xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbe ma sto fantomatico gameplay si vede oggi o no? Con un trailer di un minuto lunica cosa che emerge sono u fanboy ahahahaha

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Vabbè ma che facessero qualcosa invece di dire "ma tanto c'è l'editing..."...:patpat:
Per alcune licenze non c'è nulla da fare, ormai lo sappiamo da anni...

ma nessuno di quelli che lo hanno provato hanno fatto off screens? non ci credo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bhatti ha confermato che PES 2015 avrà tutte le licenze delle competizioni di Pro Evolution Soccer 2014 ovvero Champions League, Europa League, Copa Libertadores e AFC (Champions League Asiatica) insieme a nuove licenze di club, tornei e stadi che saranno presto annunciate. Le indiscrezioni parlano della Serie B spagnola , della Scottish Premier League ma anche nella massima serie calcistica cinese dove gioca il nostro Alessandro Diamanti, allenato da Marcello Lippi.

Ultima modifica da un moderatore:
Bhatti ha confermato che PES 2015 avrà tutte le licenze delle competizioni di Pro Evolution Soccer 2014 ovvero Champions League, Europa League, Copa Libertadores e AFC (Champions League Asiatica) insieme a nuove licenze di club, tornei e stadi che saranno presto annunciate. Le indiscrezioni parlano della Serie B spagnola , della Scottish Premier League ma anche nella massima serie calcistica cinese dove gioca il nostro Alessandro Diamanti, allenato da Marcello Lippi.
Vediamo...

Ma della pioggia si sa qualcosa?

Vediamo...
Si sa che ci sara e influira' pesantemente sulla partita.

Vediamo...
Spero abbiano chiesto la licenza a *** per le condizioni climatiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di gameplay vero niente...ne riparliamo al prossimo video di luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto, solo per quello che succede a 0:21 PES non va preso seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, solo per quello che succede a 0:21 PES non va preso seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è vero... è irreale... scaffale subito... non esiste che vidal cambi direzione in quel modo, è vergognoso, e dipende dal gameplay di emme che ha di certo!!!

Io aspetto il gameplay di luglio per commentare, ci spero nel ritorno di PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io aspetto il gameplay di luglio per commentare, ci spero nel ritorno di PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Infatti penso sia la cosa migliore visto che il teaser dura 40 secondi e hanno detto che e' pure vecchiotto come data...il 3 luglio e' vicino, si sapra' sicuramente di piu' sperando di vedere qualcosa di concreto...tutto il resto sono chiacchiere da bar per ora.

si è vero... è irreale... scaffale subito... non esiste che vidal cambi direzione in quel modo, è vergognoso, e dipende dal gameplay di emme che ha di certo!!!
Non esiste che i giocatori non guardano la palla mentre giocano, è ben diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non esiste che i giocatori non guardano la palla mentre giocano, è ben diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che ti stai inventando?!?!? tu da un teaser vedi una mezza cosa così ed hai già capito che il gioco scadente!!?!?!.

non c'è bispgno di fare sempre i saccenti... un po' di pazienza aspettando immagini concrete non guasta

Si sa che ci sara e influira' pesantemente sulla partita.
Questa è una buona notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al di la del fatto che ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Ognuno ha i suoi gusti.magari per me pes fa schifo e a altri no.pero capire da un teaser, qualcosa è assurdo. Calma e pazienza e facciamo uscire il gioco. Io voglio concorrenza nei giochi di calcio.amante di fifa14 dico ci vuole un pes gajardo. Il monopolio non giova a nessuno:)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

ma si vede la legnosità di cosa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma poi perchè ci deve essere per fprza un vincitore??è un trailer normalissimo e non pompato proprio come quello fatto vedere dalla ea, da ubisoft , da bethesda, da turn10...tutti e teaser sono fatti così, perchè cercate sempre di sminuire o affossare??? chr palle *** bon

Sei rimasto l'unico tra i senatori a difenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro