xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendiamo le cose belle...però:
Prendo gli agenti top che continuano a pigliarmi per il ****...addirittura c'era un annuncio"agente top african...valore 75+ o 70+ con velocità 80"mentre sognavo drogba gervinho ma mi accontentavo anche di muntari...a me è uscito un còglione con valore 70 alto mezzo metro e velocità 74...:patpat::patpat:

In attacco mi trova solo SP quando avrei bisogno di una punta(anche un luca toni qualsiasi sarebbe una manna)...e non mi sale il livello della cpu nelle partite libere...è fermo a medio non so che cristo devo fare...tra l'altro la giocabilità a medio non mi piace molto troppo facile e si nota che premendo la A recuperi palla serenamente senza alcun tempismo e strategia...

Poi prima di iniziare la master...ho scoperto che devo editare anche le maglie delle nazionali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
conservateli i GP... :patpat:

poi ti aiuto a prendere i giocatori che desideri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vidal... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Marchisio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lichtcoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giovinco... :bah!:

sax, ma devi cercare di usare gli agenti sempre a gruppi di 3, lascia stare i top... e gioca ancora partite myclub contro com, tranquillo che sale... dovrebbero essere una 20ina di vittorie

io se non erro ora 3 agenti li ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma penso siano 3 pippe :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente ce l'ho fatta....(ricordo che in divisioni sim le partite si guardano e basta tu fai l'allenatore):o
Venivo da 5 SCONFITTE e 1 PAREGGIO...(pad alla mano con la squadra molto più scarsa avevo tranquillamente vinto una partita)...in divisioni SIM...essendo sulla graticola...prendo Demba Ba non potevo continuare con saviola punta centrale(seppur meglio di quello non ho)...secondo il gioco non era adatto per il mio allenatore..per me sì...1.89 abbastanza mobile per la stazza e rapace d'area..:o

Mi capita un tizio che stava in div 4....fortunatamente non aveva lo squadrone ma di sicuro meglio della mia...e io col mio nuovo acquisto NON VOLUTO DALL'ALLENATORE...mi presentavo con TS DI 72....:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocando anche fuori casa(e la cosa incide)...decido di chiudermi a riccio...con la certezza neuer in porta mi accontentavo anche di un pareggio(quindi di salire anche con tre pareggi...:rickds:)....partita bloccata...però demba ba fa capire che la davanti sa muoversi e far salire la squadra...come una cristo di punta(che io non ho perchè l'agente top mi porta solo SP) dovrebbe fare...:patpat:

45'...azione confusa nell'area avversaria...demba ba tira...la palla sbatte sul **** di un avversario che la piazza esattamente nell'area piccola il portiere stava per terra dopo il primo tiro...a porta vuota eder insacca...0-1....:rickds::rickds::rickds:

Secondo tempo

Cambia la musica subisco gli attacchi avversari...per almeno 20' non supero la metà campo il palo mi salva in una circostanza...ma capitolo al 75'...a quel punto il pareggio era quasi un'ancora di salvezza...con neuer che salva in un paio di circostanze...stavo per capitolare...ma...:o

92' il mio centrocampista(lucas silva chi non lo conosce...:kappe:) recupera una palla sulla trequarti...passa subito in area per demba ba...che con una finta secca(tipo milito dei bei tempi) lascia sul posto il difensore...dal vertice dx dell'area piccola lascia partire un rasoterra fulmineo e LA PALLA ENTRA IN RETEEEEEEEEEEEEE.....non esultavo così da 10 anni giuro...:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ecco di seguito la squadra:

Neuer M.Caceres(prestito) Braghieri(parente del noto gino) Palacios M.Rui Lucas Silva Rafati(Lacen) Eder Saviola Chavez(figlio del pugile) Demba Ba(prestito)

Se non è un impresa questa...:rickds:
ci credi che l'ho letta con euforia? quando hai segnato ho alzato anche il tono della voce :sad2:

puoi salvare impostazioni diverse per ogni squadra e te le ritroverai sempre disponibili... basta che salvi i moduli una volta creati... così dal menù pre-partita li carichi i pochi secondi... ad ogni modo non ho provato a vedere se si puo' settare un modulo base associato al tuo profilo che venga usato automaticamente su ogni squadra che scegli ma la vedo improbabile
Ho provato, grazie ancora!Infatti anch'io pensavo una cosa simile,ora è più chiaro:sisi: Non capisco una cosa però, se cambio la mia formazione su personalizzata durante la partita e poi entro nel menu dello schema tattico per fare qualche sostituzione, lo schema che viene mostrato è sempre quello principale(offensivo):morristend:Non so se mi spiego,magari è una cosa normale, ma intendo dire che vorrei vedere sulla lavagna lo schema in uso in quel momento per poter piazzare meglio i giocatori:azz:

sax, ma devi cercare di usare gli agenti sempre a gruppi di 3, lascia stare i top... e gioca ancora partite myclub contro com, tranquillo che sale... dovrebbero essere una 20ina di vittorie
Cercherò di usare anche questo consiglio - sono ancora a medio ma ho giocato poche partite:asd:Per salire di livello non bisognava fare qualcosa come 12 punti nelle ultime 6 partite contro com o sbaglio?

Grande la cronaca del Sax:asd: Su agente african anch'io pensavo chissà chi, invece mi è arrivato Drame' che ha 73 se non sbaglio e non è velocissimo, ma vabbe' lo stesso:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
ci credi che l'ho letta con euforia? quando hai segnato ho alzato anche il tono della voce :sad2:
Considera che in tutto questo erano le 3 di notte...mi son quasi inginocchiato(mimando l'esultanza di demba ba)...per un attimo son tornato dietro di 10 anni non scherzo...:rickds::rickds::rickds:

Ahimè demba ba lascerà la squadra a breve ma lo ricorderò sempre e lo prendo il ML...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non mi esce un cazz lo stesso te lo giuro...:sad2:

Cmq se son 20 vittorie dovrei quasi esserci...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

conservateli i GP... :patpat:poi ti aiuto a prendere i giocatori che desideri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vidal... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Marchisio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lichtcoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giovinco... :bah!:
Con la juve ci faccio la master...a me andrebbero bene anche parolo candreva ma dove cazz li trovo...mi escono solo pippe dal sudamerica e dall'asia addirittura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato, grazie ancora!Infatti anch'io pensavo una cosa simile,ora è più chiaro:sisi: Non capisco una cosa però, se cambio la mia formazione su personalizzata durante la partita e poi entro nel menu dello schema tattico per fare qualche sostituzione, lo schema che viene mostrato è sempre quello principale(offensivo):morristend:Non so se mi spiego,magari è una cosa normale, ma intendo dire che vorrei vedere sulla lavagna lo schema in uso in quel momento per poter piazzare meglio i giocatori:azz:
Cercherò di usare anche questo consiglio - sono ancora a medio ma ho giocato poche partite:asder salire di livello non bisognava fare qualcosa come 12 punti nelle ultime 6 partite contro com o sbaglio?

Grande la cronaca del Sax:asd: Su agente african anch'io pensavo chissà chi, invece mi è arrivato Drame' che ha 73 se non sbaglio e non è velocissimo, ma vabbe' lo stesso:kappe:
ecco, purtroppo per la sostemazione in campo devi sempre tornare al menù di impostazioni tattiche e sistemare la formazione da li, questa è una brutta lacuna perchè è insensato continuare a mostrare il modulo offensivo nonostante sia stato richiamato un modulo personalizzaro durante la partita

cmq sono ad un punto di non ritorno, sono alla quarta vittoria consecutiva in myclub contro com difficoltà superstar, me ne mancano 2 e ci tengo a sottolineare che si tratta della difficoltà più buggata di pes in myclub visto che mi è capitato di vincere all'89' in rimonta contro una squadra di seghe con i vari m'bow, inglese e compagnia bella per 2-3 dopo essere andato incredibilmente sotto di 2 gol dopo 20 minuti con 2 tiri ridicoli in porta e con suarez che diventava cerebroleso davanti al portiere avversario... se dovessi scappottare in una delle prossime 2 partite mi suicido!

dai che manca l'ultima... sto bestemmiando come un pazzo... sull'1-0 ho suboto il pareggio di frontone gervinho ma per fortuna suarez ha raddoppiato nell'unico modo possibile e cioè a fil di palo imprandibile anche per "***" Nelson Dida :bah! :

Ultima modifica:
finalmente ho completato l'obbiettivo... 6 vittorie consecutive a livello superstar contro il COM... ultima partita assurda con tiri e bordate parate o fuori di millimetri per poi segnare a metà secondo tempo con una banfella di suarez deviata dallo stinco di un difensore verso l'angolino basso dove nn puo' arrivarci il portiere più sconosciuto del mondo... adesso ho bisogno di riposare un po'

finalmente ho completato l'obbiettivo... 6 vittorie consecutive a livello superstar contro il COM... ultima partita assurda con tiri e bordate parate o fuori di millimetri per poi segnare a metà secondo tempo con una banfella di suarez deviata dallo stinco di un difensore verso l'angolino basso dove nn puo' arrivarci il portiere più sconosciuto del mondo... adesso ho bisogno di riposare un po'
io sto ancora a medio secondo me devo fare un filotto x salire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ecco, purtroppo per la sostemazione in campo devi sempre tornare al menù di impostazioni tattiche e sistemare la formazione da li, questa è una brutta lacuna perchè è insensato continuare a mostrare il modulo offensivo nonostante sia stato richiamato un modulo personalizzaro durante la partita
cmq sono ad un punto di non ritorno, sono alla quarta vittoria consecutiva in myclub contro com difficoltà superstar, me ne mancano 2 e ci tengo a sottolineare che si tratta della difficoltà più buggata di pes in myclub visto che mi è capitato di vincere all'89' in rimonta contro una squadra di seghe con i vari m'bow, inglese e compagnia bella per 2-3 dopo essere andato incredibilmente sotto di 2 gol dopo 20 minuti con 2 tiri ridicoli in porta e con suarez che diventava cerebroleso davanti al portiere avversario... se dovessi scappottare in una delle prossime 2 partite mi suicido!

dai che manca l'ultima... sto bestemmiando come un pazzo... sull'1-0 ho suboto il pareggio di frontone gervinho ma per fortuna suarez ha raddoppiato nell'unico modo possibile e cioè a fil di palo imprandibile anche per "***" Nelson Dida :bah! :
Ah,lo sospettavo, ma speravo di aver sbagliato qualcosa:bah!:Grazie ancora per i consigli e complimenti per aver battuto il superstar:gab:Ma dunque per salire da 'sto benedetto medio livello bisogna vincere 6 partite di fila?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png(oppure vincerne una ventina come avevo letto prima?)

io sto ancora a medio secondo me devo fare un filotto x salire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anch'io sto a medio al momento.

Ci sono partite dove faccio anche 4 gol di fila, altre con squadre più blasonate sudo per arrivare nella loro area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi se giocate su One aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho 10 vittorie di fila ma sto ancora a medio :(

Ho trovato un trucco per il Mercato nella Master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica riesci a prendere il giocatore a molto meno rispetto al prezzo pattuito inizialmente, basta diminuire il prezzo del giocatore dopo che hanno accettato.

Esempio: Inizialmente per Sterling il Liverpool mi accettava non meno di 30 Milioni più Cerci, faccio questa offerta loro accettano, vado a modificare di nuovo l'offerta e abbasso l'offerta a 22 Milioni più cerci visto che il gradimento della società rimaneva sul verde, accettano, e rifaccio di nuovo la stessa cosa, alla fine dai 30 iniziali più Cerci ho preso Sterling a 11 Milioni più Cerci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.s. non funziona con tutti, ho provato a farlo con De Vrij, Depay, Lacazette e Perin e mi è uscito, poi con Lukaku, Varane, e Koke no

Ho trovato un trucco per il Mercato nella Master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica riesci a prendere il giocatore a molto meno rispetto al prezzo pattuito inizialmente, basta diminuire il prezzo del giocatore dopo che hanno accettato. Esempio: Inizialmente per Sterling il Liverpool mi accettava non meno di 30 Milioni più Cerci, faccio questa offerta loro accettano, vado a modificare di nuovo l'offerta e abbasso l'offerta a 22 Milioni più cerci visto che il gradimento della società rimaneva sul verde, accettano, e rifaccio di nuovo la stessa cosa, alla fine dai 30 iniziali più Cerci ho preso Sterling a 11 Milioni più Cerci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.s. non funziona con tutti, ho provato a farlo con De Vrij, Depay, Lacazette e Perin e mi è uscito, poi con Lukaku, Varane, e Koke no
interessante...cmq accadono cose strane in sede di calcimercato...tipo fare un'offerta al limite della prima faccina verde e vedersi ricevere una controproposta di 1000 euro più bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia per il cartellino che per l'ingaggio...

ad esempio,offerta per lewandovski di 23.450.000 e ricevo la controproposta di 23.449.000:rickds:

altre volte capita,anche spesso,di prendere un giocatore in prestito secco a zero ma l'offerta minima dello stipendio rimane 10.000€...nel 99% dei casi arriva la contro proposta a 9.000€

interessante...cmq accadono cose strane in sede di calcimercato...tipo fare un'offerta al limite della prima faccina verde e vedersi ricevere una controproposta di 1000 euro più bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsia per il cartellino che per l'ingaggio...

ad esempio,offerta per lewandovski di 23.450.000 e ricevo la controproposta di 23.449.000:rickds:

altre volte capita,anche spesso,di prendere un giocatore in prestito secco a zero ma l'offerta minima dello stipendio rimane 10.000€...nel 99% dei casi arriva la contro proposta a 9.000€
a me offerte di questo tipo ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di prestito ho preso solo Rabiot pagato 5 milioni con riscatto a 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

interessante...cmq accadono cose strane in sede di calcimercato...tipo fare un'offerta al limite della prima faccina verde e vedersi ricevere una controproposta di 1000 euro più bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsia per il cartellino che per l'ingaggio...

A me non accadono mai queste offerte al ribasso anzi se la tirano pure questi disgraziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quando mi ricapita vi posto le foto... più che altro perché non ha senso farmi perdere giorni di mercato così

Continuo a non trovare una prima punta in myclub credo rinuncio vado avanti a prestiti...:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro