xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10565069_696985737017021_246959471872953105_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sempre ps3 le immagini?

Come ho scritto qualche pagina fa...moltissimii compreranno fifa...e tanti dopo 2 mesi saranno gia stanchi e lo porteranno al gamestop per prendere Pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sempre ps3 le immagini?
Bale e della versione PC...visto che roba...

Come ho scritto qualche pagina fa...moltissimii compreranno fifa...e tanti dopo 2 mesi saranno gia stanchi e lo porteranno al gamestop per prendere Pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Bale e della versione PC...visto che roba...
Anche Ibra è della versione PC. Questo è Neymar sempre sul PC.

BvVMBc-CMAAyhLt.jpg

Anche Ibra è della versione PC. Questo è Neymar sempre sul PC.
BvVMBc-CMAAyhLt.jpg
Si si...stavo per rettificare...e comunque la versione pc dovrebbe essere meno pompata delle versioni next gen...se tanto mi da tanto sara' ci da strabuzzare gli occhi sulle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si...stavo per rettificare...e comunque la versione pc dovrebbe essere meno pompata delle versioni next gen...se tanto mi da tanto sara' ci da strabuzzare gli occhi sulle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero. Purtroppo per immagini prese dalla versione next-gen penso ci sarà da aspettare, perchè Bhatti ha detto in poche parole "se volete confronti, le immagini ve le ho già date" (in riferimento ai vine pubblicati).

Ho già sentito che i volti presenti al d1 saranno 1000 e poi arriveranno gli altri, mi chiedo oltre a non aver imparato nulla dal passato in questi 3 mesi cosa hanno da fare per non riuscire ad importarli?Scommetto che il gioco come sempre è pronto per fine agosto ma per non uscire troppo a ridosso del diretto concorrente hanno slittato la data pensando di far scemare l'effetto fifa.

Per ora non mi piace come comportamento, peccato perchè non sembra malaccio anzi.
dove lo hanno detto??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho già sentito che i volti presenti al d1 saranno 1000 e poi arriveranno gli altri, mi chiedo oltre a non aver imparato nulla dal passato in questi 3 mesi cosa hanno da fare per non riuscire ad importarli?Scommetto che il gioco come sempre è pronto per fine agosto ma per non uscire troppo a ridosso del diretto concorrente hanno slittato la data pensando di far scemare l'effetto fifa.

Per ora non mi piace come comportamento, peccato perchè non sembra malaccio anzi.
Non è che ti stai confondendo con PES 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io seguo il gruppo ufficiale di PES su Facebook più uno italiano e i più importanti account twitter (fra cui Adam Bhatti) e non ho mai letto cose del genere.

Questo è tutto da vedere, la storia delle licenze e della impossibilità di importare file opzioni potrebbe frenare molta gente me compreso, come sempre felice di sbagliarmi.:icebad:

I video gameplay della gamescom sono inerenti a console next gen o current?

I video gameplay della gamescom sono inerenti a console next gen o current?
Next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che ti stai confondendo con PES 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io seguo il gruppo ufficiale di PES su Facebook più uno italiano e i più importanti account twitter (fra cui Adam Bhatti) e non ho mai letto cose del genere.
No non mi confondo anche perchè su pes erano solo 200 quelli iniziali:asd:

Comunque l'ho letta in qualche sito straniero e cercando su google pes 2015 1000 faces qualcosa viene fuori.

l'unica cosa che trovo è un trafiletto in 2 pagine di articolo di una testata concorrente dopo la prova di manchester di 6 settimane fa e non parla di soli 1000 volti ma di 1000 curatissimi con face scan in aggiunta al body scan e di altri minori curati meno ma somiglianti grazie all'aiuto apportato dalla comunity

" L'introduzione di alcuni sistemi di ottimizzazione (e il supporto per il Full body scan e il Face scan), al di là dei 1000 giocatori che saranno maggiormente curati all'uscita del gioco, permetterà di ottenere risultati interessanti anche per quelli "minori", grazie ai dati forniti dalla PES Community che incideranno sulle caratteristiche atletiche. "

Sui volti come sempre poco da eccepire...bale è impressionante...:rickds:

e ancora :

¡Player ID regresa con más de 1,000 jugadores re-modelados y nuevos! ¿A quién te gustaría ver en #PES2015

tweet ufficiale di PES latam

credo che tu abbia frainteso la notizia dei soli 1000 volti

e ancora :
¡Player ID regresa con más de 1,000 jugadores re-modelados y nuevos! ¿A quién te gustaría ver en #PES2015

tweet ufficiale di PES latam

credo che tu abbia frainteso la notizia dei soli 1000 volti
Ottimo avevo frainteso allora, non ho niente contro pes sia chiaro visto che lo gioco dal 99 su psx con winning eleven patchato e fino ai tempi della ps3 non ne ho perso neanche uno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È il vine del tunnel di Neymar? Perchè dice che non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non è quello...beh, vine su Neymar che fa un tunnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://vine.co/v/M3wgHnVb5tq/embed/simple

Si si, e'' quello...bellerrimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro