xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il dlc degli eurpei è disponibile anche per la one?

certo,basta accendere la console e scaricare la patch ed il dlc automatici all'avvio del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso PES su Amazon a 25€ e mi è arrivato stamattina però non vedo il maracana è la competizione euro 2016 dove si scaricano i data pack? Non li scarica in automatico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho preso PES su Amazon a 25€ e mi è arrivato stamattina però non vedo il maracana è la competizione euro 2016 dove si scaricano i data pack? Non li scarica in automatico?

Sì scarichi tutto in automatico al primo avvio

Al primo avvio non ha scaricato una mazza il marcana è selezionabile in tutte le competizioni?

L'ho ripreso da Amazon perché ormai stanco della carriera di fifa ho voglia di un diversivo, aspetto che mi arrivi.

Mi piacerebbe pure fare qualche partita online ogni tanto, si trovano persone su one o è un'impresa? Mi ricordo che al day one facevo fatica a trovare match.

Su One non si trova nessuno di nessuno. Deserto. Se ti piace il calcio gioca a FIFA e accettalo per come è. Pes fa veramente pena

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Su One non si trova nessuno di nessuno. Deserto. Se ti piace il calcio gioca a FIFA e accettalo per come è. Pes fa veramente pena
Hai scritto due frasi sconnesse da ogni logica

Ci ho giocato da settembre ad ora su fifa, ho vinto tutto in stagioni online e anche fut, ho fatto pure qualche carriera ma sul titolo ea giocare contro la cpu è di una noia mortale. Comunque si, l'ho accettato per come è, e in qualche modo mi sono divertito.

Pes lo avevo preso al lancio e mi ero divertito molto anche contro la cpu, per questo l'ho ricomprato (a 20€). Non lo prendo certo per l'online anche se qualche partita la farei volentieri.

Una domanda, il dlc degli europei è gratuito?

Ci ho giocato da settembre ad ora su fifa, ho vinto tutto in stagioni online e anche fut, ho fatto pure qualche carriera ma sul titolo ea giocare contro la cpu è di una noia mortale. Comunque si, l'ho accettato per come è, e in qualche modo mi sono divertito. Pes lo avevo preso al lancio e mi ero divertito molto anche contro la cpu, per questo l'ho ricomprato (a 20€). Non lo prendo certo per l'online anche se qualche partita la farei volentieri.

Una domanda, il dlc degli europei è gratuito?
Si gratuito e fa anche abbastanza schifo..

Grazie per l'incoraggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pes avrà anche i suoi difetti, ma chiamarlo aborto o schifo non sta proprio in piedi. A livello di gameplay asfalta totalmente la concorrenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro