xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L. Traore', del Monaco mi sembra, un pilastro in area di rigore, ha un ingaggio bassissimo e mi sta segnando un marea di gol, si crea gli spazi giusti col suo fisico possente
Quanti anni ha? Effettivamente, un centravanti di peso mi servirebbe, ho Llorente, col quale mi trovo bene, ma non è più giovanissimo... il cartellino è abbordabile? Perché stavo guardando Lukaku, che unisce potenza e velocità, ma costa veramente tanto! Un po' di spese già le ho sostenute... devo tenere sotto occhio il bilancio...

Ultima modifica da un moderatore:
Quanti anni ha? Effettivamente, un centravanti di peso mi servirebbe, ho Llorente, col quale mi trovo bene, ma non è più giovanissimo... il cartellino è abbordabile? Perché stavo guardando Lukaku, che unisce potenza e velocità, ma costa veramente tanto! Un po' di spese già le ho sostenute... devo tenere sotto occhio il bilancio...
Con lui risparmi molto ed è pure giovane, ora non mi ricordo quanto costa, mi sembra l avevo pagato 3.000 e qualcosa una stupidaggine per quel che poi mi ha dimostrato in campo vale anche di più

Ho appena cominciato una master league con la Juve. Mi consigliate qualche bel giocatore da acquistare (possibilmente che no sia vecchio)? In linea di massima, avrei bisogno di svecchiare la rosa in più o meno tutti i reparti ma ho maggiormente bisogno di una seconda punta (sia per far rifiatare Tevez sia per prenderne stabilmente il posto, tra 1038523484 annni), di un terzino destro e di esterni di centrocampo (sia da un lato che dall'altro. Vanno bene sia ali vere e proprie che semplici esterni). Fino ad ora ho preso Shaw dallo United (Evra aveva decisamente bisogno di un cambio...), Depay (l'ideale sarebbe avere un altro alla Depay sulla destra. Avevo visto Sterling ma costa troppo!!!) e Lacazette... Che dite, ho pescato bene??? Su, aspetto le vostre dritte!!!! :-)
Ibarbo... su fifa rende quanto Cr7 in-game, non so se su Pes vale più o meno lo stesso discorso...

Ultima modifica da un moderatore:
A quando nuovi stadi? :morristend:

Con l ultimo aggiornamento ne hanno inseriti 3
Ah si? Ho collegato il game stamane dopo un buon mese e avevo visto, a fine scaricaggio, il riassunto delle cose scaricate: c erano una valanga di scarpini, due palloni e non avevo visto gli stadi...chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo su next gen, giusto???:cat::cat::cat::cat:
Si su One su 360 non so

- - - Aggiornato - - -

Ah si? Ho collegato il game stamane dopo un buon mese e avevo visto, a fine scaricaggio, il riassunto delle cose scaricate: c erano una valanga di scarpini, due palloni e non avevo visto gli stadi...chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si non te lo dice, devi andare tu a controllare

Si su One su 360 non so
- - - Aggiornato - - -

Si non te lo dice, devi andare tu a controllare
Ok stasera controllo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

A quando nuovi stadi? :morristend:
Mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse ne metteranno altri 3 per PES2016 ma nn di più che poi i ragazzi del team si stancano...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Solo su next gen, giusto???:cat::cat::cat::cat:
Sì perchè 2 dei tre...ERANO GIA' PRESENTI SU OLD....:patpat:

Quindi attualmente la next ha UNO STADIO IN PIU'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

chi di voi sa fare la rovesciata ?
L'ho fatta a casa in allenamento poi mai più...:morristend:

solo una volta su calcio d'angolo diretto all'uomo appena fuori area nel vertice basso... sforbiciatona ma schiacciata per terra e palla che arriva lenta e palombella tra le mani del portiere

credete sia una cosa puramente casuale o come me non vi rassegnate al fatto che esista un comando specifico ?

credete sia una cosa puramente casuale o come me non vi rassegnate al fatto che esista un comando specifico ?
Non credo esista un comando specifico...altrimenti lo avrebbero messo nel tutorial dove praticamente ti fa fare tutto quello che si può nel gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo pensando di prendermelo,dato che si trova a 10 euro su pc...com'è quest'anno pes?ho trovato giudizi parecchio contrastanti...

la demo è una rappresentazione fedele del gioco o è tipo fifa che cambia tantissimo?

Idem come Maju! :kappe:

L'ho trovato a 20 euro imballato per One!Martedì lo dovrei prendere...

Lo faccio?Oppure ormai non vale più la pena secondo voi visto il termine della stagione calcistica alle porte? :moia:

Adoro FIFA,ma ho voglia di cambiare un pò "giocabilità"...

Mi linkate un sito dove posso trovare la Premier da rinominare tutta per favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' la prima cosa che farò appena prenderò il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille!

stavo pensando di prendermelo,dato che si trova a 10 euro su pc...com'è quest'anno pes?ho trovato giudizi parecchio contrastanti...la demo è una rappresentazione fedele del gioco o è tipo fifa che cambia tantissimo?
Con le ultime patch è reso un pò più fluido...ma venendo da fifa avrai l'impressione di giocare al rallentatore poi i modelli dei giocatori divini...proprio sti giorni ho fatto alcune partite con fifa su one...lasciamo perdere mi lacrimavano gli occhi finito di giocare...:rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro