xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille! Konami ha inseriti il Brescia, la quota per Entella e Ascoli a quanto la danno? A 50?
Dici nel futuro per Entella e Ascoli? Ah boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che delusione non so se iniziare la master o no dopo un mese rimaniamo come dei baccalà...la voglia di non dare più soldi a konami è tanta ma dall'altra parte ci sarebbe fifa che mi fa pena...

Ma io non ho visto alcun pallone nuovo...
Probabilmente hanno aggiunto solo il pallone ufficiale della Ligue 1 che puoi usare solo giocando la Ligue 1.

Grazie mille! Konami ha inseriti il Brescia, la quota per Entella e Ascoli a quanto la danno? A 50?
Non c'è più il ganzoraccio??!

Io stasera inizio la ML fottesega, mi sono rotto di aspettare
ma ora è più ingiocabile di prima...non avrebbe senso iniziarla con 1000000000000000000000000000 svincolati :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Non c'è più il ganzoraccio??!

c'è il brutie in altre europee, cioè il brescia...ma tanto è inutile spostarlo in b, visto che bisognerà aspettare la patch della patch.

ma ora è più ingiocabile di prima...non avrebbe senso iniziarla con 1000000000000000000000000000 svincolati :sad2:
Tanto gli svincolati ci sarebbero comunque perché la MLS non c'è e i vari Drogba, Xavi, Lampard e compagnia bella sarebbero prendibili da tutti come ora, se non altro buona percentuale delle rose ora sono aggiornate. Tra l'altro c'è il tweet di Konami in cui si scusa della stronzata fatta ma non dice né che la fixeranno né tanto meno quando, e io di aspettare mi sono rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo la riinizio quando sistemeranno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

c'è il brutie in altre europee, cioè il brescia...ma tanto è inutile spostarlo in b, visto che bisognerà aspettare la patch della patch.
Per gli svincolati dovrebbero creare una sorta di Team Mondiale facendoli pagare a prezzo giusto.

Nell'editor si trovano si sto giocatori svincolati se si dove...io ricordo solo i giocatori creati...

Nell'editor si trovano si sto giocatori svincolati se si dove...io ricordo solo i giocatori creati...
Nella stessa scheda in cui ci sono i giocatori creati.

Nella stessa scheda in cui ci sono i giocatori creati.
Giuro ho paura di accendere meglio guardare il Gf :imfao:

ma anche a voi da pacchetto dati 1.00?perche con la play dovevo aggiornarlo tramite le impostazioni del gioco...qui hanno fatto tutto tramite l'aggiornamento quello prima che parta il gioco?

ma anche a voi da pacchetto dati 1.00?perche con la play dovevo aggiornarlo tramite le impostazioni del gioco...qui hanno fatto tutto tramite l'aggiornamento quello prima che parta il gioco?
Dovrebbe essere Patch 1.02 e Pacchetto Dati 1.00:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro