Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco fa ho letto che ci stavano lavorando...boh...spero presto in una l'usta dei campionati per valutare...ovvio che nn saranno mai ai livelli di FIFA e dei suoi millemila campionati!!!La Bundesliga non soltanto è esclusiva EA, ma non possono neppure metterla fasulla, come invece accade per la Premier League.
Che poi a me sinceramente del campionato norvegese o della lega finlandese non è che me ne freghi poi così tanto. Mi accontenterei che ci fossero Italia, Inghilterra, Spagna, Germania e Francia interamente con licenza e le migliori squadre degli altri campionati europei.
Comunque vediamo. Secondo me è impossibile vedere la Bundesliga in PES, ma come ho detto tantissime volte, basterebbe far funzionare bene i file opzioni per porre rimedio alle mancanze.
Quasi di sicuro al gamescom...almeno credo/spero...ma hanno comunicato una data in cui faranno vedere uno straccio di gameplay?
quindi a partire dal 13 agosto..miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngQuasi di sicuro al gamescom...almeno credo/spero...
Ovviamente spererei in qualcosa anche prima di quella data ma è l'unico grande appuntamento che per ora mi viene in mente...quindi a partire dal 13 agosto..miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Secondo alcune indiscrezioni, ho letto che il gioco potrebbe uscire a novembre, perché Konami ha intenzione di lanciarlo soltanto quando saranno sicuri che sia tutto a posto.novità? ho uppato il thread altrimenti stava andando già nell'archivio storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse io. Ma voglio che siano chiari prima alcuni aspetti, sia da parte di Konami, sia da parte di chi solitamente si occupa dei file opzioni. Inoltre, specie se dovesse uscire a novembre, valuterò su quale piattaforma prenderlo: quasi certamente non su PC, ma non escludo di prenderlo su PS4 (se per caso nel frattempo dovessi comprarla), perché gli anni scorsi solitamente i principali autori di file opzioni hanno lavorato su PS3, mentre su Xbox c'è sempre stata meno scelta.Ma chi lo prende comunque?
Uscire dopo non è mai un vantaggio, ma nel caso specifico potrebbe anche non rappresentare un vulnus. Dipenderà dalla qualità del prodotto finale e da quello che si vedrà nella demo che sicuramente uscirà.se esce a novembre, allora tutti andranno su fifa. Possono lavorarci quanto vogliono, ma al dayone venderanno poco. Se poi fifa 15 topperà, magari venderanno in seguito.
Forse anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dipende sempre da quanto sarà davvero migliorato il gioco rispetto al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa chi lo prende comunque?
Io ma solo se esce con i volti e i trasferimenti a posto, niente patch al d1 e caxxate varie.Ma chi lo prende comunque?
Hanno confermato che il gioco uscirà aggiornato.Io ma solo se esce con i volti e i trasferimenti a posto, niente patch al d1 e caxxate varie.