xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e perchè? parliamo di konami, in passato sono stati capaci di fare due demo del gioco, quindi non escluderei nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma addirittura che non facciano uscire il gioco mi sembrerebbe troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi viene un dubbio ma gli altri anni in questo periodo ne parlavano o tutto taceva come ora?

Mi viene un dubbio ma gli altri anni in questo periodo ne parlavano o tutto taceva come ora?
qualche info e screenshot erano usciti :kep88:

Comunque a breve comincia il Gamescom, da lì non scappano se non sono pronti significa che la situazione è grave...

Comunque a breve comincia il Gamescom, da lì non scappano se non sono pronti significa che la situazione è grave...
Si, la Gamescom in tal senso darà indicazioni abbastanza interessanti.

Certo

Se ne parlava e c'era anche qualcosa da vedere...io sono sempre tentato...ma nel dubbio ho prenotato FIFA!:.bip:

Intanto non manca molto alla Gamescom...a detta loro vogliono ripartire prendendo spunto e ispirazione dal 6...vedremo anche perché di cose in questi anni ne hanno dette parecchie...se è effettivamente vero cio che hanno detto la cosa è molto interessante o quantomeno curiosa...personalmente il 6 è stato l'ultimo che mi abbia veramente divertito...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao vorrei chiedere una cosa che forse sembra di poco conto ma che per me è invece importantissima. Da qualche anno è stata eliminata la possibilità di giocare 2vs2 ospitando un giocatore con il proprio account sfidando altre 2 persone che non per forza dovevano essere anch'esse in stanza insieme in qualche altra parte del mondo. Ci sono novità a riguardo o il 2vs2 ce lo sogneremo anche quest'anno?

grazie!

Qualche anno addietro era già uscita la prima demo(ne facevano due pensa tu...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Intanto non manca molto alla Gamescom...a detta loro vogliono ripartire prendendo spunto e ispirazione dal 6...vedremo anche perché di cose in questi anni ne hanno dette parecchie...se è effettivamente vero cio che hanno detto la cosa è molto interessante o quantomeno curiosa...personalmente il 6 è stato l'ultimo che mi abbia veramente divertito...
Peccato che le meccaniche del 6...siano ormai obsolete trattandosi del 2005...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adam Bhatti tells Winning Eleven Blog, PES 2015 has changed "dramatically" since the first-look event in Manchester on July 3rd.Bhatti also says the game's "brilliant" shooting and goalkeepers are "only a small part of the awesome change".

He then confirms that certain player motions will be determined by stats. Bhatti then concludes by saying, PES 2015 will be "breathtaking".

"Sono davvero emozionato all'idea di vedere cosa penserete dopo la Gamescom, dal momento che il miglioramento dei tiri ed i portieri sono solo una piccola parte degli incredibili cambiamenti. Vi dico, come fan di PES di lunga data, che vedere anche alcuni movimenti essere diversi in base alle statistiche del giocatore è un qualcosa che mi emoziona. Vi ricordate quando in Winning Eleven 10 un giocatore, se aveva più di 90 di dribbling, poteva fare una curva a novanta gradi con un'animazione unica? Ecco, ci saranno tonnellate di queste cose" ha spiegato Bhatti.

"Mi sento davvero felice – e, in tutta onestà, se lo sono io credo che chiunque abbia amato PES in passato lo sarà. Il nostro primo gioco per la nuova generazione toglie il fiato. Ho sempre creduto che quest'anno avremmo realizzato un grande prodotto, ma quando ci gioco e vedo quanti progressi abbiamo fatto, rimango sorpreso. E so che anche tutti voi lo sarete. E, certamente, il mio lavoro è creare hype, ma non manca molto prima che vi accorgiate che queste non sono solo le parole di un brand manager, ma di qualcuno che sperava che l'epoca di PS2 potesse finalmente tornare."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma prima o poi ci sara una data di uscita?....

PES 2015 avrà i guanti ufficiali dei portieri

reina_guanti_pes_2015.jpg

Adam Bhatti, PES Brand Manager Europeo, ha confermato tramite twitter che PES 2015 avrà finalmente i guanti con licenza ufficiale usati dai portieri. Nell’occasione ha comunicato che l’ultimo modello dell’Adidas indossato da Reina sarà nel gioco, ma con un altro tweet in risposta a @gtmpesworld ha confermato che avremo anche gli ultimi modelli della Puma e della Nike. Da vedere se saranno presenti altre marche, cosa da non escludere vista la presenza degli scarpini ufficiali di svariati brand ormai da diversi anni.

Un altro piccolo dettaglio che certamente non avrà un aspetto fondamentale, ma contribuirà a fornire una maggiore varietà e migliore rappresentazione delle personalizzazioni dei giocatori.

Le grandi novità comunque non sono molto lontane. Continuate a seguirci perchè il 13 Agosto inizia il Gamescom!

fonte: pesfan.it

Adam Bhatti ha pubblicato un sacco di vines su PES 2015 con Italia, Olanda, Brasile e Germania. Faccio prima a mettere il link al suo profilo

https://vine.co/u/1109905864221196288

Porca miseria....piacevolmente sorpreso, peccato per quei piccoli pattinamenti pero'.

Porca miseria....piacevolmente sorpreso, peccato per quei piccoli pattinamenti pero'.
Non male non fosse per le licenze mannaggia a loro..

[video=youtube;GiS7-s7VtWI]

Qui sono tutti racchiusi in un solo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif cmq anche io sono sorpreso mi sembra un ottimo lavoro :icebad:

Potrei tornare a pes dopo anni,speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro