xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate raga, due domande: 1) Esiste un tasto o un comando per far scattare un tuo compagno di squadra. In Fifa usavo rb o rt. 2) Esiste un tasto per allungarsi la palla con il primo controllo e saltare l'avversario. In fifa lo facevo toccando in avanti l'analogico destro prima dell'arrivo del pallone. Grazie.
Per la prima non ho capito che intendi, per la seconda basta che premi ripetutamente il tasto con cui corri (io ad esempio uso il grilletto destro)

Intendo ad esempio quando tu hai il pallone e vuoi far scattare un tuo compagno di squadra sulla fascia, capito cosa voglio dire? Grazie.

Intendo ad esempio quando tu hai il pallone e vuoi far scattare un tuo compagno di squadra sulla fascia, capito cosa voglio dire? Grazie.
Sì, ora sì ma non so né come si fa, né se si possa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COMBINAZIONI CON POSSIBILITA' (è necessario non svincolare i giocatori pescati)

DANILO (1 su 2) Campionato portoghese, posizione fissa D, Posizione giocabile TRQ

SCHWEINSTEIGER (1 su 4) Campionato Altre Europa, Posizione giocabile SP, Posizione giocabile Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko)

ADRIANO (1 su 2) Campionato spagnolo, Posizione giocabile: DC, Posizione giocabile: EDA

VIDAL o DE ROSSI (2 su 5) Campionato Italiano, Posizione giocabile: DC, Posizione giocabile: TRQ

FELIPE MELO (1 su 2) Campionato altre (Europa), Posizione giocabile: DC, Posizione giocabile P

MELO o J. MARTINEZ o BADSTUBER (3 su 4) Campionato altre (Europa), Posizione giocabile: DC, Posizione giocabile: TRQ

FORLAN (1 su 3) Campionato Altre Asia, Posizione fissa A, Nazionalità America N/S

MULLER (1 su 5) Campionato Altre Europa, Posizione fissa: A, Posizione giocabile CC

FLORENZI (1 su 2) Campionato Italiano, Posizione fissa: A, Posizione giocabile MED

ALABA (1 su 6) Campionato Altre Europa, Posizione fissa: D, Posizione giocabile ESA

ARDA TURAN (1 su 3) Campionato spagnolo, Posizione giocabile CLD, Nazionalità Asia/Oceania

INIESTA o KOKE (2 su 7) Campionato spagnolo, Posizione giocabile MED, Posizione giocabile EDA

BENATIA (1 su 4) Campionato Altre Europa, Nazionalità Africa, Posizione giocabile: Ts (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori)

FELLAINI (1 su 6) Campionato inglese, Posizione giocabile MED, Posizione giocabile P

L. SUAREZ (1 su 2) Campionato spagnolo, Nazionalità: America N/S, Punti di forza: Calci piazzati

KHEDIRA (1 su 2)Campionato spagnolo, Posizione giocabile TRQ, Punti di forza: Abilità difensiva

HAMSIK (1 su 2) Campionato italiano, Posizione giocabile: MED, Punti di forza: Abilità offensiva

TOTTI o INSIGNE o GIOVINCO(3 su 4) Campionato italiano, Posizione giocabile P, Punti di forza: Passaggio alto

VIDAL o BADSTUBER (2 su 3) Posizione giocabile: TRQ, Posizione giocabile: Ts (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori), Punti di forza: Abilità difensiva

F. MELO (1 su 2) Campionato altre (Europa), Punti di forza: Passaggio alto, Punti di forza: Colpo di testa

L. SUAREZ (1 su 2) Campionato spagnolo, Punti di forza: Calci piazzati, Punti di forza: Potenza di tiro (solo Bianchi, Hardy e Rehak)

DE GEA (1 su 2) Campionato inglese, Punti di forza: Parate, Punti di forza: Passaggio alto

VIDAL (1 su 3) Campionato italiano, Posizione giocabile: TRQ, Punti di forza: Abilità difensiva

HAMSIK (1 su 2) Campionato italiano, Posizione giocabile: MED, Punti di forza: Abilità offensiva

BENATIA (1 su 2) Campionato altre (Europa), Nazionalità: Africa, Punti di forza: Recupero palla

IN ATTESA DI CONFERMA (segnarsi nome, numero di stelle degli agenti e chi è uscito)

RIISE (1 su 2) Campionato altre (Europa), Posizione giocabile: DC, Punti di forza: Calci piazzati

SRNA Campionato altre (Europa), Posizione giocabile: Ts (solo Nowak, Robles e Mazimbuko), Punti di forza: Calci piazzati

HULK (1 su 4) Campionato altre (Europa), Punti di forza: Potenza di tiro (solo Bianchi, Hardy e Rehak), Punti di forza: Calci piazzati

L. SUAREZ (1 su 2) Campionato spagnolo, Punti di forza: Calci piazzati, Punti di forza: Abilità offensiva

KOLAROV (1 su 2) Campionato inglese, Punti di forza: Recupero palla, Punti di forza: Calci piazzati

PIQUE (1 su 4) Campionato spagnolo, Punti di forza: Passaggio alto, Punti di forza: Colpo di testa

LIMA (1 su 2) Campionato portoghese, Punti di forza: Calci piazzati, Punti di forza: Abilità offensiva

- - - Aggiornato - - -

pare che queste combinazioni settimanalmente sono soggette a cambiamento per via degli aggiornamenti degli overall...si dice che vidal ad esempio da domani possa cambiare algoritmo

D. COSTA Campionato inglese, Punti di forza: Dribbling, Punti di forza: Colpo di testa

N. DE JONG Campionato italiano, Punti di forza: Recupero palla, Punti di forza: Passaggio alto

Ultima modifica:
mi è uscito gomis onestamente...pero ottima guida..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate raga, due domande: 1) Esiste un tasto o un comando per far scattare un tuo compagno di squadra. In Fifa usavo rb o rt. 2) Esiste un tasto per allungarsi la palla con il primo controllo e saltare l'avversario. In fifa lo facevo toccando in avanti l'analogico destro prima dell'arrivo del pallone. Grazie.

Scusate l'autocitazione, nessuno sa rispondere al mio quesito?

Scusate l'autocitazione, nessuno sa rispondere al mio quesito?
1) si, è un pò complesso il sistema o meglio io lo trovo scomodo: io su 360 premo LB + levetta DX (devi premerla)... vedrai un cursore sopra la testa del compagno selezionato; se hai l'impostazione automatica scatta verso la porta avversaria; se invece hai impostato manuale decidi tu dove farlo andare dando la direzione con la levetta DX

2) doppia pressione del tasto della corsa: si allunga la palla

1) si, è un pò complesso il sistema o meglio io lo trovo scomodo: io su 360 premo LB + levetta DX (devi premerla)... vedrai un cursore sopra la testa del compagno selezionato; se hai l'impostazione automatica scatta verso la porta avversaria; se invece hai impostato manuale decidi tu dove farlo andare dando la direzione con la levetta DX2) doppia pressione del tasto della corsa: si allunga la palla
Ok grazie mille... in effetti in Fifa far scattare il compagno è più semplice...

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie mille... in effetti in Fifa far scattare il compagno è più semplice...
si hai ragione...

però posso dirti che ad esempio se giochi in divisioni online (non al myclub) e imposti le tattiche a seconda del tuo stile di gioco, avrai i movimenti in campo dei tuoi giocatori senza dover ricorrere sempre ai trick vari...

basta solo muovere la levetta nella direzione del compagno che vuoi far scattare... quindi se le impostazioni sono classiche di pes tieni premuto LB+direzione stick destro

basta solo muovere la levetta nella direzione del compagno che vuoi far scattare... quindi se le impostazioni sono classiche di pes tieni premuto LB+direzione stick destro
Ok, grazie, proverò così...

Edit.: Ho provato, in effetti funziona così, mi sembrava meno immediato invece va bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah... dalla pagina Facebook ufficiale di PES:

PES 2015 has been chosen "Best Sports Game of the Year"! Thanks to all the fans, it wouldn't be possible without you!

Evidentemente Noi che abbiamo scelto PES quest'anno, pur essendo in minoranza, non siamo proprio dei visionari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visualizza allegato 154090

Ok, grazie, proverò così...
Edit.: Ho provato, in effetti funziona così, mi sembrava meno immediato invece va bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah... dalla pagina Facebook ufficiale di PES:

PES 2015 has been chosen "Best Sports Game of the Year"! Thanks to all the fans, it wouldn't be possible without you!

Evidentemente Noi che abbiamo scelto PES quest'anno, pur essendo in minoranza, non siamo proprio dei visionari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visualizza allegato 154090
Ma **** ha venduto 15 mln di copie(cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq son felice premio meritato...ora mi raccomando che si concentrassero sul contorno...(stadi licenze e commento)

Iniziata finalmente la mia master col pescara e mi godo a pieno il lavoro fatto sulle maglie di serie B...:game::game::game:

Speriamo in qualche licenza e stadi in più... Però per il campionato inglese la vedo dura, EA è sponsor ufficiale della Premier, addirittura gli arbitri hanno il logo sulle divise... penso che EA abbia una sorta di esclusiva...

Speriamo in qualche licenza e stadi in più... Però il campionato inglese la vedo dura, EA è sponsor ufficiale della Premier, addirittura gli arbitri hanno il logo sulle divise... penso che EA abbia una sorta di esclusiva...
Sulle licenze alla fine manco mi interessa...le maglie di premier si trovano tutorial che ti vengono perfette ingame(dovrebbero solo mettere la bundesliga anche lì se ci son esclusive quantomeno devono metterla come la premier)...il problema gli stadi...ne devo mettere ALMENO altri 10 anche farlocchi ma purchè ci sia varietà...:patpat:

Speriamo in qualche licenza e stadi in più... Però il campionato inglese la vedo dura, EA è sponsor ufficiale della Premier, addirittura gli arbitri hanno il logo sulle divise... penso che EA abbia una sorta di esclusiva...
la premier cede i diritti solo in esclusiva... per questo non ci sarà mai in PES... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sulle licenze alla fine manco mi interessa...le maglie di premier si trovano tutorial che ti vengono perfette ingame(dovrebbero solo mettere la bundesliga anche lì se ci son esclusive quantomeno devono metterla come la premier)...il problema gli stadi...ne devo mettere ALMENO altri 10 anche farlocchi ma purchè ci sia varietà...:patpat:
io ho scaricato il F.O. e sto apposto così...30 secondi per scaricare e installare sulla 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho scaricato il F.O. e sto apposto così...30 secondi per scaricare e installare sulla 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuro che le maglie di serie B siano fatte bene come le mie? :stema2:

Che non ci sia il logo ufficiale della Premier importa poco, così come non c'è quello della lega di serie A...

Però avere i diritti delle squadre più importanti (Chelsea, Man. City, Liverpool, Tottenham...) già sarebbe un'ottima cosa e penso che sia fattibile visto che per il Manchester United è già così...

Che non ci sia il logo ufficiale della Premier importa poco, così come non c'è quello della lega di serie A... Però avere i diritti delle squadre più importanti (Chelsea, Man. City, Liverpool, Tottenham...) già sarebbe un'ottima cosa e penso che sia fattibile visto che per il Manchester United è già così...
Esatto devono TASSATIVAMENTE avere i diritti delle squadre che partecipano alla CL ed EL di premier e bundesliga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

delle maglie di serie B fottesega, visto che non gioco offline e online difficilmente si incontrano... :patpat:
La bundesliga te l'hanno creata?

Le magliette che dici tu le ho rifatte con tanto di sponsor...arsenal santo *** identica...(il colore rosso l'ho preso online però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Esatto devono TASSATIVAMENTE avere i diritti delle squadre che partecipano alla CL ed EL di premier e bundesliga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

La bundesliga te l'hanno creata?

Le magliette che dici tu le ho rifatte con tanto di sponsor...arsenal santo *** identica...(il colore rosso l'ho preso online però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
non ho la bundes... ma il F.O. che ho installato è uno dei primi creati...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro