DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Riguardati il dlc sempre..sarà possibile giocare online prima o poi?Di che tipo? Miglioramenti dei server ecc. o riguardanti EURO 2016?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riguardati il dlc sempre..sarà possibile giocare online prima o poi?Di che tipo? Miglioramenti dei server ecc. o riguardanti EURO 2016?
Sì scarichi tutto in automatico al primo avvioIo ho preso PES su Amazon a 25€ e mi è arrivato stamattina però non vedo il maracana è la competizione euro 2016 dove si scaricano i data pack? Non li scarica in automatico?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai scritto due frasi sconnesse da ogni logicaSu One non si trova nessuno di nessuno. Deserto. Se ti piace il calcio gioca a FIFA e accettalo per come è. Pes fa veramente pena
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ci ho giocato da settembre ad ora su fifa, ho vinto tutto in stagioni online e anche fut, ho fatto pure qualche carriera ma sul titolo ea giocare contro la cpu è di una noia mortale. Comunque si, l'ho accettato per come è, e in qualche modo mi sono divertito.Su One non si trova nessuno di nessuno. Deserto. Se ti piace il calcio gioca a FIFA e accettalo per come è. Pes fa veramente pena
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ho scritto una frase che rispecchia la mia opinione.Hai scritto due frasi sconnesse da ogni logica
Si gratuito e fa anche abbastanza schifo..Ci ho giocato da settembre ad ora su fifa, ho vinto tutto in stagioni online e anche fut, ho fatto pure qualche carriera ma sul titolo ea giocare contro la cpu è di una noia mortale. Comunque si, l'ho accettato per come è, e in qualche modo mi sono divertito. Pes lo avevo preso al lancio e mi ero divertito molto anche contro la cpu, per questo l'ho ricomprato (a 20€). Non lo prendo certo per l'online anche se qualche partita la farei volentieri.
Una domanda, il dlc degli europei è gratuito?
Ahahah prego!Grazie per l'incoraggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png