ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Io per i tiri avanzati c ho perso la speranza, anche a me escono sempre palonbelle, forse perché' mentre si tira il cursore c'è l abbiamo in direzione apposta a dove vogliamo tirare la palla, per ora ho deciso di mettere tiri base, mi trovo molto meglio.Per quanto riguarda il gameplay invece avrei 2 domande da farvi:
- i tiri avanzati. Come cacchio si tira? Perchè mi vengono sempre palombelle che 9 volte su 10 finiscono sulla traversa? Prendo di media 2 traverse a partita, ed è molto seccante
- i filtranti avanzati. Possibile che varia di volta in volta la potenza del passaggio nonostante prema con la stessa forza il pulsante Y?
Anche questo è frustrante...mando a puttane decine di azioni con palloni prima troppo lunghi e poi troppo corti.
Per ultimo una nota di colore: se alla konami avessero evitato di mettere come coro in tutte le partite quello che fanno al tiranti stadium i tifosi della juventus contro i romani magari sarebbe stato meglio. Nel prossimo mi aspetto quantomeno un "il lunedi che umiliazione..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i filtranti si tratta solo di pratica, per ora li ho in modalità' avanzata e secondo me è' la soluzione migliore.
In modalità' base diventano troppo prevedibili