xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il DLC degli Europei 2016 uscirà il 26 marzo gratis per chi ha PES 2016, mentre per chi non ce l'ha uscirà in versione standalone il 21 aprile (non ho capito se sarà gratis anch'essa o a pagamento). Fra poco usciranno i dettagli, l'unica cosa certa è che verrà aggiunto lo Stade De France (oltre ovviamente alla coppa).

Cbz50V4WwAA2dZn.jpg

Cbz309AW8AEvptq.jpg

Le squadre con licenza saranno 15: Francia, Spagna, Inghilterra, Italia, Germania, Galles, Turchia, Slovacchia, Irlanda Del Nord, Portogallo, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Islanda e Albania. Sembra che lo Stade De France sia l'unico stadio ufficiale presente. La mancanza delle altre 9 nazionali (Romania, Svizzera, Russia, Polonia, Belgio, Eire, Svezia, Austria e Ungheria) e degli altri stadi è dovuta ad accordi esclusivi presi con altre parti (principalmente EA per la questione stadi).

La versione standalone è un'esclusiva PlayStation, perciò solo chi possiede PES 2016 su One o 360 potrà giocare col DLC dell'Europeo. La versione standalone dava dei bonus per MyClub (8 agenti e 100000 GP)

Ultima modifica da un moderatore:
Dlc gratis, e ci mancherebbe. Praticamente hanno un quarto di Europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

non ho capito il dlc dell'europeo è gratis solo per chi ha il gioco su 360 o one mentre su ps4 non è cosi?

non ho capito il dlc dell'europeo è gratis solo per chi ha il gioco su 360 o one mentre su ps4 non è cosi?
No, il DLC è gratis per tutti quelli che hanno PES 2016 per ogni versione. Solo su Playstation invece si può acquistare il DLC senza possedere PES.

si ma ad oggi lunedì 22 febbraio gli aggiornamenti del mercato? news?
Nope. Personalmente penso che lo faranno uscire insieme al DLC degli Europei a marzo.

Versione stand alone esclusiva sony. Aggiungiamo il free to play esclusiva sony così come l'import delle immagini e la migliore risoluzione grafica.

Ora io dico, ma a questo punto che il prossimo pes sia esclusiva sony e non ne parliamo più. Questa disparità di trattamento è vergonosa.

[h=2]PES 2016: 15 squadre con licenza nel DLC Euro 2016[/h]

Il DLC Euro 2016 per Pro Evolution Soccer 2016 non offrirà ai giocatori solo squadre riprodotte con licenza: Konami, infatti, non ha ottenuto i diritti per Romania, Svizzera, Russia, Polonia, Belgio, Repubblica d'Irlanda, Svezia, Austria e Ungheria. Complessivamente, quindi, saranno presenti 15 squadre con licenza su 24.

Gli stili e i movimenti di gioco verranno riprodotti anche per i team senza licenza, ma naturalmente non ci sarà una somiglianza assoluta con le controparti reali. Il DLC Euro 2016 arriverà il 24 marzo, sarà gratuito per chi ha già acquistato il gioco mentre gli altri potranno comprarlo in versione standalone contenente anche il gioco base il 21 aprile (solo su PS4 e PS3). Sarà presente un solo stadio: lo Stade de France.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Versione stand alone esclusiva sony. Aggiungiamo il free to play esclusiva sony così come l'import delle immagini e la migliore risoluzione grafica.Ora io dico, ma a questo punto che il prossimo pes sia esclusiva sony e non ne parliamo più. Questa disparità di trattamento è vergonosa.
Beh inizia ad essere ridicola questa disparità di trattamento

[h=2]PES 2016: 15 squadre con licenza nel DLC Euro 2016[/h]Il DLC Euro 2016 per Pro Evolution Soccer 2016 non offrirà ai giocatori solo squadre riprodotte con licenza: Konami, infatti, non ha ottenuto i diritti per Romania, Svizzera, Russia, Polonia, Belgio, Repubblica d'Irlanda, Svezia, Austria e Ungheria. Complessivamente, quindi, saranno presenti 15 squadre con licenza su 24.

Gli stili e i movimenti di gioco verranno riprodotti anche per i team senza licenza, ma naturalmente non ci sarà una somiglianza assoluta con le controparti reali. Il DLC Euro 2016 arriverà il 24 marzo, sarà gratuito per chi ha già acquistato il gioco mentre gli altri potranno comprarlo in versione standalone contenente anche il gioco base il 21 aprile (solo su PS4 e PS3). Sarà presente un solo stadio: lo Stade de France.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

ecco perchè si erano parati il fondo schiena con la parolina magica "gratis"

Versione stand alone esclusiva sony. Aggiungiamo il free to play esclusiva sony così come l'import delle immagini e la migliore risoluzione grafica.Ora io dico, ma a questo punto che il prossimo pes sia esclusiva sony e non ne parliamo più. Questa disparità di trattamento è vergonosa.
davvero guarda per lo meno invece di farmi incavolare mi prendo a malincuore fifa e gli vado in **** a queste disparità

il Data Pack 3.0, oltre all'aggiornamento con EURO 2016, conterrà anche le rose aggiornate alla scorsa finestra di mercato, oltre all'aggiunta di nuovi volti, scarpe e l'aggiornamento di alcune divise. Di solito i contenuti nel dettaglio del Data Pack vengono svelati qualche giorno prima.

465dccf9e4d63b7b825208f629a55bb4.jpg

Adam Bhatti su Twitter ha confermato che nell'aggiornamento del 24 marzo oltre 1400 giocatori vedranno le loro statistiche aggiornate. Non si avrà una lista completa, l'unico nome sicuro sembra essere quello di Vardy.

Inoltre, è stato anche confermato che fra i nuovi volti che verranno aggiunti è presente anche quello di Gianluigi Donnarumma.

Ragazzi domani lo prendo per One a 30 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che dite ne vale la pena?

Alla fine FIFA 16 l'ho bollito per quanto ci ho giocato:asd:,quindi avevo voglia di cambiare un pò giocabilità,inoltre sono molto curioso per questo dlc imminente che,oltre a stuzzicarmi in vista dell'europeo,aggiunge finalmente i trasferimenti aggiornati e nuovi fantastici volti in stile PES!

L'online come va su One?C'è gente sui server?

Grazie!

Adesso mi sto concentrando su Gears Of War (la serie), ma appena finisco il 3 dajeeeeeeeeeeeeeee si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Con la sfiga che hanno gli europei si giocheranno solo su pes con gli stadi farlocchi

il 24 marzo a 8 giornate dalla fine di tutti i campionati, aggiornamento rose

complimenti vivissimi

il 24 marzo a 8 giornate dalla fine di tutti i campionati, aggiornamento rose
complimenti vivissimi
Beh, almeno sappiamo che PES 2017 avrà le rose aggiornate almeno a gennaio 2016 al day one. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro