io del l'online sono soddisfatto l'unica cosa che devo dire è che posso confermare avendo bizzarri quindi sotto 80 non parà una cippa..Scusate ma l'online di PES perché non andrebbe bene?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io del l'online sono soddisfatto l'unica cosa che devo dire è che posso confermare avendo bizzarri quindi sotto 80 non parà una cippa..Scusate ma l'online di PES perché non andrebbe bene?
Ma parli sempre del MyClub però vero?io del l'online sono soddisfatto l'unica cosa che devo dire è che posso confermare avendo bizzarri quindi sotto 80 non parà una cippa..
si si per ora gioco solo al my clubMa parli sempre del MyClub però vero?
Ah ok perché in Divisioni prendo anche squadre di livello più basso e questa cosa dei portieri non l'avevo notatasi si per ora gioco solo al my club
Ascolta me...appena trovi un portiere decente anche in prestito prendilo io presi handanovic mi cambiava le partiteio del l'online sono soddisfatto l'unica cosa che devo dire è che posso confermare avendo bizzarri quindi sotto 80 non parà una cippa..
si mi sembra la cosa migliore io ho agazzi e bizzarri (75)non ne prendono una in due...mentre quando incontro squadre con portieri seri prendono il mondo..Ascolta me...appena trovi un portiere decente anche in prestito prendilo io presi handanovic mi cambiava le partite
Vabbè, Agazzi è normale non prenda un pallone :sad2:si mi sembra la cosa migliore io ho agazzi e bizzarri (75)non ne prendono una in due...mentre quando incontro squadre con portieri seri prendono il mondo..
Dicembre quindiKonami ha detto che fixeranno entro l'anno (come da comunicato ufficiale) con il DP2...Trovatemi parole nuove per insultarli perchè il mio database l'ho esaurito...
![]()
sono celeri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDicembre quindisad2:
prima però ci saranno da fare danni con pes per gli europei... :morristend:Ma si tanto ormai il gioco rimane così...a dicembre *** solo sa cosa combineranno questi coglionazzi. Per essere ottimisti conviene metterlo in soffitta e recuperlo a giugno, quando si concentreranno a fare danni con pes 2017
A giugno poi ci saranno problemi con la patch che sistema le rose dopo il mercato di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa si tanto ormai il gioco rimane così...a dicembre *** solo sa cosa combineranno questi coglionazzi. Per essere ottimisti conviene metterlo in soffitta e recuperlo a giugno, quando si concentreranno a fare danni con pes 2017
ma perchè vogliamo parlare o meglio come fanno molti fan or assenti dal topic, di come sono BUGGATI la verticalizzazione e il cross manuale? Oltre ai portieri e gli arbitri? Sono d'accordo sul fatto che sia godibile il Gameplay. Ma se togli gli arbitri, i portieri, la "manualità"....che resta? La velocità di gioco? è normale che i comandi buggati non interessano a nessuno?ti quoto per fare lo stesso discorso fatto su FIFA (è generale):
si sono fomentate ed alimentate false speranze su un team di sviluppo che come si dice dall'uscita del gioco e' alla frutta. Stanno messi per certi versi peggio di FIFA, tra portieri ed arbitri, oltre che ROSE ed Online che non si possono vedere.
La realtà è una: si può finire di avere i prosciutti (o fette di salame) davanti agli occhi e accettare la realtà di non prendere subito (non dico di non comprarlo) un gioco di calcio.
Non si considerino più le recensioni, che soprattutto per PES (ma anche per FIFA) sono veramente scandalose e che non analizzano i punti focali del gioco, facendo passare una bidoniera di software di 70Euro per stato dall'arte.
La stessa cosa vale per FIFA, con la scusante che loro hanno le idee chiare ed io non rientro nel loro ideale di giocatore (loro vogliono i BM).
Apposto di farsi infinocchiare da volti o player ID quant'altro presente su FIFA e PES, si concentrino sulle cose essenziali, dal gameplay ai contenuti.
Discorso utopistisco (il finale) ma purtroppo triste realtà di una gen che come quella passata ha fatto fuori ad uno ad uno importanti team di sviluppo o categorie di giochi (non fanno più giochi di tennis ma e' normale?)
Agazzi :sad2:si mi sembra la cosa migliore io ho agazzi e bizzarri (75)non ne prendono una in due...mentre quando incontro squadre con portieri seri prendono il mondo..
prendo quello che passa in convento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...comunque anche bizzarri non ne prende una...Agazzi :sad2:
ma è normale che sei così asfissiante e noioso nel ripetere sempre in modo sornione lo stesso ritornello? Chiediamoci questo piuttosto. Ma vuoi che nel thread di pes, per quanto la konami stia facendo una cazzata dietro l'altra, ti vengono a dire in coro che sei un genio perchè giochi a fifa e non hai preso pes al dayone? Dai te lo dico io, così la finiamo.ma perchè vogliamo parlare o meglio come fanno molti fan or assenti dal topic, di come sono BUGGATI la verticalizzazione e il cross manuale? Oltre ai portieri e gli arbitri? Sono d'accordo sul fatto che sia godibile il Gameplay. Ma se togli gli arbitri, i portieri, la "manualità"....che resta? La velocità di gioco? è normale che i comandi buggati non interessano a nessuno?
ti prego basta...stacchiamo la spina :sad2:A giugno poi ci saranno problemi con la patch che sistema le rose dopo il mercato di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif