xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok allora la storia cambia, provo a fare un salto al saturn nel weekend per vedere che promo ci sono.
Però se hai intenzione di prenotarlo e hai qualche remora dovuta ad alcuni errori passati compiuti da Konami, ti consiglio di aspettare almeno la Gamescom, dove molto probabilmente sarà mostrato qualcosa di più e magari si sapranno altre info ufficiali sul gioco. Una cosa però è certa: da quel pochissimo che è trapelato, sembrerebbe davvero che PES 2015 potrà rivelarsi un bel gioco.

io spero davvero che sia un bel gioco, pazienza per alcune licenze tanto ci sono le varie patch (anche se purtroppo su xbox se ne trovano davvero poche), ma ho l'impressione che il gioco più che a novembre esca direttamente l'anno prossimo

io spero davvero che sia un bel gioco, pazienza per alcune licenze tanto ci sono le varie patch (anche se purtroppo su xbox se ne trovano davvero poche), ma ho l'impressione che il gioco più che a novembre esca direttamente l'anno prossimo
Scordiamoci i file opzioni su next gen a sto giro mi sa che ci attacchiamo.

Scordiamoci i file opzioni su next gen a sto giro mi sa che ci attacchiamo.
Questo è un aspetto prioritario sul quale mi auguro si faccia ufficialmente luce al più presto.

Questo è un aspetto prioritario sul quale mi auguro si faccia ufficialmente luce al più presto.
io se si può carica un file opzione come si deve...penso che lo comprerò...

ma senza file opzione con le 3 licenze in croce che ha konami...mi rifiuto!

giocare con l'arsenal leggendo "london"...era accettabile nel 2002...non nel 2014! :kep88:

io se si può carica un file opzione come si deve...penso che lo comprerò...ma senza file opzione con le 3 licenze in croce che ha konami...mi rifiuto!

giocare con l'arsenal leggendo "london"...era accettabile nel 2002...non nel 2014! :kep88:
Bisogna vedere con molta attenzione.

si ragazzi ma dimenticate una cosa, ci sono più console old gen che nuove, e ci sono più ps4 che one...quindi non so quanti file opzioni troverete in giro per l'edizione ONE

Sempre se sarà possibile inserirli in pes 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
purtoppo è vero sarà più facile trovare file opzioni per ps4 pazienza...se sono pochi i nomi delle squadre da cambiare farò da me sempre se il gioco sarà valido

Sto lontano dallo stress...fumo un pò e dopo...:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:tragic::pffs::nfox:

si ragazzi ma dimenticate una cosa, ci sono più console old gen che nuove, e ci sono più ps4 che one...quindi non so quanti file opzioni troverete in giro per l'edizione ONESempre se sarà possibile inserirli in pes 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti voglio valutare bene anche questo e, se sarà il caso, non escludo di prenderlo per PS4 (se dovessi comprarla, naturalmente).

Di sicuro un PES senza licenze pesanti e senza file opzioni diventerebbe una scelta abbastanza complicata...

Ma qualcuno che twittasse sta domanda alla konami o alla Microsoft? :leon:
Io non ho Twitter, ma effettivamente sarebbe interessante chiedere a Konami cos'hanno intenzione di fare...

In tanto che aspetto una demo, stavo provando la visuale televisiva in Pes 14 è molto complicata da usare, ma è davvero spettacolare sopratutto dopo l'aggiornamento dei volti, per chi ha Pes 14 consiglierei anche solo una volta di provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualcuno che twittasse sta domanda alla konami o alla Microsoft? :leon:
eh certo, pensi che quelli di Konami si fottano già 3 mesi prima nel dire che quest'anno pes non sarà editabile con le patch :pffs:

Staremo a vedere in ogni caso dopo tanti anni,non so il perché,gli do fiducia a questo pes 2015...la mia fiducia si basa sul nulla tranne che su semplici sensazioni e su di un gameplay (se cosi si puo definire) ripreso da uno smartphone...

ma questi che fine hanno fatto:sad2:
Chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
questi della konami,son spariti proprio,mortacci loro:sad2:

tu lo prendi vero?:biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro