xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'insieme non mi sembra male..il problema veramente enorme è che la difesa lascia dei buchi mastodontici,ma penso (e spero) che sia per la difficoltà bassa della demo..
Si sicuramente...come ho detto in un post precedente a superstar non arrivi cosi facilmente al tiro neppure contro squadre meno blasonate...
- - - Aggiornato - - -

Allora dal video a prima vista sembraa identico al 2015...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,,io non ho visto ste 4348295 nuove animazioni
Però molto bene quando ha giocato sotto la pioggia...e speriamo che il meteo dinamico sia fatto bene nel gioco finale..:kep88:

In linea generica soddisfatto..poi ho visto uno stadio nuovo già è qualcosa...:patpat:
Ho avuto anch'io la stessa impressione pero a me il 2015 è piaciuto e piace ancora (con i suoi pregi e difetti) dunque penso che questo 2016 non mi deluderà...sento parecchi feedback positivi l'unica cosa appunto è provarlo...da una parte sono contento che non hanno stravolto la base del gameplay,non che me lo aspettasi ma sai com'è da un anno all'altro possono cambiare tante cose e non sempre in positivo (visto l'esperienze passate di questo prodotto)...dall'altra curioso di vedere ma soprattutto provare con mano le migliorie e anche eventuali novità ovviamente apportate a questo nuovo titolo...inoltre la demo dovrebbe essere rilasciata a fine agosto ma nulla di ufficiale...

Germania - Brasile e Juventus - Roma...1 vs 1 gameplay (super parata di De Sanctis al minuto 20:13)...

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto molto bello...ma DEVONO ASSOLUTAMENTE sistemare i portieri...spero sia dovuto all'acerbità della build...

Non c'è che dire,sembra il 2015 ritoccato...ed è una buona cosa,perchè il titolo dell'anno scorso aveva solamente bisogno di ritocchi sul piano del gameplay,di un'evoluzione...è sul piano del contorno che il titolo Konami DEVE darsi una bella sistemata,ma non penso sia ancora l'anno buono...

Tuttavia,complice la data d'uscita,penso proprio che quest'anno PES ha la mia piena attenzione...

Tutto molto bello...ma DEVONO ASSOLUTAMENTE sistemare i portieri...spero sia dovuto all'acerbità della build...Non c'è che dire,sembra il 2015 ritoccato...ed è una buona cosa,perchè il titolo dell'anno scorso aveva solamente bisogno di ritocchi sul piano del gameplay,di un'evoluzione...è sul piano del contorno che il titolo Konami DEVE darsi una bella sistemata,ma non penso sia ancora l'anno buono...

Tuttavia,complice la data d'uscita,penso proprio che quest'anno PES ha la mia piena attenzione...
Premetto che riguardo ai portieri non mi lamento più di tanto nel senso che come spesso accade nella realtà anche i più blasonati sono in grado di compiere autentiche prodezze a papere che neppure in promozione si vedono fare (forse ho esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche se a volte effettivamente in alcune circostanze ti fanno cadere le braccia pero penso che sia davvero difficile riprodurre in un videogioco (specialmente in ambito sportivo) un ottimo bilanciamento e questo vale anche per tutte le altre situazioni che accadono durante una partita di calcio con il rischio di ottenere o delle autentiche saracinesche o delle pippe...come ho detto a volte mi fanno girare le bolas ma in altre circostanze mi hanno letteralmente salvato una partita...aggiungo una cosa che mi fa piacere mi pare di aver visto una tolleranza maggiore da parte degli arbirtri a differenza del 2015 dove i cartellini fioccavano con troppa frequenza anche su contatti non propriamente da spezza caviglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

Premetto che riguardo ai portieri non mi lamento più di tanto nel senso che come spesso accade nella realtà anche i più blasonati sono in grado di compiere autentiche prodezze a papere che neppure in promozione si vedono fare (forse ho esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche se a volte effettivamente in alcune circostanze ti fanno cadere le braccia pero penso che sia davvero difficile riprodurre in un videogioco (specialmente in ambito sportivo) un ottimo bilanciamento e questo vale anche per tutte le altre situazioni che accadono durante una partita di calcio con il rischio di ottenere o delle autentiche saracinesche o delle pippe...come ho detto a volte mi fanno girare le bolas ma in altre circostanze mi hanno letteralmente salvato una partita...aggiungo una cosa che mi fa piacere mi pare di aver visto una tolleranza maggiore da parte degli arbirtri a differenza del 2015 dove i cartellini fioccavano con troppa frequenza anche su contatti non propriamente da spezza caviglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...
Dei portieri del 2015,condanno soprattutto il fatto che troppo spesso si fanno uccellare con tiri non propriamente angolati,e quando noti il replay,ti accorgi che il tuo tiro non era poi così irresistibile come sembrava in tempo reale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per il resto,mi sembra che sulle animazioni la situazione sia decisamente meglio,e visto la build abbastanza vecchia,sono fiducioso su questo aspetto...

Mi attendo passi in avanti anche sulla fisica degli scontri tra i calciatori...un aspetto rimasto davvero quasi ai tempi di PS2 questo...

E chiaramente,quest'anno non potrei tollerare i 720p su One,davvero...sarebbero imperdonabili...

Dei portieri del 2015,condanno soprattutto il fatto che troppo spesso si fanno uccellare con tiri non propriamente angolati,e quando noti il replay,ti accorgi che il tuo tiro non era poi così irresistibile come sembrava in tempo reale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer il resto,mi sembra che sulle animazioni la situazione sia decisamente meglio,e visto la build abbastanza vecchia,sono fiducioso su questo aspetto...

Mi attendo passi in avanti anche sulla fisica degli scontri tra i calciatori...un aspetto rimasto davvero quasi ai tempi di PS2 questo...

E chiaramente,quest'anno non potrei tollerare i 720p su One,davvero...sarebbero imperdonabili...
Sono d'accordo...sui 720p anche mi auguro proprio che ottimizzino al meglio il gioco anche su One e Pc...

Se mettono i FO potrei dare una chance a pes. News al riguardo ce ne sono?

Inviato dal mio GT-I9195

Se mettono i FO potrei dare una chance a pes. News al riguardo ce ne sono?
Inviato dal mio GT-I9195
FO non si sa, ma su PS4 si potranno inserire immagini e loghi. Su One, al momento, questa funzione non è confermata.

FO non si sa, ma su PS4 si potranno inserire immagini e loghi. Su One, al momento, questa funzione non è confermata.
Su 360 ci stava già a meno che non levano pure questa come han fatto con l'intro partita...:kappe:

Germania - Brasile e Juventus - Roma...1 vs 1 gameplay (super parata di De Sanctis al minuto 20:13)...

Madonna santissima cosa non è 'sto gioco. Penso che quest'anno ritorno, dopo secoli, a PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se è per via della telecamera diversa ma a me è sembrato un pò più grande il campo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io sono impazzito per i movimenti dei giocatori, soprattutto nei dribbling. Sono realistici a livelli assurdi. Giusto un po' di legnosità in alcune circostanze, ma mamma mia come sembra il tutto realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ed i volti fanno paura, ma in quest PES è sempre stato un passo avanti. Prendete Neymar e ditemi se su FIFA non sembra un altro giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vabbé, non parliamo dei vari Bonucci, Matri ecc. Inoltre, i fisici sembrano molto più variegati rispetto a FIFA. Niente ragazzi, mi sono innamorato di questo PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non vedo l'ora di provare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque io sono impazzito per i movimenti dei giocatori, soprattutto nei dribbling. Sono realistici a livelli assurdi. Giusto un po' di legnosità in alcune circostanze, ma mamma mia come sembra il tutto realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ed i volti fanno paura, ma in quest PES è sempre stato un passo avanti. Prendete Neymar e ditemi se su FIFA non sembra un altro giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vabbé, non parliamo dei vari Bonucci, Matri ecc. Inoltre, i fisici sembrano molto più variegati rispetto a FIFA. Niente ragazzi, mi sono innamorato di questo PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Non vedo l'ora di provare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Marchisio però c'ha i capelli troppo chiari.

Madonna santissima cosa non è 'sto gioco. Penso che quest'anno ritorno, dopo secoli, a PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molti torneranno a pes...

Anche su xbox one il gioco dovrebbe girare a 1080p...notizia da sito concorrente,manca solo la conferma ufficiale...

Multigiocatore...
...

Anche su xbox one il gioco dovrebbe girare a 1080p...notizia da sito concorrente,manca solo la conferma ufficiale...
Multigiocatore...
...
ottimo..non si pone la scelta..one tutta la vita:gab::game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro