a regalare molte soddisfazioni. Per me, almeno, è stato così. Datti il tempo di "capirlo" e dagli il tempo di "farti entrare" nel suo mondo. Poi, per carità, i gusti sono gusti. Può anche darsi che a te non piacerà mai. Ma è un rischio che si corre mediamente in ogni gioco. La qualità, qui, c'è. Poi, magari, facci sapere!
Domani finalmente lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
Caro mio,l'acidone qui dentro non sono certo io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDai che stappiamo lo champagne dopo DUE mesi di consultazioni ce l'abbiamo fatta...
Habemus PES!!!!! :game::game::game:
- - - Aggiornato - - -
Lo sai benissimo perchè a un certo punto ho commentato l'ennesimo TUO(se fosse stato di un altro avrei risposto diversamente) post in quel modo.
E non venire qui a parlare di educazione.
Cmq finalmente ti sei convinto quindi già è un passo avanti...![]()
Devi ringraziare che sei un amichetto dei mod da tempo immemore,perchè il tuo atteggiamento spocchioso,se lo avesse tenuto un altro utente,avrebbe avuto ben altre conseguenze...e questo in TUTTI i topic...
Quindi,ricolgo l'occasione per chiederti gentilmente di lasciarmi in pace,grazie!