C
Ciaobelli84
io uno conosciuto del parma e badu

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sei su One?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio da oggi sfanculo il myclub... lo trovo ingiocabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho invece fatto una partita in divisioni normali, io Juve avversario Real... perdevo prima 1-0 poi 2-1... alla fine ha abbandonato la partita perchè vincevo 3-2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
detto questo, risultato a parte, la squadra si muoveva in campo diversamente dal myclub: se premevo la X per il raddoppio di marcatura, i miei andavano a pressare; la difesa mi è sembrata più reattiva e le marcature a uomo molto più incisive laddove non è facile marcare CR7 o Bale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, su 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma sei su One?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sogni infranti di una partitina contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifno, su 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsogni infranti di una partitina contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Credo proprio di si...purtroppo grave pecca del giocoRagazzi ma per l'online il matchmaking l'hanno cambiato? Cioè se prendo una squadra scarsa mi fa fare ancora contro il Real o il Barça?
Che balle, vabè che ultimamente sto giocando pochissimo e solo alla ML, però prima o poi l'online lo riproverò ora che ho preso un po' di mano con le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo proprio di si...purtroppo grave pecca del gioco![]()
Inviato dal mio dito!
A me dà più fastidio sta cosa che le licenze mancanti...anche perché è davvero una stupidata e non credo ci voglia molto per correggerla...la master secondo me resta la modalità migliore, ma qualche partita online ci stà ogni tanto, peccato dover sempre giocare contro il RealChe balle, vabè che ultimamente sto giocando pochissimo e solo alla ML, però prima o poi l'online lo riproverò ora che ho preso un po' di mano con le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi ricordo se l'ho già scritto in precedenza ma io sta cosa delle licenze onestamente pensavo peggio. Cioè è vero che gioco in Ligue 1 che è tutta licenziata però anche il EL quando incontro le squadre con i famosi "pigiami" non mi dà assolutamente fastidio. E sì che ho editato solo i nomi delle squadre di Premier..A me dà più fastidio sta cosa che le licenze mancanti...anche perché è davvero una stupidata e non credo ci voglia molto per correggerla...la master secondo me resta la modalità migliore, ma qualche partita online ci stà ogni tanto, peccato dover sempre giocare contro il Real![]()
Inviato dal mio dito!
io non ho modificato niente non mi danno fastidio nemmeno i nomi falsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi ricordo se l'ho già scritto in precedenza ma io sta cosa delle licenze onestamente pensavo peggio. Cioè è vero che gioco in Ligue 1 che è tutta licenziata però anche il EL quando incontro le squadre con i famosi "pigiami" non mi dà assolutamente fastidio. E sì che ho editato solo i nomi delle squadre di Premier..
Certo sta cosa che non c'è un filtro in base alle stelle delle squadre onestamente è fastidiosa, anche se per me il miglior matchmaking per questi giochi è quello "in diretta" che stava in Fifa 11 per intenderci. Cioè si va insieme alla selezione squadre e io vedo subito quella che prende il mio avversario e mi comporto di conseguenza, o viceversa. E' chiaro che se io prendo il Cesena e quello prende il Barça io mi accorto subito e si fotta io torno indietro. Non capisco perché abbiano tolto sto metodo che per me è il migliore in assoluto
Io quello per forza, almeno per riconoscere contro quale squadra vado a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non ho modificato niente non mi danno fastidio nemmeno i nomi falsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPs. ti ho aggiunto al live :morristend:
ti ho aggiunto da una settimana quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo quello per forza, almeno per riconoscere contro quale squadra vado a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, stasera ti accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' da un po' che non gioco, non mi sono accorto, hai fatto bene ad avvisarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti ho aggiunto da una settimana quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai 2 ore libere fatti una competizione online poi dimmi...lì puoi anche vedere le squadre scelte dagli altri utenti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe balle, vabè che ultimamente sto giocando pochissimo e solo alla ML, però prima o poi l'online lo riproverò ora che ho preso un po' di mano con le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci provo stasera allora va, mo mi hai fatto venire la curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai 2 ore libere fatti una competizione online poi dimmi...lì puoi anche vedere le squadre scelte dagli altri utenti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè gli strònzi le maglie di premier anche farlocche le han fatte decenti...quelle di serie B italiana completamente ad cazzum...Non mi ricordo se l'ho già scritto in precedenza ma io sta cosa delle licenze onestamente pensavo peggio. Cioè è vero che gioco in Ligue 1 che è tutta licenziata però anche il EL quando incontro le squadre con i famosi "pigiami" non mi dà assolutamente fastidio. E sì che ho editato solo i nomi delle squadre di Premier..
Certo sta cosa che non c'è un filtro in base alle stelle delle squadre onestamente è fastidiosa, anche se per me il miglior matchmaking per questi giochi è quello "in diretta" che stava in Fifa 11 per intenderci. Cioè si va insieme alla selezione squadre e io vedo subito quella che prende il mio avversario e mi comporto di conseguenza, o viceversa. E' chiaro che se io prendo il Cesena e quello prende il Barça io mi accorto subito e si fotta io torno indietro. Non capisco perché abbiano tolto sto metodo che per me è il migliore in assoluto
In sostanza è un torneo a numero aperto nella prima fase...(passano le prime 16) a numero chiuso dagli ottavi e le partite si giocano in contemporanea...Ci provo stasera allora va, mo mi hai fatto venire la curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che consiste?
Perfetto, lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn sostanza è un torneo a numero aperto nella prima fase...(passano le prime 16) a numero chiuso dagli ottavi e le partite si giocano in contemporanea...
Ma poi ti spiega tutto nelle info...c'è un torneo ogni ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif