xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai come stavolta ci sono le premesse :o

Mai come stavolta ci sono le premesse :o
lMblF4h.gif

miracolo, anche saccuta passa alla NEXT GIIUEEENN :rickds::rickds:

martedì vado a prendermi batman, se al MW non mi fanno storie, penso che sposterò il preordine di fifa su pes...quest'anno cambio :kep88:

Pes 2016 vince il titolo di miglior gioco sportivo all'E3 secondo Jeuxvideo battendo Fifa che aveva vinto lo scorso anno.Come motivazione c'e' l' evoluzione di un gameplay molto piu' equilibrato rispetto allo scorso capitolo.

http://www.jeuxvideo.com/dossier/430575/les-meilleurs-jeux-de-l-e3-2015-par-genre/430647.htm
Dopo la gamescom2014 pes si conferma pure all'e3...OTTIMO!

Anche la stampa specializzata si sta accorgendo del cambiamento...io con testimoni parlai a settembre 2014...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Sei in procinto di acquistare la One?
No tanto grafica a parte me lo posso godere su 360 comodamente..:morris82:

- - - Aggiornato - - -

lMblF4h.gif

miracolo, anche saccuta passa alla NEXT GIIUEEENN :rickds::rickds:
Ma quando mai....:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Speriamo bene ed in una demo che faccia vedere la bontà del titolo

Hanno confermato caressa-marchegiani speriamo almeno che faccia meno schifo dell'anno scorso ( non ci vuole molto...)

Ma le licenze presenti? Non mi aspetto nulla pero...
Credo che per quelle dovremmo attendere la gamescom...

una domanda per chi ha giocato pes 2015, ma con gli aggiornamenti settimanali, se ad esempio uno si mette a manina a modificare tutti i nomi delle squadre farlocche, cambia maglie, edita volti e scarpini ecc ec...poi escono patch e aggiornamenti, ma viene cancellato tutto come succede in fifa?

una domanda per chi ha giocato pes 2015, ma con gli aggiornamenti settimanali, se ad esempio uno si mette a manina a modificare tutti i nomi delle squadre farlocche, cambia maglie, edita volti e scarpini ecc ec...poi escono patch e aggiornamenti, ma viene cancellato tutto come succede in fifa?
Per quanto riguarda le divise e i nomi sia di squadre che campionati no...sui volti non saprei perché li non ho fatto modifiche...

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda le divise e i nomi sia di squadre che campionati no...sui volti non saprei perché li non ho fatto modifiche...
però hanno annunciato la possibilità di modificare stemmi e divise? Altrimenti l'editing rimane monco...

però hanno annunciato la possibilità di modificare stemmi e divise? Altrimenti l'editing rimane monco...
Allora su Ps4 si potranno importare immagini,kits ed emblemi originali ma a differenza dei FO,dove bastava inserirli e avevi tutto editato,in questo caso lo devi fare tu manualmente nell'apposito editor...su One non so se si potrà fare questa operazione almeno per ora non si sa nulla...per 360 e ps3 invece si potranno tranquillamente importare i FO...

Allora su Ps4 si potranno importare immagini,kits ed emblemi originali ma a differenza dei FO,dove bastava inserirli e avevi tutto editato,in questo caso lo devi fare tu manualmente nell'apposito editor...su One non so se si potrà fare questa operazione almeno per ora non si sa nulla...per 360 e ps3 invece si potranno tranquillamente importare i FO...
quindi per ora è ufficiale l'editing delle immagini solo su ps4 e comunque bisogna importare tutto da chiavetta su console e caricarseli a mano uno alla volta?

Mentre se la modifica degli fo non verrà confermata, bisogna fare tutto a manina, ma poi gli aggiornamenti che verranno rilasciati non vanno ad incidere sulle modifiche apportate al FO?

quindi per ora è ufficiale l'editing delle immagini solo su ps4 e comunque bisogna importare tutto da chiavetta su console e caricarseli a mano uno alla volta?Mentre se la modifica degli fo non verrà confermata, bisogna fare tutto a manina, ma poi gli aggiornamenti che verranno rilasciati non vanno ad incidere sulle modifiche apportate al FO?
La modalità su come viene fatta questa operazione non la conosco (almeno non ancora) in ogni caso si una volta importato il tutto lo dovrai inserire manualmente anche se mi è parso di capire sia molto più semplice di quanto possa sembrare...per i FO non devi fare altro che scaricarli è il gioco è fatto...sugli aggiornamenti credo che riguardo almeno per le divise/nomi non cambi nulla come per il 2015...
Si vede poco o nulla ma c'è qualcosa riguardo ai kits a 0:17...

La modalità su come viene fatta questa operazione non la conosco (almeno non ancora) in ogni caso si una volta importato il tutto lo dovrai inserire manualmente anche se mi è parso di capire sia molto più semplice di quanto possa sembrare...per i FO non devi fare altro che scaricarli è il gioco è fatto...sugli aggiornamenti credo che riguardo almeno per le divise/nomi non cambi nulla come per il 2015...
Si vede poco o nulla ma c'è qualcosa riguardo ai kits a 0:17...

Cavolo perla master league e anche l'editing, veramente bello!!!

Cavolo perla master league e anche l'editing, veramente bello!!!
Se ti capita per le mani il titolo quest'anno non avrai problemi ad editare il tuo Catania (con quelle maledette righe verticali ricordi?)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto il video di wheaver e penso che anche su ONE non ci siano problemi ad importare tutti i file jpeg di kits con sponsor, foto allenatori, emblemi. Se non sarà possibile farlo anche su ONE è veramente un epic fail.

Solo che bisogna trovare un sito che abbia tutto il materiale fatto come si deve e con il formato richiesto dal gioco, altrimenti non li importa.

Il resto si può fare a manina (nomi squadre senza licenze, stadi, allenatori mancanti) se non si possono importare anche gli fo da chiavetta.

ho visto il video di wheaver e penso che anche su ONE non ci siano problemi ad importare tutti i file jpeg di kits con sponsor, foto allenatori, emblemi. Se non sarà possibile farlo anche su ONE è veramente un epic fail.Solo che bisogna trovare un sito che abbia tutto il materiale fatto come si deve e con il formato richiesto dal gioco, altrimenti non li importa.

Il resto si può fare a manina (nomi squadre senza licenze, stadi, allenatori mancanti) se non si possono importare anche gli fo da chiavetta.
Ottimo...per l'editing troveremo tutto qui http://forum.spaziogames.it/board/forums/71

Pubblicità
Pubblicità
Indietro