xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è ne uno all ora , partite da 5 minuti , un ora per il turno di qualificazione , passano le prime sedici, poi sorteggi ed eliminazione diretta

Ultima modifica da un moderatore:
C'è ne uno all ora , partite da 5 minuti , un ora per il turno di qualificazione , passano le prime sedici, poi sorteggi ed eliminazione diretta
Proveró per curiosità... Immagino usino tutti il real madrid ...

Inviato dal mio dito!

Yes , va per la maggiore , ma... Cosi mi diverto a distruggerli col Chelsea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ieri ho perso in semifinale ai rigori contro il milan

una piccola curiosità, ho iniziato ieri il my club ma non capisco perché non posso modificare totalmente la formazione, intendo a livello di schema, ad esempio che ne so, da un 4-3-3- a un 3-4-3, cioè mi sembra strano comprare dei giocatori che hanno determinati ruoli e poi non poterli usare perché se li metti in quella posizione non la preferiscono e si abbassano le prestazione personali del giocatore :bah!: cioè è un po strano! Altra cosa, l'affinità di squadra la noto dal colore che prende la zona dove metto il giocatore? cioè se è più sul rosso vuol dire che prediligono poco quello determinata scelta?

una piccola curiosità, ho iniziato ieri il my club ma non capisco perché non posso modificare totalmente la formazione, intendo a livello di schema, ad esempio che ne so, da un 4-3-3- a un 3-4-3, cioè mi sembra strano comprare dei giocatori che hanno determinati ruoli e poi non poterli usare perché se li metti in quella posizione non la preferiscono e si abbassano le prestazione personali del giocatore :bah!: cioè è un po strano! Altra cosa, l'affinità di squadra la noto dal colore che prende la zona dove metto il giocatore? cioè se è più sul rosso vuol dire che prediligono poco quello determinata scelta?
il modulo non lo puoi modificare... ogni allenatore ha un suo modulo o 2 moduli (1 modulo offensivo e 1 difensivo)... puoi solo cambiare la disposizione in campo dei giocatori (tipo abbassare i CC sotto la linea del centrocampo) ma sempre entro il limite del ruolo dato da quel modulo;

più giochi con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori, più l'affinità sale e a schermo vedrai il colore rosso più intenso.

Ogni allenatore ha inoltre un tot. di capacità gestionale: se con i costi giocatore superi quell'abilità o cambi allenatore oppure metti i giocatori che ti fanno rientrare in quei costi gestione

il modulo non lo puoi modificare... ogni allenatore ha un suo modulo o 2 moduli (1 modulo offensivo e 1 difensivo)... puoi solo cambiare la disposizione in campo dei giocatori (tipo abbassare i CC sotto la linea del centrocampo) ma sempre entro il limite del ruolo dato da quel modulo;più giochi con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori, più l'affinità sale e a schermo vedrai il colore rosso più intenso.
Quindi avere magari qualche alternativa come allenatore potrebbe aiutare insomma, ma cambiando la posizione in ogni caso non cambia molto, perché se ad esempio un giocatore fa il CC e lo voglio spostare perché lui e un CLS una volta spostato non me lo cambia cmq e il giocatore rimane cmq "scontento"

Quindi se è rosso vuol dire che va meglio? non è al contrario? non migliore l'affinità di squadra se è tutto più sul verde?

Quindi avere magari qualche alternativa come allenatore potrebbe aiutare insomma, ma cambiando la posizione in ogni caso non cambia molto, perché se ad esempio un giocatore fa il CC e lo voglio spostare perché lui e un CLS una volta spostato non me lo cambia cmq e il giocatore rimane cmq "scontento"
Quindi se è rosso vuol dire che va meglio? non è al contrario? non migliore l'affinità di squadra se è tutto più sul verde?
no, il rosso vuol dire che va bene...

si, conviene avere più allenatori con moduli differenti finchè non trovi il modulo adatto a te e ai tuoi giocatori

ci sono giocatori che possono ricoprire più ruoli (lo vedi nella schermata dei dettagli del giocatore)

Salve ragazzi, sono passato alla ONE da pochi giorni e sto provando le demo di Fifa e PES per avere le idee più chiare...:game:

Fifa è divertente e immediato, PES è più vicino al cacio vero e più appagante, ovviamente secondo i miei gusti...quindi penso che confermerò la scelta già fatta quest'anno su 360, Quest'anno è PES. Se volete fare qualche sfida online la mia gamertag è gambyf.

Sapete se c'è qualche buona offerta per PES nei negozi? (NON online).

Preso su One, la demo non mi ha lasciato dubbi, quest anno il titolo di calcio e' lui.

Ho notato una cosa, se si gioca di notte e si ha la maglietta bianca il gioco tenta di produrre delle ombre sulla maglietta, ma secondo il mio parere non riuscendoci completamente, le ombre appaiono sgranate, è' comunque un pelo nell uovo in confronto ad una grafica ottima, dite che potrebbe essere dato dai 720p?

Non ho capito poi come aggiornano i calciatori, il gioco rimane sempre collegato ad internet?

Mi è' capitato di fare una gara contro la Roma e Naingolan ha la cresta scura anziché' bionda come lo è' attualmente, quindi non per tutti e' confermato un aggiornameto

Ma sbaglio o dopo l ultimo aggiornamento su one lo hanno reso ancora più lento e ragionato di prima ?? E a difficoltà campione , prima vincevo spesso , ora invece perdo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma sbaglio o dopo l ultimo aggiornamento su one lo hanno reso ancora più lento e ragionato di prima ?? E a difficoltà campione , prima vincevo spesso , ora invece perdo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo sto trovando più' difficile e ragionato anch'io, il che è' un bene.

Con Fifa basta avere il giocatore veloce di turno che si è gia' nell' altra porta.

Qui se faccio girare la palla è' già' tanto

Il problema dei file opzioni su one è dovuto al fatto che la console non legge le chiavette usb? Io non avevo mai provato ma la legge...o il problema è un altro??

hocome l'impressione che offline il myclub a livello superstar presenti i tiri un tantino buggati...spesso vanno o in bocca al. portiere o fuori di poco nonostante in generale siano effetfuati da posizioni dalle quali è difficile sbagliare...

hocome l'impressione che offline il myclub a livello superstar presenti i tiri un tantino buggati...spesso vanno o in bocca al. portiere o fuori di poco nonostante in generale siano effetfuati da posizioni dalle quali è difficile sbagliare...
Hai il tiro avanzato?

una domanda: ho provato il gioco da un amico che non aveva il live, ma per aggiornare le rose bisogna avere l'abbonamento? No perchè abbiamo provato a farlo ma ci diceva che non era possibile senza un abbonamento live :icebad:

una domanda: ho provato il gioco da un amico che non aveva il live, ma per aggiornare le rose bisogna avere l'abbonamento? No perchè abbiamo provato a farlo ma ci diceva che non era possibile senza un abbonamento live :icebad:
Eravate connessi a xbox live e ti ha detto questo?

Non conosco la situazione in dettaglio, ma di solito basta connettersi a xbox live con l'abbonamento free e ti dovrebbe aggiornare le rose in automatico o facendo "aggiorna rose".

Siamo già arrivati al punto che bisogna pagare per avere l'aggiornamento di rose?:rickds::rickds::rickds:

possibile allora che il mio amico non fosse collegato neanche in silver?
Non so dovresti chiederlo al tuo amico;p.

Comunque in questi giorni il live ha avuto problemi quindi ci sta che non abbia potuto aggiornare le rose per questo problema.

Ma comunque come detto sopra basta connettersi a xbox live con un account free :ciao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro