C
Codice
Grazie mille! Konami ha inseriti il Brescia, la quota per Entella e Ascoli a quanto la danno? A 50?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici nel futuro per Entella e Ascoli? Ah boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGrazie mille! Konami ha inseriti il Brescia, la quota per Entella e Ascoli a quanto la danno? A 50?
Probabilmente hanno aggiunto solo il pallone ufficiale della Ligue 1 che puoi usare solo giocando la Ligue 1.Ma io non ho visto alcun pallone nuovo...
Non c'è più il ganzoraccio??!Grazie mille! Konami ha inseriti il Brescia, la quota per Entella e Ascoli a quanto la danno? A 50?
ma ora è più ingiocabile di prima...non avrebbe senso iniziarla con 1000000000000000000000000000 svincolati :sad2:Io stasera inizio la ML fottesega, mi sono rotto di aspettare
Non c'è più il ganzoraccio??!
Si, c'è sempre. Basta spostarlo e metterlo in altre europee ove c'è il BresciaNon c'è più il ganzoraccio??!
Tanto gli svincolati ci sarebbero comunque perché la MLS non c'è e i vari Drogba, Xavi, Lampard e compagnia bella sarebbero prendibili da tutti come ora, se non altro buona percentuale delle rose ora sono aggiornate. Tra l'altro c'è il tweet di Konami in cui si scusa della stronzata fatta ma non dice né che la fixeranno né tanto meno quando, e io di aspettare mi sono rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma ora è più ingiocabile di prima...non avrebbe senso iniziarla con 1000000000000000000000000000 svincolati :sad2:
Per gli svincolati dovrebbero creare una sorta di Team Mondiale facendoli pagare a prezzo giusto.ma ora è più ingiocabile di prima...non avrebbe senso iniziarla con 1000000000000000000000000000 svincolati :sad2:
- - - Aggiornato - - -
c'è il brutie in altre europee, cioè il brescia...ma tanto è inutile spostarlo in b, visto che bisognerà aspettare la patch della patch.
Nella stessa scheda in cui ci sono i giocatori creati.Nell'editor si trovano si sto giocatori svincolati se si dove...io ricordo solo i giocatori creati...
Giuro ho paura di accendere meglio guardare il Gf :imfao:Nella stessa scheda in cui ci sono i giocatori creati.
Sono cosi tanti che ti impallano la 360.Giuro ho paura di accendere meglio guardare il Gf :imfao:
Dovrebbe essere Patch 1.02 e Pacchetto Dati 1.00ma anche a voi da pacchetto dati 1.00?perche con la play dovevo aggiornarlo tramite le impostazioni del gioco...qui hanno fatto tutto tramite l'aggiornamento quello prima che parta il gioco?