xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani il grande giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi ovvio, se Pes presentasse un gioco con movimenti simili non ci penserei due volte a prenderlo, sti cazzi delle licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi aspetto niente di che domani...solo parole e niente gameplay.

E comunque le licenze contano o no allora ? :rickds:

Non mi aspetto niente di che domani...solo parole e niente gameplay.
E comunque le licenze contano o no allora ? :rickds:
Guarda,io ho giocato per anni col "Man Red" e il "Man Blue" prima di passare a FIFA e in cambio di un bel gameplay non ho problemi a rivedere certi nomi..:kappe:

Hype per oggi:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le licenze contano, ma dinanzi ad un gameplay simile no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Su pes 2015 potevamo fare gli schizzinosi anche perché il gameplay tutto era tranne che perfetto

Curiosissimo per questo PES. Fifa ormai sono almeno 3 anni che va a rilento, fiducioso anche per le licenze e per gli stadi. Secondo me porteranno qualcosa su quel fronte, anche perché hanno visto che l'ultimo PES è stato amato molto da chi lo ha provato :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo quanti anni ci metteranno EA e Konami per avere un livello del genere
E' un filmato precalcolato...non esiste IA e niente altro, bello da vedere di sicuro...insomma...un bello che non balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ci arriveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci arriveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai forse no che di tempo ne deve passare prima di poterlo giocare come lo vediamo in quel video si...

Beh, se a me avessero fatto vedere un filmato di FIFA 15 o di PES 2015 mentre giocavo a Mundial Soccer 30 anni fa, probabilmente avrei detto anch'io che sarebbe stato ragionevolmente impossibile progettare un gioco così. La tecnologia avanza, ciò che oggi sembra impossibile, domani può diventare realtà.

Beh, se a me avessero fatto vedere un filmato di FIFA 15 o di PES 2015 mentre giocavo a Mundial Soccer 30 anni fa, probabilmente avrei detto anch'io che sarebbe stato ragionevolmente impossibile progettare un gioco così. La tecnologia avanza, ciò che oggi sembra impossibile, domani può diventare realtà.
Infatti...

Leggevo che su ps3/ps4 sarà possibile importare immagini per i vari kit... come mai non hai nominato la 360/one???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro