xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il TS a quanto ce l'hai?... :morristend:
Ehm sta per team spirit? ...sono arrivato a 70..solo che ora perdo almeno 2 difensori che avevo in prestito...di cui uno lichsteiner...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ehm sta per team spirit? ...sono arrivato a 70..solo che ora perdo almeno 2 difensori che avevo in prestito...di cui uno lichsteiner...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
per lichcoso ti passerò la combinazione di agenti appena sarà sicura al 100%... :morristend:

il TS è basso, per questo fatichi a giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se poi usi solo giocatori in prestito, non avrai mai un TS alto... :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
per lichcoso ti passerò la combinazione di agenti appena sarà sicura al 100%... :morristend:
il TS è basso, per questo fatichi a giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se poi usi solo giocatori in prestito, non avrai mai un TS alto... :patpat:
Al momento di decenti che possono giocare sempre ne ho 4/5...cmq ho notato una cosa...più sale il ts...più la squadra va veloce...e non mi garba sta cosa...:bah!::bah!:

Al momento di decenti che possono giocare sempre ne ho 4/5...cmq ho notato una cosa...più sale il ts...più la squadra va veloce...e non mi garba sta cosa...:bah!::bah!:
si... ovviamente in qualche fattore doveva incidere lo spirito di squadra... ma basta vincere una decina di volte con la stessa rosa per ottenere da 3 a 5 punti di spirito... superati gli 85 si noterà pochissimo la differenza...

si... ovviamente in qualche fattore doveva incidere lo spirito di squadra... ma basta vincere una decina di volte con la stessa rosa per ottenere da 3 a 5 punti di spirito... superati gli 85 si noterà pochissimo la differenza...
A proposito ma come si fa a far salire il livello della com nelle partite libere...sto ancora a medio ma la squadra ormai a medio stravince...:patpat:

A proposito ma come si fa a far salire il livello della com nelle partite libere...sto ancora a medio ma la squadra ormai a medio stravince...atpat:
devi solo continuare a giocare e vincere... ovviamente solo partite singole myclub offline... i tornei non contano

devi solo continuare a giocare e vincere... ovviamente solo partite singole myclub offline... i tornei non contano
Ma devo fare una serie di vittorie o le conta a parte...visto che ho fatto il torneo serie A...quelle a medio me le contava..poi il livello si alzava e resettava la serie...bò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto faccendo la champions league asiatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif tanta roba :game:

divisioni SIM tante bestemmie..:patpat:

divisioni SIM tante bestemmie..:patpat:
io bestemmio nelle divisioni normali invece... :bah!:

in divisioni SIM invece ottengo risultati discreti anche se sono retrocesso in sesta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i migliori risultati li ho ottenuti con Inzaghi alla guida della mia squadra... :morristend:

Ma devo fare una serie di vittorie o le conta a parte...visto che ho fatto il torneo serie A...quelle a medio me le contava..poi il livello si alzava e resettava la serie...bò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
no,i tornei hanno tutti la stessa struttura per tutti quanti a prescindere dal livello al quale sei arricavo con la cpu offline...la prima partita medio,seconda e terza campione e la finale professionista...quindi sale perchè è la struttura che lo stabilisce,non fa il conteggio vero per farti aumentare il livello di difficoltà nelle partite singole contro il COM

per far aumentare quello servono solo partite singole contro com

ma che sta divisione SIM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe la modalità allenatore... :morristend:

a chi può interessare sto trasmettendo su twitch le mie prime partite in divisioni on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio canale è MeroHs e il titolo della trasmissione è appunto Pes 2015, se vi va mi trovate li magari per darmi qualche consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no,i tornei hanno tutti la stessa struttura per tutti quanti a prescindere dal livello al quale sei arricavo con la cpu offline...la prima partita medio,seconda e terza campione e la finale professionista...quindi sale perchè è la struttura che lo stabilisce,non fa il conteggio vero per farti aumentare il livello di difficoltà nelle partite singole contro il COMper far aumentare quello servono solo partite singole contro com
Ma porca troja le sto facendo quante cazz ne devo fare...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

ma che sta divisione SIM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe la modalità allenatore ma in sostanza ti guardi la partita giocata dalla cpu...contro un altro utente

Come idea di base anche qui non male ma:

-La partita deve durare meno dei 10 minuti canonici

-Dovrebbero mettere una sorta di pannello per far in modo che l'allenatore dia istruzioni anche durante la partita

-Ingolosire gli utenti mettendo agenti migliori a fine partita...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

io bestemmio nelle divisioni normali invece... :bah!:
in divisioni SIM invece ottengo risultati discreti anche se sono retrocesso in sesta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i migliori risultati li ho ottenuti con Inzaghi alla guida della mia squadra... :morristend:
Io per fare sto minkia di obiettivo sto fallendo dato che è obbligatorio far giocare neuer in porta..ma mi costa 3800 ogni 10 partite...:patpat:

Ma porca troja le sto facendo quante cazz ne devo fare...:bah!:
- - - Aggiornato - - -

Sarebbe la modalità allenatore ma in sostanza ti guardi la partita giocata dalla cpu...contro un altro utente

Come idea di base anche qui non male ma:

-La partita deve durare meno dei 10 minuti canonici

-Dovrebbero mettere una sorta di pannello per far in modo che l'allenatore dia istruzioni anche durante la partita

-Ingolosire gli utenti mettendo agenti migliori a fine partita...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Io per fare sto minkia di obiettivo sto fallendo dato che è obbligatorio far giocare neuer in porta..ma mi costa 3800 ogni 10 partite...:patpat:
il mio miglior portiere è Rafael del Napoli...fa certi interventi da paura... :patpat:

in panca ho De Sanctis... :patpat:

il mio miglior portiere è Rafael del Napoli...fa certi interventi da paura... :patpat:in panca ho De Sanctis... :patpat:
Ovviamente mi è uscito nel pacchetto d1...che fa nelle partite che contano metto tatarusanu secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente mi è uscito nel pacchetto d1...che fa nelle partite che contano metto tatarusanu secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
amico, le partite in SIM sono imprevedibili... potresti vincere anche schierando 11 giocatori zoppi... :patpat:

a me nel pacchetto D1 è uscito Ozil... nammerda... :bah!:

amico, le partite in SIM sono imprevedibili... potresti vincere anche schierando 11 giocatori zoppi... :patpat:
a me nel pacchetto D1 è uscito Ozil... nammerda... :bah!:
Mesutta...grande se vuoi facciamo a cambio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì in effetti ho notato...oddio la prima partita...avevo la difesa scarsa quindi non ho avuto scampo...le altre 2 ho tenuto botta uno 0-0 e uno 0-1 proprio al 90'...

Prima o poi riuscirò a vincere....prima del fallimento intendo...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Mesutta...grande se vuoi facciamo a cambio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sì in effetti ho notato...oddio la prima partita...avevo la difesa scarsa quindi non ho avuto scampo...le altre 2 ho tenuto botta uno 0-0 e uno 0-1 proprio al 90'...

Prima o poi riuscirò a vincere....prima del fallimento intendo...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
c'è chi sostiene che in modalità SIM bisogna avere gli allenatori con pressing in avanti... io i migliori risultati li ho avuto con Inzaghi che ha difesa decisa... :morristend:

tu che cazz di allenatore hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro