xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho la bundes... ma il F.O. che ho installato è uno dei primi creati...:morristend:
E allora inchinati al RE...:kappe:

FO #saxisback comprendente:

-Nomi leghe corrette e sistemate

-Tutti i nomi delle squadre e stadi corretti,per le inglesi messi callname presenti nell'editor...:kappe:

-Tutte le maglie di serie B(prime maglie se volete giocare con una specifica squadra di B...ti editi la seconda maglia..) con stadi corretti

-Tutte le maglie di premier(quelle in champions gli spurs west ham e qpr con sponsor...)

-Aggiornate le maglie delle nazionali nei colori(solo argentina con kit perfetto..)

-Editati nomi stadi serie A italiana e garantita la migliore varietà di stadi(es hellas e chievo giocano a berlino-pista blu stile bentegodi)

-Creato Borussia dortumund per una champions perfetta...:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
E allora inchinati al RE...:kappe:
FO #saxisback comprendente:

-Nomi leghe corrette e sistemate

-Tutti i nomi delle squadre e stadi corretti,per le inglesi messi callname presenti nell'editor...:kappe:

-Tutte le maglie di serie B(prime maglie se volete giocare con una specifica squadra di B...ti editi la seconda maglia..) con stadi corretti

-Tutte le maglie di premier(quelle in champions gli spurs west ham e qpr con sponsor...)

-Aggiornate le maglie delle nazionali nei colori(solo argentina con kit perfetto..)

-Editati nomi stadi serie A italiana e garantita la migliore varietà di stadi(es hellas e chievo giocano a berlino-pista blu stile bentegodi)

-Creato Borussia dortumund per una champions perfetta...:pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me di editare fottesega... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, grazie, proverò così...
Edit.: Ho provato, in effetti funziona così, mi sembrava meno immediato invece va bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah... dalla pagina Facebook ufficiale di PES:

PES 2015 has been chosen "Best Sports Game of the Year"! Thanks to all the fans, it wouldn't be possible without you!

Evidentemente Noi che abbiamo scelto PES quest'anno, pur essendo in minoranza, non siamo proprio dei visionari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visualizza allegato 154090
Visionari?

Assolutamente...

PES 2015 è un bel titolo,finalmente,dimostrazione "vivente" di un'auspicabile nuova ascesa di un marchio ormai da troppo tempo in difficoltà...

- - - Aggiornato - - -

Ma **** ha venduto 15 mln di copie(cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq son felice premio meritato...ora mi raccomando che si concentrassero sul contorno...(stadi licenze e commento)

Iniziata finalmente la mia master col pescara e mi godo a pieno il lavoro fatto sulle maglie di serie B...:game::game::game:
Potrai anche fare del sarcasmo,ma resta il fatto che le ha vendute,e,cosa più importante,i server sono strapieni di gente che ci gioca costantemente...il che significa che la bontà di PES 2015,di certo non sminuisce il successo del concorrente...ma non capisco cosa ci sia di male ad ammettere questo...davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

A parte tutto,credo che per recuperare una significativa fetta di mercato,il titolo Konami non possa fare a meno di doversi accaparrarsi nuove e più numerose licenze...oltre agli stadi chiaramente...nel 2015,con le console attuali,sono elementi di cui non si può più fare a meno...

La cosa positiva è che finalmente una buona base di partenza c'è,a differenza dell'anno scorso...un ibrido nè carne nè pesce...quasi una demo...

Visionari?Assolutamente...

PES 2015 è un bel titolo,finalmente,dimostrazione "vivente" di un'auspicabile nuova ascesa di un marchio ormai da troppo tempo in difficoltà...

- - - Aggiornato - - -

Potrai anche fare del sarcasmo,ma resta il fatto che le ha vendute,e,cosa più importante,i server sono strapieni di gente che ci gioca costantemente...il che significa che la bontà di PES 2015,di certo non sminuisce il successo del concorrente...ma non capisco cosa ci sia di male ad ammettere questo...davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Farò pure del sarcasmo ma non ho mai detto la cosa sia falsa...quindi sto sempre dalla parte della verità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però è altresì vero che qua continuano ad arrivare premi su premi...ergo dire che pes come gioco quest'anno surclassa fifa è VERO(senza più trincerarsi dietro al solito PER ME..è il migliore e basta)

Cmq pure su pes i server so pieni a tutte le ore dato che gioco spesso in orari assurdi(per giunta su 360) quindi da quel punto di vista non ci sono problemi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me di editare fottesega... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio l'ho fatto perchè molte cose me le ritrovo sia online che in myclub(tornei contro com contro squadre di B per esempio) non a caso non ho editato nessun giocatore perchè online la modifica viene azzerata...mentre stadi nomi e maglie no..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Farò pure del sarcasmo ma non ho mai detto la cosa sia falsa...quindi sto sempre dalla parte della verità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però è altresì vero che qua continuano ad arrivare premi su premi...ergo dire che pes come gioco quest'anno surclassa fifa è VERO(senza più trincerarsi dietro al solito PER ME..è il migliore e basta)

Cmq pure su pes i server so pieni a tutte le ore dato che gioco spesso in orari assurdi(per giunta su 360) quindi da quel punto di vista non ci sono problemi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ovvio l'ho fatto perchè molte cose me le ritrovo sia online che in myclub(tornei contro com contro squadre di B per esempio) non a caso non ho editato nessun giocatore perchè online la modifica viene azzerata...mentre stadi nomi e maglie no..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
questo lo so... :patpat:

questo lo so... :patpat:
Vabbè era per scrivere qualche carattere in più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè era per scrivere qualche carattere in più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
potevi abbondare allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con o senza premi,con le vendite o senza le vendite quello che mi trasmette pes quest'anno è di un altro livello...manca qualcosa,si sa che al meglio non c'è mai fine,ma quando si crea un'azione lo fai perchè da soddisfazione farlo,è bello far toccare la palla a 5-6 giocatori ad ogni azione,arrivi ai 25 metri con 2 o 3 soluzioni per andare a concludere,basta costruire con una certa logica,bastano una chiamata uno-due,una chiamata di inserimento esterna e il movimento automatico di un centrale per poterti mettere nella condizione di sfruttare la profondità,il cross o la triangolazione stretta...e se non bastasse hai anche modo di fare la giocata e liberarti per il tiro...quindi si gioca a pallone e si può anche fare qualche show...quando accade il contrario e peggio,quando un gioco ti porta naturalmente ad evitare la manovra allora c'è qualcosa che forse non va nelle scelte di gameplay

- - - Aggiornato - - -

Affermazione coraggiosa la tua...

Quindi,a parer tuo,nel mondo ci sono un milione di palati fini,grandi intenditori di videogames,e 15 milioni di pecore che di calcio videoludico non capiscono molto,giusto? :pffs:

Sai però la cosa che mi fa più sorridere qual'è...che quando Fifa riceve costantemente premi o feedback positivi dagli esperti del settore,si parla di mazzette,e di giurie,o redattori, ben "unti" da EA,mentre in questo caso è tutto logico...

Curiosa come scuola di pensiero... ;p

Affermazione coraggiosa la tua...Quindi,a parer tuo,nel mondo ci sono un milione di palati fini,grandi intenditori di videogames,e 15 milioni di pecore che di calcio videoludico non capiscono molto,giusto? :pffs:

Sai però la cosa che mi fa più sorridere qual'è...che quando Fifa riceve costantemente premi o feedback positivi dagli esperti del settore,si parla di mazzette,e di giurie,o redattori, ben "unti" da EA,mentre in questo caso è tutto logico...

Sì esatto problemi?

Ora inizi a rompere l'anima pure di qua...a un certo punto basta...bisogna pure metterci un punto a questa discussione.

Affermazione coraggiosa la tua...Quindi,a parer tuo,nel mondo ci sono un milione di palati fini,grandi intenditori di videogames,e 15 milioni di pecore che di calcio videoludico non capiscono molto,giusto? :pffs:

ma resta il fatto che fifa e' gia' da un po' di tempo che si basa su un eta' videoludica bassa,ovvero i bm,che poi diciamocela tutta,e' vero che pes deve ancora migliorare,ma in compenso ti fai una partita di calcio,non passaggi lunghi giocatori che saettano per il campo...

Sì esatto problemi?
Ora inizi a rompere l'anima pure di qua...a un certo punto basta...bisogna pure metterci un punto a questa discussione.
Ma perchè ti scaldi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sembra di essere molto pacato e tranquillo...si parla,ci si confronta,si scherza... ;p

Però indubbiamente il grassetto mi fa riflettere sul tuo modo di pensare...questo sì...

Ok dai,discussione chiusa comunque per quanto mi riguarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

ma resta il fatto che fifa e' gia' da un po' di tempo che si basa su un eta' videoludica bassa,ovvero i bm,che poi diciamocela tutta,e' vero che pes deve ancora migliorare,ma in compenso ti fai una partita di calcio,non passaggi lunghi giocatori che saettano per il campo...
Ma questi sono luoghi comuni...utili per chi non ha mai approfondito perbene il titolo personalizzando dei valori che in buonissima parte risolvono il problema della velocità troppo elevata e delle difese altissime...parlo dell'offline naturalmente...

Ma perchè ti scaldi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi sembra di essere molto pacato e tranquillo...si parla,ci si confronta,si scherza... ;p

Però indubbiamente il grassetto mi fa riflettere sul tuo modo di pensare...questo sì...

Ok dai,discussione chiusa comunque per quanto mi riguarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perchè E' DA UNA SETTIMANA CHE ANDIAMO AVANTI A PARLARE...continui a ripetere a ciclo continuo le stesse cose sempre quello e pure quello...provochi e basta e inoltre DEVI SEMPRE AVERE L'ULTIMO POST sennò non sei felice si deve andare avanti ad oltranza...tra l'altro giorni fa anche dopo il richiamo di un mod hai continuato tranquillamente a postare(io onde evitare casini mi son astenuto) e ora ti ritrovo pure nel topic di PES?

Spero sia veramente chiusa dopo sto post :bah!:

Ma perchè ti scaldi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi sembra di essere molto pacato e tranquillo...si parla,ci si confronta,si scherza... ;p

- - - Aggiornato - - -

Ma questi sono luoghi comuni...utili per chi non ha mai approfondito perbene il titolo personalizzando dei valori che in buonissima parte risolvono il problema della velocità troppo elevata e delle difese altissime...parlo dell'offline naturalmente...
beh,non direi se tutti dicono la stessa cosa,poi ovvio che offline te lo aggiusti come vuoi,ma on line?

da premettere che io ho entrambi i giochi eh:leon:

Si ma davvero non se ne può più...continuare a ripetere le stesse cose in ogni messaggio ed ora anche in diversi post vuol dire provocare e prendere in giro....altro che modo pacato...

ignorando determinati utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi ho fatto un amichevole con mio fratello io Roma lui Atl.Madrid

partita maschia a centrocampo pochi tiri poi al 40' Totti si inventa un tiro dal limite e la insacca!

inizia il secondo tempo e l'Atletico inizia a schiacciarmi provo ad impastare delle azioni palla al piede ma non riesco dopo circa 20 minuti così mio fratello pareggia su una mia distrazione (ho guardato il telefono e mi ha bucato la ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), 1-1

sostituzioni da una parte e dall'altra io metto keita al posto di pjanic che ha la freccia blu lui mette Correa. E' stata la mia rovina prima palla che tocca mi salta secco Manolas che lo trancia, espulsione diretta! Roma in 10. Punzione batte rasoterra correa da 30 metri tira sotto l'incrocio 2-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

batto perdo subito palla con keita, Correa si fionda verso l'area tranciato da Castan altro Rosso, Roma in 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

decido di mettere la tattica offensiva e di non cambiare i due centrali espulsi, 90' palla a Totti che viene a centrocampo a prendersela e vedo il movimento di Iturbe, faccio un filtrante che taglia in due la difesa avversaria e di sinistro a giro la metto all'angolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dico solo che mio fratello ha spento la One e se ne andato bestemmiando!

che giocone mamma mia:predicatore: :ooo:

beh,non direi se tutti dicono la stessa cosa,poi ovvio che offline te lo aggiusti come vuoi,ma on line?da premettere che io ho entrambi i giochi eh:leon:
Online il tuo discorso non fa una grinza...sai,lì si tratta di tollerare o meno certe meccaniche di gioco...personalmente,nonostante i problemi sottolineati più volte(velocità troppo elevata,frenesia,e i.a. dei portieri non sempre all'altezza)riesco a divertirmi,anche e soprattutto grazie al netcode quasi sempre pulito e privo di lag...però posso indubbiamente comprendere il tuo punto di vista,e quello degli altri,riguardo questo punto specifico...

proprio come il mc donald...milioni di pecore che ci vanno perchè è figo farlo,perchè ci sono tanti panini colorati e "americani" e perchè non si spremono nemmeno a cercare cucine e pub che abbiano materie prime di qualità...e quelli che scelgono posti dove cucinano portate di livello decisamente superiore a quelle del mc sono di sicuro quelli che hanno ben chiaro il concetto di qualità...vedi,qualsiasi discorso tu possa imbastire sui numeri,comunque tu provi dare una valenza proporzionale fra domanda e qualità dell'offerta,come la metti la metti mai questa teoria troverà riscontri tagibili..nei videogiochi come in qualsiasi altro ambito...devi sempre tener conto di tutte le variabili in gioco, dall'età media della domanda al trend quantomeno biennale del mercato...altrimenti rimangono numeri buttati così che non avallano alcuna tua teoria

ignorando determinati utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi ho fatto un amichevole con mio fratello io Roma lui Atl.Madridpartita maschia a centrocampo pochi tiri poi al 40' Totti si inventa un tiro dal limite e la insacca!

inizia il secondo tempo e l'Atletico inizia a schiacciarmi provo ad impastare delle azioni palla al piede ma non riesco dopo circa 20 minuti così mio fratello pareggia su una mia distrazione (ho guardato il telefono e mi ha bucato la ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), 1-1

sostituzioni da una parte e dall'altra io metto keita al posto di pjanic che ha la freccia blu lui mette Correa. E' stata la mia rovina prima palla che tocca mi salta secco Manolas che lo trancia, espulsione diretta! Roma in 10. Punzione batte rasoterra correa da 30 metri tira sotto l'incrocio 2-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

batto perdo subito palla con keita, Correa si fionda verso l'area tranciato da Castan altro Rosso, Roma in 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

decido di mettere la tattica offensiva e di non cambiare i due centrali espulsi, 90' palla a Totti che viene a centrocampo a prendersela e vedo il movimento di Iturbe, faccio un filtrante che taglia in due la difesa avversaria e di sinistro a giro la metto all'angolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dico solo che mio fratello ha spento la One e se ne andato bestemmiando!

che giocone mamma mia:predicatore: :ooo:
bhuabuhabauhbauhbauhba

ieri pomeriggio ti dico solo che abbiamo fatto una dozzina di partite 2vs2 da un mio amico...chettelodicoaffare che ci siamo sfondati di risate e ad imbastire azioni corali incredibili!

proprio come il mc donald...milioni di pecore che ci vanno perchè è figo farlo,perchè ci sono tanti panini colorati e "americani" e perchè non si spremono nemmeno a cercare cucine e pub che abbiano materie prime di qualità...e quelli che scelgono posti dove cucinano portate di livello decisamente superiore a quelle del mc sono di sicuro quelli che hanno ben chiaro il concetto di qualità...vedi,qualsiasi discorso tu possa imbastire sui numeri,comunque tu provi dare una valenza proporzionale fra domanda e qualità dell'offerta,come la metti la metti mai questa teoria troverà riscontri tagibili..nei videogiochi come in qualsiasi altro ambito...devi sempre tener conto di tutte le variabili in gioco, dall'età media della domanda al trend quantomeno biennale del mercato...altrimenti rimangono numeri buttati così che non avallano alcuna tua teoria

bhuabuhabauhbauhbauhba

ieri pomeriggio ti dico solo che abbiamo fatto una dozzina di partite 2vs2 da un mio amico...chettelodicoaffare che ci siamo sfondati di risate e ad imbastire azioni corali incredibili!
ma anche quando perdi rimani comunque soddisfatto come se invece di un rapporto sessuale si siano limitati ad un pompino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esempio, partita di champions nella Master (io)Milan Bayern Monaco(cpu) al 40' del primo tempo 2-0 per me, calcio di rigore parato da Neuer, ribaltamento di fronte, rigore per il Bayern 2-1 si chiude il primo tempo così. Secondo tempo convinto di poterla gestire faccio 3 cambi, assedio totale del monaco che ribalta la gara e vince 3-2, al 90' azione di Depay che dopo un tagli si accentra e tira, palla sul palo. Risultato finale 3-2 per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma anche quando perdi rimani comunque soddisfatto come se invece di un rapporto sessuale si siano limitati ad un pompino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesempio, partita di champions nella Master (io)Milan Bayern Monaco(cpu) al 40' del primo tempo 2-0 per me, calcio di rigore parato da Neuer, ribaltamento di fronte, rigore per il Bayern 2-1 si chiude il primo tempo così. Secondo tempo convinto di poterla gestire faccio 3 cambi, assedio totale del monaco che ribalta la gara e vince 3-2, al 90' azione di Depay che dopo un tagli si accentra e tira, palla sul palo. Risultato finale 3-2 per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
azz che paragone azzardato:rickds::rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro