Ipn0tic0
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Ago 2013
- Reazioni
- 185
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani alle 19 c'è la conferenza Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quando faranno vedere pes alla gamescom?
ok grazie non lo sapevo:kappe:Domani alle 19 c'è la conferenza Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
19? Sulla sezione dedicata al Gamescom c'è scritto alle 20...Domani alle 19 c'è la conferenza Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Erano usciti già rumor qualche mese fa che volevano l'uscita a novembre. A me poco importa se poi mi trovo un gioco con le pàlle. La cosa che meno mi piace è la distanza di due mesi fra demo e release.Sì, è alle 20, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Azz, così tardi l'uscita? :morristend:
Per me era più una cazzata farlo uscire due settimane prima e ritrovarsi il solito PES incompletoFarlo uscire dopo due mesi (quasi) dalla concorrenza è una cazzata grossa per me...
Ma una volta arrivati a settembre il gioco è quello, o è finito o no, si può migliorare qualcosina ma in due mesi non stravolgi un gameplayPer me era più una cazzata farlo uscire due settimane prima e ritrovarsi il solito PES incompleto
Oppure aggiungi licenze. Alla Konami non vogliono siglare accordi con certe squadre dopo la fine dei preliminari, e sarebbe troppo tardi per settembre. Poi è ovvio che non si può stravolgere nulla, ma meglio di avere la fretta di rilasciarlo prima della concorrenza per sperare di avere risultati migliori che puntualmente non arrivanoMa una volta arrivati a settembre il gioco è quello, o è finito o no, si può migliorare qualcosina ma in due mesi non stravolgi un gameplay
Ad ogni modo per me è una scelta discutibile, anche perché a sensazione mi fido poco di questo nuovo PES, poi chissà se quando uscirà mi colpirà lo prenderò pure però per ora si stanno muovendo male per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure aggiungi licenze. Alla Konami non vogliono siglare accordi con certe squadre dopo la fine dei preliminari, e sarebbe troppo tardi per settembre. Poi è ovvio che non si può stravolgere nulla, ma meglio di avere la fretta di rilasciarlo prima della concorrenza per sperare di avere risultati migliori che puntualmente non arrivano
Forse perchè è l'unico modo per avere le rose aggiornate al day 1 :pffs:13 novembre? Suicidio commerciale
Quoto.Cavolo,va bene tutto,ma 13 novembre?! Veramente folle come cosa,uscire un mese e mezzo dopo il competitor che è al comando delle vendite da tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif