xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi l'ha detto questo?

Quelli che gli scorsi anni lo avevano dato a fifa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mancano 3 mesi all’uscita del gioco, ancora pienamente in fase di sviluppo, ma già arrivano premi importanti per il prossimo capitolo della serie. PES 2015 è stato nominato il miglior gioco sportivo del Gamescom, battendo la concorrenza di FIFA 15 e Forza Horizon 2. Il premio segue i commenti positivi che sono arrivati nel corso di questi giorni da praticamente tutti i membri della stampa e gli utenti che hanno avuto l’occasione di giocare all’ultima versione del gioco disponibile alla fiera di Colonia. Poco più di un mese e tutti avremo l’occasione di giocare alla demo di PES 2015 e giudicare con le nostre mani e i nostri occhi il lavoro svolto da Konami nell’ultimo anno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quelli che gli scorsi anni lo avevano dato a fifa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto, che posassero il fiasco, che stanno fuori. Ma tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabé chiudo qui, che se no finiamo OT, era giusto per sapere

non sto capendo il perchè di questo accanimento...

non sto capendo il perchè di questo accanimento...
Non è un accanimento contro PES, può essere un buon titolo, anche migliore di Fifa (per me no per adesso, ma ve lo concedo), il problema è che con Nba 2K e Madden in commercio non sarà mai il miglior sportivo dell'anno, ma neanche della Gamescom...

Non è un accanimento contro PES, può essere un buon titolo, anche migliore di Fifa (per me no per adesso, ma ve lo concedo), il problema è che con Nba 2K e Madden in commercio non sarà mai il miglior sportivo dell'anno, ma neanche della Gamescom...
Quelli della 2k sono i migliori potessero sviluppare un titolo NFL,o anche solo di NCAA football (visto che la ea non ne sviluppa più),supererebbero anche Madden...parere personale ovviamente...

Ultima modifica da un moderatore:
ok, ma è un premio come sportivo alla gamescom, non dell'anno... alla gc non mi pare ci fossero madden e nba... poi non è che ci concedi nulla, nè io nè tu abbiamo provato i giochi in questione quindi non sappiamo come realmente stanno le. cose, possiamo andare a sensazione guardando 4 partite su delle beta... boh...

ok, ma è un premio come sportivo alla gamescom, non dell'anno... alla gc non mi pare ci fossero madden e nba... poi non è che ci concedi nulla, nè io nè tu abbiamo provato i giochi in questione quindi non sappiamo come realmente stanno le. cose, possiamo andare a sensazione guardando 4 partite su delle beta... boh...
Certo che c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ve lo concedo nel senso che ci sta, sono gusti che rispetto anche se non li condivido, statti calmo che non ho detto niente. Anche perché se è vero che i giochi sono in fase beta e io sto elogiando Fifa più di Pes prima del dovuto tu stai facendo esattamente lo stesso mio "errore" a parti invertite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che c'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ve lo concedo nel senso che ci sta, sono gusti che rispetto anche se non li condivido, statti calmo che non ho detto niente. Anche perché se è vero che i giochi sono in fase beta e io sto elogiando Fifa più di Pes prima del dovuto tu stai facendo esattamente lo stesso mio "errore" a parti invertite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a dire il vero non sto elogiando nessuno... ho risposto a saccuta che fa gli stessi discorsi da 5 anni solo perchè lo conosco, hai chiesto poi del. premio e ti ho riportato la notizia, mica l'ho scritta di mio pugno... ripeto, boh

a dire il vero non sto elogiando nessuno... ho risposto a saccuta che fa gli stessi discorsi da 5 anni solo perchè lo conosco, hai chiesto poi del. premio e ti ho riportato la notizia, mica l'ho scritta di mio pugno... ripeto, boh
Non mi riferisco a oggi

ragazzi chi di voi ha intenzione di prendere solo PES a novembre senza prima prendere FIFA?

Io me sa St anno dopo tanti anni di fifa... Prendo pes15

si ma si vede che stanno facendo un buonissimo lavoro... la data di uscita non puo' essere un deterrente... miglior giocp sportivo della gc, pareri positivi che arrivano da tutte le parti, pochissime critiche anche da testate sponsorozzate da fifa 15...poi se vogliamo rimanere fossilizzati nella solita tiritera per criticare qualcosa che ancora è in fase beta solo perchè si chiama pes allora è un altro paio di maniche
La data è un deterrente il mercato non è che sta ad aspettare pes...e tu ricordi bene ai tempi quando PES dominava in che condizioni si arrivava a fine ottobre(con la bava alla bocca praticamente :rickds:).

Ora che PES non domina più dubito fortemente che la gente rimanga in astinenza sino a novembre...ergo potrà essere preso solo da qualcuno deluso da fifa15 o cmq chi li prende entrambi...sarete in pochi ad osservare il ramadam calcistico fidati..:morristend:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi chi di voi ha intenzione di prendere solo PES a novembre senza prima prendere FIFA?
Come scritto poco fa....IN POCHISSIMI...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La data è un deterrente il mercato non è che sta ad aspettare pes...e tu ricordi bene ai tempi quando PES dominava in che condizioni si arrivava a fine ottobre(con la bava alla bocca praticamente :rickds:).
Ora che PES non domina più dubito fortemente che la gente rimanga in astinenza sino a novembre...ergo potrà essere preso solo da qualcuno deluso da fifa15 o cmq chi li prende entrambi...sarete in pochi ad osservare il ramadam calcistico fidati..:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Come scritto poco fa....IN POCHISSIMI...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secpndo me a loro importa riprendere fette di mercato mettendo in commercio un gioco valido sotto tutti gli aspetti... novembre o settembre nn fa differemza per loro, non hanno più molto da perdere ma tutto da guadagnare che sia 1 o 10 p 100,ma spre un guadagno sarà... per me fanno bene purchè mantengano le premesse fin'ora viste...

secpndo me a loro importa riprendere fette di mercato mettendo in commercio un gioco valido sotto tutti gli aspetti... novembre o settembre nn fa differemza per loro, non hanno più molto da perdere ma tutto da guadagnare che sia 1 o 10 p 100,ma spre un guadagno sarà... per me fanno bene purchè mantengano le premesse fin'ora viste...
quoto, meglio fare uscire un gioco completo e si spera bello dopo che affrettarsi per farlo uscire monco

Ultima modifica da un moderatore:
Anzitutto secondo me almeno su ps3 e 360 dovevano farlo uscire a settembre...per le versioni next ci può anche stare un piccolo ritardo a patto che come dici tu...MANTENGANO LE PROMESSE...che vanno avanti dal 2007...:morristend:

Cmq se dovessero fallire stavolta...è finita..

10565069_696985737017021_246959471872953105_n.jpg

r7spdz.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzitutto secondo me almeno su ps3 e 360 dovevano farlo uscire a settembre...per le versioni next ci può anche stare un piccolo ritardo a patto che come dici tu...MANTENGANO LE PROMESSE...che vanno avanti dal 2007...:morristend:
Cmq se dovessero fallire stavolta...è finita..
si puo' solo sperare, se sarà veramente valido io lo comprero, in caso contrario spendero' i miei soldi in altro modo, senza girarci troppo con i confronti e le solite gang tra bande

Ho già sentito che i volti presenti al d1 saranno 1000 e poi arriveranno gli altri, mi chiedo oltre a non aver imparato nulla dal passato in questi 3 mesi cosa hanno da fare per non riuscire ad importarli?

Scommetto che il gioco come sempre è pronto per fine agosto ma per non uscire troppo a ridosso del diretto concorrente hanno slittato la data pensando di far scemare l'effetto fifa.

Per ora non mi piace come comportamento, peccato perchè non sembra malaccio anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro