xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stessa cosa che accade a FIFA, purtroppo l'occasione di guadagnare è ghiotta. Sono contrario a queste cose, ma la strada è segnata.
Non riesco a capire che significa la frase:"Se vorrete comprare Ronaldo, in un modo o nell'altro, sarete in grado di farlo."

Cioé vogliono mettere le transazioni anche nella carriera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a capire che significa la frase:"Se vorrete comprare Ronaldo, in un modo o nell'altro, sarete in grado di farlo."
Cioé vogliono mettere le transazioni anche nella carriera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si parla solamente della parte relativa a il My Club,quindi solo Online :patpat:

Si riferiscono alla Master Online, che si chiamerà My PES. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che modalità è?
Una sorta di modalità manageriale online. L'equivalente di Ultimate Team, ma senza figurine e con più elementi gestionali.

Il My Club è tipo Ultimate Team?
Possiamo dire di si,ma non c'è il calciomercato come su UT nè i pack(poi vedremo quest'anno ma spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)e nè le varie intese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una sorta di modalità manageriale online. L'equivalente di Ultimate Team, ma senza figurine e con più elementi gestionali.

Possiamo dire di si,ma non c'è il calciomercato come su UT nè i pack(poi vedremo quest'anno ma spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)e nè le varie intese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah sembra figo, comunque sta storia delle microtransazioni mi rode di più che in Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarà che UT non lo tocco da Fifa 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sembra figo, comunque sta storia delle microtransazioni mi rode di più che in Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sarà che UT non lo tocco da Fifa 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque, se la logica resterà quella delle vecchie versioni della ML Online, questo fatto non ha alcuna rilevanza pratica.

A differenza di FIFA, tu puoi partecipare ad una miriade di tornei (per giunta a tempo e con accoppiamenti a tabellone, come se fosse un vero e proprio torneo con persone in carne ed ossa), che sono catalogati in base alla forza della squadra. Ad esempio, alle ore 20 inizia il torneo per chi ha gli squadroni, se tu non soddisfi i requisiti minimi di forza, non puoi proprio partecipare. Magari alle 20 e 30 inizia il torneo per chi ha squadre di livello medio, in tal caso se partecipi (sempre soddisfacendo i requisiti) troverai squadre del tuo livello, il che ti evita di giocare contro persone che hanno Messi, Ronaldo, Bale e compagnia bella. Ovvio che quando arriverai ad avere una squadra forte, si sbloccheranno anche i tornei più cazzuti, ma in tal caso è irrilevante sapere se l'avversario ha pagato per comprare i campioni o se li è sudati.

Ma comunque, se la logica resterà quella delle vecchie versioni della ML Online, questo fatto non ha alcuna rilevanza pratica.
A differenza di FIFA, tu puoi partecipare ad una miriade di tornei (per giunta a tempo e con accoppiamenti a tabellone, come se fosse un vero e proprio torneo con persone in carne ed ossa), che sono catalogati in base alla forza della squadra. Ad esempio, alle ore 20 inizia il torneo per chi ha gli squadroni, se tu non soddisfi i requisiti minimi di forza, non puoi proprio partecipare. Magari alle 20 e 30 inizia il torneo per chi ha squadre di livello medio, in tal caso se partecipi (sempre soddisfacendo i requisiti) troverai squadre del tuo livello, il che ti evita di giocare contro persone che hanno Messi, Ronaldo, Bale e compagnia bella. Ovvio che quando arriverai ad avere una squadra forte, si sbloccheranno anche i tornei più cazzuti, ma in tal caso è irrilevante sapere se l'avversario ha pagato per comprare i campioni o se li è sudati.
Ah capito, beh a questo punto allora le cose cambiano in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma per la squadra di partenza come si fa? Parti da una squadra esistente o devi fartela da zero?

Ah capito, beh a questo punto allora le cose cambiano in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma per la squadra di partenza come si fa? Parti da una squadra esistente o devi fartela da zero?
Hai una squadra basilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Squadra da zero, con i giocatori classici della Master League, che ovviamente sono inventati (e scarsissimi). Giocando, piano piano, ti fai i soldi per comprare giocatori sempre più forti. Quest'anno hanno annunciato cambiamenti importanti, quindi non è da escludere che il livello gestionale possa essere ancora più alto.

Squadra da zero, con i giocatori classici della Master League, che ovviamente sono inventati (e scarsissimi). Giocando, piano piano, ti fai i soldi per comprare giocatori sempre più forti. Quest'anno hanno annunciato cambiamenti importanti, quindi non è da escludere che il livello gestionale possa essere ancora più alto.
Ah quindi come la vecchia ML che giocavo su PS2, quanti ricordi :alone:

Sta modalità mi sta hyppando un sacco, speriamo che facciano un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah quindi come la vecchia ML che giocavo su PS2, quanti ricordi :alone:
Sta modalità mi sta hyppando un sacco, speriamo che facciano un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' una modalità stupenda, secondo me è totalmente diversa da Ultimate Team, con la quale condivide l'essere una maxi modalità online, ma per il resto i principi sono decisamente differenti.

E' una modalità stupenda, secondo me è totalmente diversa da Ultimate Team, con la quale condivide l'essere una maxi modalità online, ma per il resto i principi sono decisamente differenti.
Se è così come me la descrivi è diversa sì, in UT di gestionale c'è poco, se non il rinnovare i contratti ai giocatori quando non possono più giocare, anche se in FUT il vero difetto è il gameplay totalmente diverso dalle altre modalità

...ho una voglia matta di giocarmi la ML!!! Ma se vi dico Minanda o Espinas? Nn vi emozionate un pochettino?:.bip:

Sono seriamente tentato...di dargli una possibilità concreta....dopo anni di calcio EA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io la possibilità gliela voglio dare, massima apertura da parte mia, l'importante è che i passi avanti siano concreti (come sembra) e che l'annoso problema delle licenze sia risolvibile con i file opzioni.

Anche perché su alcune cose (personalizzazione dei calciatori, spettacolarità delle animazioni di intermezzo e dei replay, visi dei calciatori, alcuni dettagli grafici, ecc), PES è stato sempre un titolo molto competitivo, anche nelle annate dove il gioco era una ciofeca.

Senza nulla togliere alla magnificenza di FIFA degli ultimi anni,sembra tutto molto bello e curato...ma ho una paura boia che su questa next-gen non sarà possibile applicare FO,o perlomeno sarà molto più difficile e scomodo che in passato...:tragic:

E questo inevitabilmente mi smonterebbe in partenza...

Senza nulla togliere alla magnificenza di FIFA degli ultimi anni,sembra tutto molto bello e curato...ma ho una paura boia che su questa next-gen non sarà possibile applicare FO,o perlomeno sarà molto più difficile e scomodo che in passato...:tragic:E questo inevitabilmente mi smonterebbe in partenza...
E' ovvio che in tal caso valuterei solo ed esclusivamente la versione PC, perché di giocare col Man Blue non ho nessunissima intenzione...

DOMANDA:

ma chi lo ha detto che nn ci saranno le licenze? Insomma...volete dirmi che nel 2014 ci saranno ancora Man red e Man blu??? Il problema dovrebbe essere al massimo per la premier...mi pare che le altre leghe siano ufficiali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro