xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Extra aggiornamento pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Clicchi e scarichi tutta la roba per l'offline
mi sa che su one è diverso e non c'è questa opzione..guardando su versione dati ho la patch 1.04.00 e pacchetto dati 3.00

mi sa che su one è diverso e non c'è questa opzione..guardando su versione dati ho la patch 1.04.00 e pacchetto dati 3.00
C'è una funzione tipo "Verifica aggiornamento" andando dalle opzioni del gioco (all'esterno)

Sax allora?

Gix™ by GRA-L09

Vediamo che lavoro è stato fatto per i poveri possessori di Ps3 e Xbox 360:sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2:(che includono il sottoscritto)
Ti aspetto sulla next Generation fappers❤

Gix™ by GRA-L09

Pacchetti dati 3.00 sei apposto allora

Poi boh che ne so esisterà qualcuno che ha pes su one..

Ultima modifica da un moderatore:
Pacchetti dati 3.00 sei apposto allora
Poi boh che ne so esisterà qualcuno che ha pes su one..
vediamo se qualcuno che la one mi conferma questa cosa....a patto che esista ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
vediamo se qualcuno che la one mi conferma questa cosa....a patto che esista ovviamente
A me sembra strano perché i menù sono uguali in tutte le versioni

Ma hai il pacchetto euro16?

- - - Aggiornato - - -

Sax allora?
Gix™ by GRA-L09
Tra 3 giorni lo vendi :patpat:

A me sembra strano perché i menù sono uguali in tutte le versioni
Ma hai il pacchetto euro16?

- - - Aggiornato - - -

Tra 3 giorni lo vendi :patpat:
si si anche gli altri trasferimenti ci sono tutti non capisco come mai dybala me lo dia sempre a 79 per esempio donnarumma ora mi da 69 e se non ricordo male prima non aveva questo valore...

il 24 marzo a 8 giornate dalla fine di tutti i campionati, aggiornamento rose

complimenti vivissimi

L'anno prossimo col cavolo che gli do 70 euro al D1. Tra le scimmie di Konami e Fifa ultimate bug, mi sa che non comprerò proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si anche gli altri trasferimenti ci sono tutti non capisco come mai dybala me lo dia sempre a 79 per esempio donnarumma ora mi da 69 e se non ricordo male prima non aveva questo valore...
Boh cmq qualche scazzo capita io mi sono ritrovato abate con un altro volto sono entrato in modifica ho premuto y ed è tornato col suo volto

- - - Aggiornato - - -

L'anno prossimo col cavolo che gli do 70 euro al D1. Tra le scimmie di Konami e Fifa ultimate bug, mi sa che non comprerò proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Torniamo allo stesso discorso solito..a settembre sarà dura...

Intanto prenderò la versione ps4 di euro con pes finalmente aggirnato poi si vedrà

Sono indeciso se riprenderlo. Ma poi li hanno sistemati i tiri e i portieri?

Sono indeciso se riprenderlo. Ma poi li hanno sistemati i tiri e i portieri?
NO.

Se l hai venduto significa che non ti piaceva.

Riprenderlo solo per euro16 è una bestemmia.

Lascia perdere.

io l'ho preso ora approfittando dei 30€...ma ho sempre giocato a fifa salvo versioni ormai preistoriche di pes......qualcuno mi dice su one esattamente come scaricare l'aggiornamento? grazie in anticipo

io l'ho preso ora approfittando dei 30€...ma ho sempre giocato a fifa salvo versioni ormai preistoriche di pes......qualcuno mi dice su one esattamente come scaricare l'aggiornamento? grazie in anticipo
appena metti il gioco se sei online te lo scarica prima di avviarlo...

ok grazie. ma leggevo che andava scaricato da dentro il gioco!?!?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
no su one non c'è questa opzione ti scarica tutto appena fai partire il gioco...

A 30€ provenendo da fifa ok(e buona serie a con dei volti fatti in grazia di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

dei consigli su come settare al meglio il gioco? opzioni varie...velocità..e che ne so ??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro