xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
carino il trailer e se fosse quella grafica vado a disdire l'ordine di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però è probabile che sia un video in computer grafica non tratto da sequenze di gioco reali

non per dire ma lo scorso anno il teaser era con grafica in-game e mi sembra lo sia pure questo se nn per il primo piano di neymar

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

[video=youtube;cNI-I8-7BbI]

Seeeee....magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

strafake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si trova da better o da snai per le scommesse XD

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
2vtqxp3.jpg

:rickds:
Pubblicità alla Apple! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello è il sim dell'eurobet per i virtual match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Bimbo minkia neymar testimonial che tristezza

Un gioco di calcio con quei movimenti manco tra 10 anni lo avremmo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Teaser spettacolare,e ottima la notizia del rinnovo delle licenze UEFA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SE sistemeranno qualcosa rispetto l'anno scorso(parlo soprattutto di animazioni,I.A. portieri,e fisica dei contrasti),sarà certamente un giocone,fermo restando che gradirei non poco una lega fake sulla base della Bundesliga,tipo la Premier farlocca,per facilitare l'editing,e soprattutto per avere almeno un Borussia Dortmund fake...senza contare che mi auguro finalmente che venga abilitata la possibilità d'implementare i mitici FO!

Inoltre,una data d'uscita magari più a ridosso della concorrenza,e non a distanza di un mese o due,ne faciliterebbe il successo!

Il rinnovo della licenza è un bel colpo.

Il rinnovo della licenza è un bel colpo.
Nel senso che gli e' arrivato a chi sperava le comprasse EA per Fifa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Super Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se konami vende un gioco di calcio così, può anche permettersi di non avere nessuna licenza e giocare con i castolo ed i poppy united forever :rickds::rickds:

Lo prenderei subito anche se devo mettermi i giocatori io uno alla volta tramite l'editing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se konami vende un gioco di calcio così, può anche permettersi di non avere nessuna licenza e giocare con i castolo ed i poppy united forever :rickds::rickds:Lo prenderei subito anche se devo mettermi i giocatori io uno alla volta tramite l'editing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su questo sicuro ma indipendentemente da chi lo produce...ma credo che per ora dovremmo accontentarci solo di quel video anche se mi piacerebbe molto avere torto...

se konami vende un gioco di calcio così, può anche permettersi di non avere nessuna licenza e giocare con i castolo ed i poppy united forever :rickds::rickds:Lo prenderei subito anche se devo mettermi i giocatori io uno alla volta tramite l'editing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto tutta la vita! Sarebbe clamoroso!

Sul fronte stadi invece avanti con i soliti 15 e due san siro? :morris82:

Domani il grande giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi ovvio, se Pes presentasse un gioco con movimenti simili non ci penserei due volte a prenderlo, sti cazzi delle licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro