xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infortuni per il momento neanche a me niente...cmq ci son moltissiche chicche nella master...come l'osservatore che invia relazioni praticamente ogni mese..oppure i giovani talenti che fatti giocare in determinato periodo possono sbocciare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infortuni per il momento neanche a me niente...cmq ci son moltissiche chicche nella master...come l'osservatore che invia relazioni praticamente ogni mese..oppure i giovani talenti che fatti giocare in determinato periodo possono sbocciare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'osservatore è ottimo, grazie a lui anche durante la stagione ho preso diversi giocatori che poi mi sono arrivati alla prima sessione di mercato disponibile.

Anche la cosa dei talenti è ottima, ho preso Grenier dal Lione che aveva 83, con una sola partita da "on fire" con la freccia rossa più grande mi è salito a 85 e all'inizio di questa stagione me lo sono ritrovato a 86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come ti pare il gioco Sax? PES è ufficialmente tornato nella giusta direzione?

Come ti pare il gioco Sax? PES è ufficialmente tornato nella giusta direzione?
Assolutamente sì come gioco..nel contorno c'è ancora tantissimo da migliorare...ma considerato che son ripartiti letteralmente da zero lo scorso anno han quasi fatto un miracolo...vediamo se proseguiranno nella strada giusta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si grande chicca peccato che da me Mastour Scuffett e Verratti nella mia master con il Milan quando erano onfire non sono sbocciati, infatti dopo due anni hanno rispettivamente 75 78 e 85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si grande chicca peccato che da me Mastour Scuffett e Verratti nella mia master con il Milan quando erano onfire non sono sbocciati, infatti dopo due anni hanno rispettivamente 75 78 e 85 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Manco Politano è sbocciato...è rimasto a 68 bò...:rickds::rickds::rickds:

Oddio stupendo...volevo fare i playoff....tanto che li hanno messi...ma alla giornata 42 unica volta nel campionato...mi trovo al secondo posto il pescara torna in A...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Declinate tutte le offerte rinnovo...e faccio un mercato degno del miglior marmitta...

Confermati i prestiti di Coman e Shaw che tornano in abruzzo molto contenti di disputare la A dopo l'ottima esperienza in B...presi in prestito anche Joel Campbell e ricky saponara...acquistati a titolo definitivo romero della samp e bamba del palermo...per gennaio discuterò la posizione di lacina traore(202cm) che in serie B ha fatto benissimo(segnando il goal promozione a modena) ma il mister cerca più un centravanti di manovra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rifiutate tutte le nazionali...:patpat: l'obiettivo è andare più avanti possibile in coppa italia e ovviamente salvarsi senza troppi patemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio stupendo...volevo fare i playoff....tanto che li hanno messi...ma alla giornata 42 unica volta nel campionato...mi trovo al secondo posto il pescara torna in A...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Declinate tutte le offerte rinnovo...e faccio un mercato degno del miglior marmitta...

Confermati i prestiti di Coman e Shaw che tornano in abruzzo molto contenti di disputare la A dopo l'ottima esperienza in B...presi in prestito anche Joel Campbell e ricky saponara...acquistati a titolo definitivo romero della samp e bamba del palermo...per gennaio discuterò la posizione di lacina traore(202cm) che in serie B ha fatto benissimo(segnando il goal promozione a modena) ma il mister cerca più un centravanti di manovra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rifiutate tutte le nazionali...atpat: l'obiettivo è andare più avanti possibile in coppa italia e ovviamente salvarsi senza troppi patemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
amma mia sax... ti sta facendo godere sto gioco

amma mia sax... ti sta facendo godere sto gioco
Ci sono alcune cose di contorno che mi piacciono molto...tipo gli incassi dello stadio che seguono l'andamento della squadra e la categoria dove si gioca..il mercato è fatto benissimo facile e intuitivo costruirsi una squadra credibile non è utopia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica cosa mi hanno fatto offerto 4/5 nazionali ridicole...ora non dico allenare la germania ma manco la slovacchia o arabia saudita..:patpat:

Ci sono alcune cose tipo la gestione dei cartellini o il fatto che chiunque possa fare le fintr che sono deu dettagli che andrebbero sistemati... Per il resto e impeccabile

Ho cominciato una carriera con il sassuoloo, qualche giovsne interessante? Ho gia preso mastour munir cristante rekik e Scuffett... Consigli?

Ci sono alcune cose tipo la gestione dei cartellini o il fatto che chiunque possa fare le fintr che sono deu dettagli che andrebbero sistemati... Per il resto e impeccabile Ho cominciato una carriera con il sassuoloo, qualche giovsne interessante? Ho gia preso mastour munir cristante rekik e Scuffett... Consigli?
La gestione dei cartellini la puoi cambiare tu nell'editor..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shaw del manutd pure è una garanzia...e se vuoi un colpo ad effetto..palacios del deportivo calì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La gestione dei cartellini la puoi cambiare tu nell'editor..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Shaw del manutd pure è una garanzia...e se vuoi un colpo ad effetto..palacios del deportivo calì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nell'editor? Davvero? :ooo:

Nell'editor? Davvero? :ooo:
si trovi su imp avanzate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si trovi su imp avanzate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
editor??e cosa si può impostare??mi pare il numero di cartellini ma non la severità degli arbitri

Ma perché gli aggiornamenti del mercato se si gioca online e in esibizione ci sono, ma se vado sull'editor o se incomincio una nuova Master non c'è un opzione per scaricarli?? O sono io che non li trovo.

Ma perché gli aggiornamenti del mercato se si gioca online e in esibizione ci sono, ma se vado sull'editor o se incomincio una nuova Master non c'è un opzione per scaricarli?? O sono io che non li trovo.
gli aggiornameti settimanali non incidono sull'editor in quanto sono periodici,il data pack definitivo lo rilasceranno a fine calciomercato....quindi sono aggiornamenti validi solo per online e partite esibizione

non trovo nulla dove devo andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro