xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quando l'uscita del data pack 2??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Condizionale più che d'obbligo ovviamente...fine novembre..

Eh ma di quale anno però?
...

:sad2:
Stai facendo troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda se volessi farmi il campionato della serie a tenendo più di una squadra si puo? E tipo quando c'è Milan inter la squadra ospite farla usare dalla cpu?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Domanda se volessi farmi il campionato della serie a tenendo più di una squadra si puo? E tipo quando c'è Milan inter la squadra ospite farla usare dalla cpu?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Non lo so, forse in modalità campionato.

Fra mezz'ora arriveranno notizie su PES. PROBABILMENTE la data del DP2

"La patch uscirà prima di PES 2017"
:sad2:
Boh, intanto Asim Tanvir dice che chi avrà il coraggio di contestare Konami è in malafede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

BOOOM! Il DLC di EURO 2016 sarà GRATIS

Si ma allora mettono tipo 1 pallone, 2 scarpini e 3 maglie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il DP2 arriverà ad inizio Dicembre

Si ma allora mettono tipo 1 pallone, 2 scarpini e 3 maglie
Sto cercando di capire se hanno annunciato i contenuti, ma contro un internet lentissimo non posso farci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma boom che cosa? il DCL dovrebbe comprendere anche gli stadi cosa che non faranno mai
Piuttosto che pagare un fottio come faceva fare EA (e continua a fare coi Mondiali), mi tengo il DLC gratis. E poi scusa, tu sai già con certezza che non ci saranno gli stadi? Sei un insider Konami? Allora chiedo scusa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci saranno anche le squadre licenziate e gli stadi? No, perché se non è così, è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci saranno anche le squadre licenziate e gli stadi? No, perché se non è così, è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nelle notizie non ci sono ancora cenni ai contenuti del DLC. Comunque da quanto scritto hanno scelto questo visto cosa è successo negli ultimi mesi (e mi pare pure il minimo)

Nelle notizie non ci sono ancora cenni ai contenuti del DLC. Comunque da quanto scritto hanno scelto questo visto cosa è successo negli ultimi mesi (e mi pare pure il minimo)
anche perché sanno che nessuno è così pazzo da prendere un dlc degli europei per averlo aggiornato a dopo i mondiali

Piuttosto che pagare un fottio come faceva fare EA (e continua a fare coi Mondiali), mi tengo il DLC gratis. E poi scusa, tu sai già con certezza che non ci saranno gli stadi? Sei un insider Konami? Allora chiedo scusa.
Non sono un insider, ma visto come gestiscono i contenuti e la penuria degli stessi e visto che lo daranno gratis sicuramente sarà una vaccata. Avranno i loghi, le musichette, i gironi e basta piu (ah dimenticavo pallone e kit (forse ufficiali delle squadre).

Guardate è talmente improbabile che se mettono tutti gli stadi ricompro pes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro