xbox One Pro Evolution Soccer 2015

  • Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il tipo che gioca sembra piuttosto scazzato, non è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe essere la nuova frontiera...recensire un titolo dall' espressione facciale di chi lo sta giocando :morrisplay:

 
Potrebbe essere la nuova frontiera...recensire un titolo dall' espressione facciale di chi lo sta giocando :morrisplay:
eccolo lì il sarcasmo del pessaro convinto, devi dire che siamo qui a spalare M su pes? E' una semplice battuta, e poi oggettivamente il tipo non mi sembra che si strappi i capelli dalla gioia. Fine della constatazione.

Poi con me marchi male, perchè io ho criticato fifa quanto pes. Frega na sega, se il gioco non vale, che sia EA o Konami (e si vedrà) mi pare logico dare le proprie impressioni.

Lo dico in anticipo, così non mi ripeto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io sono fiducioso, Pes 2014 a me non mi ha per niente deluso e secondo me aggiustando dei difetti di gameplay (non si tratta di niente di impossibile da aggiustare) e rendono più vasta la master che per creare un pes da zero hanno un po castrato. Ovviamente c'è anche altro ma per me queste sono le cose fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
eccolo lì il sarcasmo del pessaro convinto, devi dire che siamo qui a spalare M su pes? E' una semplice battuta, e poi oggettivamente il tipo non mi sembra che si strappi i capelli dalla gioia. Fine della constatazione.Poi con me marchi male, perchè io ho criticato fifa quanto pes. Frega na sega, se il gioco non vale, che sia EA o Konami (e si vedrà) mi pare logico dare le proprie impressioni.

Lo dico in anticipo, così non mi ripeto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammazza che coda di paglia...era una semplice battuta anche la mia con faccina finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ammazza che coda di paglia...era una semplice battuta anche la mia con faccina finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non di direbbe, guarda :nfox:

Comunque se il tono era ironico, ti ho chiarito in anticipo il mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma su pes 2014 quanti giocatori del Napoli hanno la faccia fatta realmente?
Ti dico quelli che non c'è l'hanno: Ghoulam, Callejon, Hamsik (teoricamente è reale ma fa veramente schifo xD), Britos, Radosevic, Mesto, Zapata, Colombo, Uvini, Bariti.

Dopo l'ultimo aggiornamento vi assicuro che graficamente i visi dei giocatori sono davanti anni luce quelli di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
3Nc8ZnGuyW8.jpg


Sfocatissima....si legge che e' stata fatta di nascosto al recente E3

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma quand'è che saranno comunicate le prime info ufficiali?

 
Bella grafica, anche se ovviamente è presto per dare giudizi. In ogni caso, aspetto con ansia l'elenco degli stadi e delle licenze che Konami avrà mantenuto/acquisito per questo primo PES next gen.

 
PES 2015: Confermate le microtransazioni

James Cox di PES UK ha confermato che nel nuovo PES 2015 ( e precisamente nella modalità MyClub ) sarà presente un sistema di microtransazioni:

 


"Se non avete molto tempo per giocare potete utilizzare le microtransazioni per acquistare tutti i grandi giocatori che volete. Naturalmente i Game Points possono anche essere guadagnati giocando, stiamo cercando di connettere in modo efficace questi due sistemi. Vogliamo dare ai giocatori la libertà di scegliere: alcuni hanno più tempo, altri più soldi. Al momento non possiamo ancora dare nessuna informazione precisa sui prezzi, stiamo lavorando sui dettagli e sveleremo di più alla Gamescom.



Naturalmente PES 2015 non diventerà una sorta di pay-to-win, bilanceremo il matchmaking online per esaltare l'abilità del giocatore."


Spaziogames

 
Konami svela i primi dettagli su PES 2015

Konami ha svelato oggi i primi dettagli su PES 2015, nuovo capitolo della famosa serie Pro Evolution Soccer. Riprendendo i principi cardine del calcio moderno, il PES Productions Team ha completamente ridisegnato le meccaniche di gioco ricostruendo da zero i tiri e i movimenti dei portieri. Ecco le novità introdotte:

La Gioia del Gol

Un nuovo sistema di gestione del tiro permette una varietà di stili di tiro non vincolati con un controllo preciso per quanto riguarda la direzione e la potenza degli stessi.

Nel contrastare le opzioni di attacco, i portieri chiuderanno gli angoli di tiro in modo intuitivo e saranno in grado di reagire ad ogni situazione in tantissimi modi.

Il Passaggio Finale

Allo stesso modo, le opzioni di passaggio a disposizione dei giocatori nel momento del passaggio finale sono aumentate, permettendo loro passaggi ravvicinati o rasoterra perfettamente riproposti in ogni situazione di gioco grazie alla nuova fisica della palla: ora tutto è nelle mani dell'utente.

L’1 contro 1

Questo è l’ultimo degli elementi chiave che è stato completamente rinnovato e si basa sul grado di controllo a disposizione del giocatore. La posizione è importante, ma l’abilità di dribblare nello spazio e battere il proprio marcatore adesso è stata ampiamente migliorata.

Sono poi stati inseriti e perfezionati anche altri elementi:

Tempi di Risposta Incredibili: controlli immediati che permettono agli utenti di reagire istintivamente.

IA “a tutto campo”: Il nuovo motore di gioco assicura, ora, un'intelligenza artificiale realmente evoluta e costantemente soggetta a tutto quello che succede in campo; i giocatori effettueranno scatti in profondità, cercando di creare spazi e marcando gli avversari anche se non visibili sullo schermo.

Controllo di palla ravvicinato: Per affrontare i difensori avversari, gli utenti potranno affidarsi alle specifiche capacità di dribbling dei calciatori che rispecchieranno fedelmente le controparti reali, piuttosto che affidarsi ai

‘trick’ spettacolari. Le nuove abilità includono corse per eludere l’avversario, scatti di risposta e includono un ampia scelta di velocità di movimento – dal camminare allo scatto.

Scegli come difendere: Gli utenti avranno completo controllo di quello che avviene in campo e anche in fase difensiva sarà lasciato totalmente a loro la decisione di stabilire quando chiudere un avversario, pressarlo, tentare di rubare palla o semplicemente contenerlo.

Modelli Comportamentali: PES 2015 offrirà una vasta gamma di calciatori che riprodurranno fedelmente l’aspetto e il modo di giocare delle loro controparti reali. Konami ha ricreato fedelmente oltre 1000 calciatori in questa edizione, con animazioni e gli stili di gioco. I giocatori corrono e giocano allo stesso modo della controparte reale, e riproducono i loro classici comportamenti in occasione di falli o decisioni arbitrali.

Poesia in Movimento: L’individualità dei calciatori verrà ulteriormente evidenziata con animazioni specifiche. Per assicurare la reattività dei comandi, non sono state sacrificate le animazioni, al contrario, tutti i movimenti sono stati implementati in maniera assolutamente realistica e naturale e saranno generati tenendo in considerazione la posizione del calciatore rispetto alla palla e la sua velocità.

Bring the Noise: PES 2015 rispecchierà l’atmosfera delle più importanti competizioni calcistiche di livello internazionale. Il pubblico sugli spalti è ora estremamente più realistico.

Che Luce Sia: L’illuminazione in tempo reale sarà utilizzata sull’intero stadio, con la visuale che reagirà ai cambiamenti di luce che si possono avere in una giornata di tempo instabile.

Anche il PES ID fa il suo ritorno in questo nuovo capitolo della serie:

PES ID: I migliori calciatori saranno immediatamente riconoscibili non solo dal loro aspetto ma dal loro stile di gioco, i loro movimenti e il loro modo di correre.

Gioco Bilanciato e Verosimile: Le squadre giocheranno davvero come le loro controparti reali e ne adotteranno in maniera fedele il piano di gioco.

Abilità Realistiche: PES 2015 vuole catturare la vera essenza delle abilità dei più grandi campioni del mondo piuttosto che limitarsi ai loro “trucchetti”. Vincere il confronto diretto con gli avversari combinando ritmo di gioco e controllo di palla sarà l’elemento chiave in fase offensiva e solo coloro che riusciranno a padroneggiarlo con rapide variazioni di velocità e movimenti fulminei riusciranno ad avere successo. Ma anche in quel caso, non sempre…

PES 2015 sarà costantemente aggiornato e introdurrà la modalità MyClub:

My Club: una massiccia revisione della Master League Online permetterà che allenatori e giocatori siano aggiunti usando i GP accumulati o con micro-transazioni all'interno della gestione del club. Gli agenti ora porranno maggiore attenzione alle richieste dei giocatori, ed i giocatori scontenti potranno cercare di far arrabbiare una delle parti in causa per essere ceduti. Questo aspetto riguarderà anche il gioco offline.

Aggiornamenti Live: Update settimanali del gioco manterranno costantemente aggiornati i trasferimenti e le rose nei campionati Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Brasiliano. Le caratteristiche dei giocatori inoltre saranno aggiornate ogni settimana in base al rendimento corrente, così se un giocatore è in un periodo di forma straordinario in cui segna spessissimo le sue statistiche nell'aggiornamento saranno aumentate di conseguenza. Questa caratteristica si applicherà a tutte le modalità online e sarà opzionale nella modalità singola.

Statistiche accurate dei giocatori: Il sistema di parametri del giocatore di PES è stato interamente ricreato, lavorando in stretto contatto con le principali community al mondo, per elaborare il database di statistiche dei giocatori più realistico che sia mai stato sviluppato.

Ambiente di gioco adattabile: Il tuo avversario preferisce un gioco fatto di passaggi? Allora parla con chi cura il campo e digli di non tagliare l’erba troppo corta. Oppure innaffia il campo per velocizzare il fraseggio della tua squadra. Puoi personalizzare ogni parte dei tuoi stadi per rispecchiare le tue preferenze.

PES 2015 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Altre piattaforme verranno annunciate tra l'autunno e l'inverno.

 
mi pare di capire che la bundesliga non sarà presente per l'ennesima volta... attendiamo quantomeno che vengano annunciate le squadre tedesche presenti per la champions

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 
attachment.php


10457950_608740175890250_5628769623223928504_n.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
mi pare di capire che la bundesliga non sarà presente per l'ennesima volta... attendiamo quantomeno che vengano annunciate le squadre tedesche presenti per la champions
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In realtà nel comunicato si parla di nuove leghe da annunciare e non c'è nulla che faccia pensare all'assenza della Bundesliga. Che non ci sia ne sono convinto per principio anche io, però attenderei un annuncio ufficiale per tirare sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
speriamo che mi smentiscano, pero' dicendo che ci saranno aggiornamenti settimanali per i campionati italiano, inglese, francese, spagnolo e brasiliano allora prendo per buono che manchi la bundes... cmq aspetto notozoe ufficiali, e non sarà cmq un deterrente per quanto mi riguarda

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top