xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figata la cosa delle leggende....ottimo:nev:

Inviato dalla Loggia Nera

Ooooh,finalmente il 3/12 avremo il gioco completo e aggiornato..tremo al solo pensiero del mercato di gennaio...:rickds:

Comunque al di là di tutti i problemi,non rimpiango per niente il passaggio da FIFA a PES fatto quest'anno! Mi diverto molto anche con MyClub!

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma quanto sono modificata quelle immagini? Il gioco non è lontanamente vicino a quel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque hype per i volti nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco ne avevo salvato un paio dopo il data1 avevo ripristinato i giocatori fake...e ora sticazzi...

- - - Aggiornato - - -

Il Data Pack 2 uscirà il 3 dicembre 2015, e oltre alle rose aggiornate, verranno aggiunte le nuove maglie di Italia, Spagna e Germania, le maglie ufficiali del Portogallo, il Maracanà, 8 nuovi scarpini (fra Puma, Joma e Mizuno), i palloni ufficiali della AFC Champions League e della Copa Sudamericana (usabili solo nelle rispettive modalità) e nuovi volti. Da segnalare anche l'uscita di una patch che aggiungerà una lobby a MyClub in grado di poter giocare con gli amici, mentre Konami, sempre per MyClub, ha annunciato l'aggiunta delle leggende (unica leggenda pubblicizzata per ora è Roberto Baggio). Piccola annotazione: tutti i giocatori messi fra gli svincolati dopo il DP1 verranno cancellati col nuovo DP, quindi se volete mantenere qualche giocatore dovrete fare i Copia Base.Interesserà a pochi, ma l'8 dicembre nello store giapponese (almeno in quello Sony, non so se anche in quello Microsoft) verrà rilasciata una versione Free To Play di PES 2016 che conterrà le modalità MyClub, Esibizione e Allenamento.

[spoiler
pes-2016-data-pack-2-1.jpg

pes-2016-data-pack-2-2.jpg

pes-2016-data-pack-2-3.jpg

pes-2016-data-pack-2-4.jpg

pes-2016-data-pack-2-5.jpg
Se sminkiano di una qualsiasi virgola è finita stavolta

ma ormai si sono già suicidati, possono fare tutti i volti che vogliono, zero credibilità.

oggi per ben due volte mi si è impallato il gioco quando era nel matchmaking e mi si è riavviato....è successo ad altri?

ma ormai si sono già suicidati, possono fare tutti i volti che vogliono, zero credibilità.
Ma quante porcate si sono viste nel mondo dei vg...non li sto giustificando ovvio...però manco è il caso di accanirsi per la vita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quante porcate si sono viste nel mondo dei vg...non li sto giustificando ovvio...però manco è il caso di accanirsi per la vita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente per un paio anni non andrò mai più di dayone, sempre se ha senso comprare un pes all'anno a questo punto, visto e considerato come lavorano.

Infatti se con il dlc di euro 2016 sistemao tutte o gran parte delle divise delle nazionali europee (oltre a fixare arbitri e portieri) potrei pensare di riprenderlo a giugno 2016 per tenerlo come gioco di calcio del prossimo anno.

sicuramente per un paio anni non andrò mai più di dayone, sempre se ha senso comprare un pes all'anno a questo punto, visto e considerato come lavorano. Infatti se con il dlc di euro 2016 sistemao tutte o gran parte delle divise delle nazionali europee (oltre a fixare arbitri e portieri) potrei pensare di riprenderlo a giugno 2016 per tenerlo come gioco di calcio del prossimo anno.
Di sicuro in assenza di notizie certe il d1 è escluso questo assolutamente si

Di sicuro in assenza di notizie certe il d1 è escluso questo assolutamente si
ma anche se ci fossero notizie, ma come ti puoi fidare nuovamente??? Non è certo il primo anno che fanno casini, ma sempre!

Nel prossimo pes, ti daranno un barattolo di vasellina nella collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche se ci fossero notizie, ma come ti puoi fidare nuovamente??? Non è certo il primo anno che fanno casini, ma sempre!Nel prossimo pes, ti daranno un barattolo di vasellina nella collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche su questo non hai torto ma per le promozioni devi farle prima del D1...

Cmq adesso è presto parlare del prossimo anno magari ho smesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche su questo non hai torto ma per le promozioni devi farle prima del D1...
Cmq adesso è presto parlare del prossimo anno magari ho smesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma ormai con amazon e vari siti, difficilmente compro da gaystop o altri negozietti ladruncoli.

Al massimo le promo del MW, ma con i vari sconti che fanno in digitale, oppure tipo black friday, a natale ecc ecc... qualsiasi gioco lo prendo direttamente là.

ragazzi ma come funziona per salvare i replay dei gol su one?

in fifa li salvava in automatico.

in pes non mi è mai capitato che salvi da solo il replay. lo devo fare i manuelmente.

ragazzi ma come funziona per salvare i replay dei gol su one?in fifa li salvava in automatico.

in pes non mi è mai capitato che salvi da solo il replay. lo devo fare i manuelmente.
Credo che quando sei nella schermata del replay "manuale" (insomma, quella dove puoi cambiare avanti e indietro o cambiare telecamera), basta premere X per salvare il replay. Se non è quello il tasto, prova gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che quando sei nella schermata del replay "manuale" (insomma, quella dove puoi cambiare avanti e indietro o cambiare telecamera), basta premere X per salvare il replay. Se non è quello il tasto, prova gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma quello me lo salva nel gioco, non nei video della xbox che vedo da upload poi

si ma quello me lo salva nel gioco, non nei video della xbox che vedo da upload poi
Ah, quello non lo so. Non ho la One :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro