xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè per carità...FIFA per One lo tengo assolutamente che lo adoro!

Però visto che quest'anno anche Konami sembra aver tirato fuori un buonissimo prodotto,e anche per cambiare un pò giocabilità dopo praticamente 8 anni di FIFA,mi sembra una buona occasione!Ci penso dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. ma è vera la cosa che dopo ogni aggiornamento settimanale o data pack scaricato si sballano tutte le modifiche fatte ai nomi di squadre,competizioni,e giocatori con l'edit??? :tragic:

Tutto quello che mi sono modificato autonomamente su one , mi è rimasto. Si , su old gen hanno tagliato un po di roba... Le intro e non ho idea

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi buongiorno!Che dite in deal a 40 euro è da prendere in considerazione?Escludendo per un attimo il discorso applicabilità dei FO(cosa non di poco conto comunque),consigliate versione One o 360?Differenze notevoli o marginali?L'online come va su One?Liscio o problematico?Thanksss! :kappe:
Secondo me il gameplay è fatto molto bene, escono sempre partite realistiche, diverse tra loro. Sul fatto delle licenze i nomi delle squadre si cambiano in fretta, io però ho fatto pure le maglie della serie b così visivamente è più piacevole (su one). Come grafica ci sono particolari orrendi come il pubblico, altri studenti come i volti, e durante la partite nel complesso secondo me è accettabile (Su questo punto però è meglio fifa).

L' online a me va benissimo dal d1 ma proprio qui trovo il maggior difetto di questo gioco: il non poter selezionare la classe della squadra. Io gioco raramente in divisioni online perché adoro usare squadrette e puntualmente mi ritrovo contro il Real Madrid

In compenso sto facendo la master league e non mi divertivo cosi da un bel pò

Inviato dal mio dito!

preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per one, raga per editare nomi devo fare tutto a mano?

Concordo con la prima parte, tecnicamente e soprattutto graficamente sarà inferiore a Fifa ancora però mi diverto molto di più
Avevi semplicemente voglia di cambiare tutto qua...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

preso oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per one, raga per editare nomi devo fare tutto a mano?
Certo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlo per me... Soddisfattissimo di aver venduto fifa e preso pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png una volta cambiato i nomi delle squadre fake neanche ti accorgi che hanno le divise fasulle.
ormai vedo che questo gruppetto di svenditori di fifa per pes inizia ad essere molto folto :unsisi:

l importante è che alla fine di questo baratto ne siamo tutti contenti :ivan:

A me quest'anno non fanno impazzire nessuno dei due purtroppo mi piacciono solo i giochi di sport me li devo far piacere per forza, se potessi metterei il gameplay di Pes su Fifa e sarebbe il mio gioco ideale.

Ma solo io ho notato differenze nel gioco dopo l aggiornamento? Non riesco più a tirare al volo, me la stoppano sempre di petto, e il cambio cursore va a caso...le ho perse tutte. Sempre con la stessa difficoltà e gli stessi aiuti...

Inviato dal mio dito!

Oggi ho fatto qualche partita online, se prendo la juve il mio avversario ha la juve (3 volte su 3), se prendo atalanta o milan trovo contro il real madrid...boh... mi aveva piacevolmente sorpreso per il gameplay ma mi sta deludendo e innervosendo per molte altre piccolezze ma che rovinano l' esperienza con il gioco. Secondo me.

Inviato dal mio dito!

Oggi ho fatto qualche partita online, se prendo la juve il mio avversario ha la juve (3 volte su 3), se prendo atalanta o milan trovo contro il real madrid...boh... mi aveva piacevolmente sorpreso per il gameplay ma mi sta deludendo e innervosendo per molte altre piccolezze ma che rovinano l' esperienza con il gioco. Secondo me.
Inviato dal mio dito!
In effetti questa è una grossa pecca, dovrebbero permettere di scegliere l'avversario in base alle stelle della propria squadra come in Fifa.

In effetti questa è una grossa pecca, dovrebbero permettere di scegliere l'avversario in base alle stelle della propria squadra come in Fifa.
Si ma oltre al livello sembra ci siano degli abbinamenti stabiliti, juve vs juve mi sarà capitata 5 volte, idem atalanta-real madrid. Ma prima dell aggiornamento non era cosi...almeno a me...mi sono accorto tra ieri e oggi

Inviato dal mio dito!

ma è una mia impressione o ci sono troppo traverse in ogni partita?

ma è una mia impressione o ci sono troppo traverse in ogni partita?
Mai presa una... :-) qualche palo si , ma traversa no .

ok grazie mille tolgo immediatamente il tiro avanzato...

- - - Aggiornato - - -

cmq quest'anno a livello di gameplay pes è devastante, assolutamente fantastico

ok grazie mille tolgo immediatamente il tiro avanzato...
- - - Aggiornato - - -

cmq quest'anno a livello di gameplay pes è devastante, assolutamente fantastico
Si come gameplay hai ragione, peccato come ho già detto per difetti sulle impostazioni online, per ora la master league mi sta tenendo impegnato ma io vengo da anni di fifa giocati solo online, ho paura di stancarmi tra non molto. Come altro difetto io segnalerei la reattività dei portieri, su dieci tiri a giro in area non ne prendono neanche una, troppo facile segnare in questo modo, certo è difficile arrivare in area ma una parata ogni tanto ci starebbe...insomma io lo preferisco a fifa ma non mi convince al 100%...

Si come gameplay hai ragione, peccato come ho già detto per difetti sulle impostazioni online, per ora la master league mi sta tenendo impegnato ma io vengo da anni di fifa giocati solo online, ho paura di stancarmi tra non molto. Come altro difetto io segnalerei la reattività dei portieri, su dieci tiri a giro in area non ne prendono neanche una, troppo facile segnare in questo modo, certo è difficile arrivare in area ma una parata ogni tanto ci starebbe...insomma io lo preferisco a fifa ma non mi convince al 100%...

Hai provato i tornei online ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro