xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo che mi smentiscano, pero' dicendo che ci saranno aggiornamenti settimanali per i campionati italiano, inglese, francese, spagnolo e brasiliano allora prendo per buono che manchi la bundes... cmq aspetto notozoe ufficiali, e non sarà cmq un deterrente per quanto mi riguarda
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vabbè, hanno usato quei campionati perchè sono quelli già presenti in PES 2014 (e quindi anche nel 2015) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessun video del gameplay ci fanno vedere?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma nessun video del gameplay ci fanno vedere?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ci sono 8 secondi di video rubati...praticamente si vede mezzo tiro in porta.

Allora...considerazioni finali dopo questa giornata pessara

- Controlli super reattivi

- PES ID assegnato alle squadre che giocheranno ognuna come la realtà

- Player ID a 1000 giocatori

- abilità uniche dei calciatori più tecnici

- Competamente riscritte le animazioni, i passaggi filtranti e i tiri in porta

- Audio ingame e animazioni del pubblico rifatte da 0

- illuminazione in tempo reale, e tempo variabile

- Master League online migliorata.

- aggiornamenti rose/statistiche settimanali

- possibilità di modificare lo stadio scegliendo il taglio dell'erba(alta/bassa) o se e quanto annaffiare il campo, a seconda dello stile di gioco e queste caratteristiche condizioneranno la fisica della palla.(così come la pioggia o altre condizioni atmosferiche)

- nuove licenze (che si aggiungono a champions , Europa league, libertadores e AFC, ligue1, serie a,eredivise,brasilerao)

- ritorna l'editor degli stadi e sarà anche potenziato

- master league e diventa un mito migliorati

Ommioddio aggiornamenti settimanali, ommioddio licenze alle eredivise, al brasilerao, alla serie a e alla ligue 1, ommioddio ci hanno messo anche le condizioni meteorologiche. Gioco dell'anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la mia nabbaggine (vengo da 6 felici anni di Fifa) ma una modalità simil ProCLub esiste su PES? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mica è una provocazione :morris82:

Dato che sono intenzionato a passare a PES, volevo sapere se esiste una modalità simile dato che su Fifa gioco praticamente solo a quella..

Certo che se uno fa' una domanda senza mettere trollface o altro e pensate sia una flammata.. beh.. :bah!:

Mica è una provocazione :morris82:Dato che sono intenzionato a passare a PES, volevo sapere se esiste una modalità simile dato che su Fifa gioco praticamente solo a quella..

Certo che se uno fa' una domanda senza mettere trollface o altro e pensate sia una flammata.. beh.. :bah!:
Non si riferiva a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è una provocazione :morris82:Dato che sono intenzionato a passare a PES, volevo sapere se esiste una modalità simile dato che su Fifa gioco praticamente solo a quella..

Penso parlasse del commento prima del tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque per me promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente non era riferita a te, cosa te lo ha fatto pensare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche perché anche io sono interessato alle modalità, venendo da una generazione di Fifa praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente non era riferita a te, cosa te lo ha fatto pensare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAnche perché anche io sono interessato alle modalità, venendo da una generazione di Fifa praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bon.. a posto così allora :game:

Non ho quasi mai trollato in 11 (:tragic:) anni di forum.. figurarsi se vengo a farlo nel topic di PES :rickds:

E' solo che vedendo il post subito dopo al mio m'è preso male :imfao:

Colpa mia scusate ma non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque troll a parte io sono davvero fiducioso, mi aveva già sorpreso in positivo Pes 2014, da questo Pes mi aspetto grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non mi aspettavo una grafica super pompata...ma una grafica pulitissima e finalmente a 60 fps...con tutte le cose che mancavano nellì episodio precedente...le premesse direi che ci sono con quello che hanno detto oggi, la grafica non si puo' ancora testare al 100% perche' sono video rubati di spezzoni di partita...ripresi con cellulari e in movimento.

https://www.facebook.com/photo.php?v=733052720084184&set=vb.219148901474571&type=2&theater

https://www.facebook.com/PESFacciali/posts/498159000315142?notif_t=notify_me

14 minuti di video off screen di Pro Evolution Soccer 2015

L'utente YouTube Felipe Mestre ha pubblicato un video che mostra ben 14 minuti di gameplay tratti dalla versione Playstation 4 di Pro Evolution Soccer 2015.

Purtroppo la qualità del filmato non è molto elevata, essendo stato registrato con uno smartphone e da un'angolazione non troppo felice, ma ci permette di dare una prima occhiata all'atteso titolo calcistico di Konami.

Ricordiamo che PES 2015 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Altre piattaforme verranno annunciate tra l'autunno e l'inverno.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=atCIGuzWTyE&list=UUobIo_lqvHo7jcw6rsxlpFw

Mmm, ho visto il video un po' a spezzoni e l'ho trovato sicuramente più fluido, però due cose mi fanno storcere il naso: i contrasti non sono per niente realistici e i binari ancora non hanno avuto la decenza di toglierli, non del tutto almeno, dato che ho visto un giocatore della Juve (presumo Asamoah dalla posizione in campo) andare dritto lungo la fascia e durante la corsa non cambiare direzione neanche di qualche grado...

Mmm, ho visto il video un po' a spezzoni e l'ho trovato sicuramente più fluido, però due cose mi fanno storcere il naso: i contrasti non sono per niente realistici e i binari ancora non hanno avuto la decenza di toglierli, non del tutto almeno, dato che ho visto un giocatore della Juve (presumo Asamoah dalla posizione in campo) andare dritto lungo la fascia e durante la corsa non cambiare direzione neanche di qualche grado...
si quoto, però dobbiamo mettere mano sulla demo perchè magari pad alla mano il gameplay può funzionare anche se con binari poco percettibili rispetto al passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna vedere le licenze, gli aggiornamenti settimanali dei roster che hanno promesso, gli stadi, la stabilità dell'online e la presenza di modalità offline ricche.

Però non capisco perchè tutta questa segretezza se il prodotto è ricco di contenuti nuovi...se aspettano ancora, si giocano tutti i preordini così.

Mah dal video si vede pochino,poi giocano con la juve lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro