Wheaver
Master of forum
- Iscritto dal
- 15 Ago 2011
- Reazioni
- 62
Si sicuramente...come ho detto in un post precedente a superstar non arrivi cosi facilmente al tiro neppure contro squadre meno blasonate...Nell'insieme non mi sembra male..il problema veramente enorme è che la difesa lascia dei buchi mastodontici,ma penso (e spero) che sia per la difficoltà bassa della demo..
- - - Aggiornato - - -
Ho avuto anch'io la stessa impressione pero a me il 2015 è piaciuto e piace ancora (con i suoi pregi e difetti) dunque penso che questo 2016 non mi deluderà...sento parecchi feedback positivi l'unica cosa appunto è provarlo...da una parte sono contento che non hanno stravolto la base del gameplay,non che me lo aspettasi ma sai com'è da un anno all'altro possono cambiare tante cose e non sempre in positivo (visto l'esperienze passate di questo prodotto)...dall'altra curioso di vedere ma soprattutto provare con mano le migliorie e anche eventuali novità ovviamente apportate a questo nuovo titolo...inoltre la demo dovrebbe essere rilasciata a fine agosto ma nulla di ufficiale...Allora dal video a prima vista sembraa identico al 2015...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,,io non ho visto ste 4348295 nuove animazioni
Però molto bene quando ha giocato sotto la pioggia...e speriamo che il meteo dinamico sia fatto bene nel gioco finale..:kep88:
In linea generica soddisfatto..poi ho visto uno stadio nuovo già è qualcosa...![]()