xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse perche' a basket si gioca in 5 e a calcio in 11?Dura fare una simulazione del calcio
Ti dirò che ogni anno Fifa (senza patch al day one) è molto realistico, parlo per One e Ps4, poi escono le patch e tutto si va a farsi benedire.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me pes piace, il problema grave a mio avviso è che si segna troppo, troppo facilmente. I portieri fanno ridere, certe partite finiscono veramente in goleada. E poi i falli...assurdo ahaggaga

Inviato dalla Loggia Nera

Ti dirò che ogni anno Fifa (senza patch al day one) è molto realistico, parlo per One e Ps4, poi escono le patch e tutto si va a farsi benedire.
Ho la ps4 sei rimasto solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perche' a basket si gioca in 5 e a calcio in 11?Dura fare una simulazione del calcio
negativo...la solita scusa campata in aria.....il basket ha un regolamento assai più difficile da realizzare artificialmente, schemi differenti per ogni squadra (e intendo schemi eseguiti distintamente ad ogni singola azione, non moduli calcistici che bene o male rimangono quelli per una partita intera) giocatori che si muovono ogni azione in maniera differente eseguendo schemi differenti in base al tuo quintetto del momento. squadre che in una serie di playoff cambiano da una partita all'altra il modo di affrontare la partita basandosi sul modo in cui tu hai affrontato la precedente, cambiando conseguentemente quintetto base. pubblico che reagisce all'andamento della gara lasciando in anticipo il palazzetto se stai prendendo un'imbarcata. la NBA conta circa 430 giocatori, almeno 300 sono riprodotti fotorealisticamente (meglio di pes e fifa), i restanti 130 sono comunque realizzati su foto reale per cui in pratica uguali comunque alla controparte reale (ai livelli di fifa e pes). ogni giocatore, ripeto OGNI, ha riprodotti alla perfezione tatuaggi e accessori (zoommando si leggono le parole di una poesia che un giocatore, non di primo livello per altro, ha tatuata sul braccio), e perfino il giocatore meno importante ha i propri tatuaggi e accessori riprodotti alla perfezione. per non parlare del gameplay che non è nemmeno paragonabile, un pò come paragonare Assetto corsa (NBA 2k16) a Forza horizon (pes o fifa)

non è questione di 11 o 5 giocatori, è proprio il lavoro che viene affrontato in modo molto più professionale dalla 2k....che specifichiamo, non ha concorrenza ormai da circa 7/8 anni, eppure ogni anno migliora in maniera EVIDENTE il gioco....si può forse dire lo stesso per Fifa e Pes? non prendiamoci in giro.....

e parla uno che gioca a NBA dal 2k4, a Fifa dal 1994 e a Pes (tra i vari ISS pro e winning eleven) sempre dal 1994 saltando le edizioni dal 2010 al 2015.......

Ps. NHL della EA sports (e guarda un po che caso), riproduce uno sport dove in campo scendono 5 giocatori........ahahahahahahah vogliamo paragonare NBA 2k a NHL.....aspetta che inizio a ridere (per settimane)

Ho la ps4 sei rimasto solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccoci:alone::alone::alone::alone::alone::alone:, vabbé tanto ho ancora tanti giochi da recuperare:rickds::rickds::rickds:

Pero' nel baskey si e' avvantaggiati dai 24 secpndi...

Sono d'accordo che i 2k hanno fatto dei grandi lavori arrivando quasi al top...

Cpnciliare il realismo o la simulazione per me e' piu' diffcile con 90 minuti...

Pero' nel baskey si e' avvantaggiati dai 24 secpndi...Sono d'accordo che i 2k hanno fatto dei grandi lavori arrivando quasi al top...

Cpnciliare il realismo o la simulazione per me e' piu' diffcile con 90 minuti...
sul discorso dei 90 minuti sono daccordo, sarebbe molto difficile ricreare una partita vera giocando una partita (gaming) da 90 minuti.....è però altrettanto vero che 2k, come dici pure tu, ha fatto un lavoro secondo me impressionante, io gioco partite in tempo reale da 48 minuti, stagione regolare da 82 partite e playoff con serie da 7 gare e ogni stats di squadra o individuale che sia è incredibilmente vicina alla realtà...questo per me è fantascienza e EA e Konami sono comunque indietro trilioni di generazioni videoludiche da tutto ciò....basti pensare nel mio campionato un juventus-Hellas Verona alla prima di campionato 0-4 o il fatto che nella mia Master League ho giocato 4 delle prime 5 giornate in casa.....cosa che mi ha mandato in bestia e che non credo nemmeno comporti chissà quali studi da parte dei progettisti........Scandaloso nel 2016 non riuscire a gestire un calendario di una squadra come nella realtà....la 2k questi errori non li faceva nemmeno agli esordi *****

Campione d'Europa con il Portogallooooooooooooooooo, alza la coppa capitano. Cristiano Ronaldo un fenomenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:predicatore:uuuu:predicatore:uuu:predicatore:uu:predicatore:uuu:predicatore:uu:predicatore:uuuu:predicatore:uuu:predicatore:uuu:predicatore:uuu:predicatore:uuuu:predicatore:uuuuuu:predicatore:uuu:predicatore:uuuu:predicatore:uuuu:predicatore:uuu:predicatore:uuuuu:predicatore:uuu:predicatore:uuu:predicatore:uuu:predicatore:uuuu:predicatore:uuuu:predicatore:uuuu:predicatore:uuuu:predicatore:uuu:predicatore:uu:predicatore:uuu:predicatore:uuuu:predicatore:uuu

Allora...come vi dicevo,una settimana fa l'ho preso a 30 euro incuriosito dall'imminente dlc in uscita,e ormai stanco di uno sfruttatissimo FIFA 16 da settembre...

Dopo 7 giorni di gioco,posso dire che il titolo non è affatto male,anzi,per certi versi,in campo,è anche superiore al concorrente...il ritmo di gioco,l'atteggiamento dei compagni e della cpu,la rappresentazione(non solo a livello di volti,stupendi) dei giocatori come andatura e movenze,e anche qualcosina sulla fisica dei tiri,sono tutti elementi ottimamente curati,da cui la concorrenza dovrebbe sicuramente imparare...

Parimenti però,non si può sorvolare sulla povertà dell'offerta in termini di licenze,di atmosfera,sulle animazioni ancora leggermente scattose e slegate tra loro,e di "contenuti" di contorno,ancora troppo jappo e spartani...

Online su One inoltre praticamente deserto...

Che dire quindi?Divertente,giocabilissimo,e grafica piacevolissima(menziono ancora l'impressionante numero di volti originali,e la loro realizzazione certosina),ma COMPLESSIVAMENTE lo trovo ancora indietro al più "completo" FIFA 16...però a 30 eurini,per spararmi questi mesetti restanti,anche in virtù di Euro 2016,fino all'uscita del prossimo calcistico,sicuramente è un prodotto che mi divertirà un sacco!

Voto personale: 7,5

P.S. certo è che con TUTTE le licenze,il titolo guadagnarebbe sicuramente un altro mezzo punto!

Per avere le licenze e gente online ci vuole la ps4...

Beh più che altro ci vuole un trattamento paritario.

Una che ha la one non si può mica comprare la ps4 apposta per pes.

Beh più che altro ci vuole un trattamento paritario. Una che ha la one non si può mica comprare la ps4 apposta per pes.
Su questo nessuno discute...pure il fatto di far uscire le versioni retail di euro16 solo su ps3/4 non è il max...

Evidentemente l'utenza one snobba pes e konami se ne frega puntando tutto su Sony ormai.

Veramente la versione Xbox One è così pessima??? Io con la 360 mi sto divertendo un sacco, se c'è qualcuno che mi vuole aggiungere tra gli amici lo faccia.

p.s.: chi naturalmente ha Pes 2016 per 360:alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone:

Veramente la versione Xbox One è così pessima??? Io con la 360 mi sto divertendo un sacco, se c'è qualcuno che mi vuole aggiungere tra gli amici lo faccia.
p.s.: chi naturalmente ha Pes 2016 per 360:alone::alone::alone::alone::alone::alone::alone:
La versione 360 anche a livello di editor è superiore...la.versione one è stata abbandonata a se stessa dall'inizio(900p)

Raga ma per la questione Europei? Sono rimasto disaggiornato che è un sacco di tempo che non gioco
È uscito l'aggiornamento per chi ha già il gioco, la competizione ha la licenza ufficiale offline, e si può utilizzare in modalità Esibizione, Coppa, Master League e Diventa un Mito. Ci sono solo 15 nazionali con licenza più il pallone e lo Stade De France. Sono state aggiornate le rose delle 24 nazionali (tutte con nomi originali e moltissimi nuovi volti).

È uscito l'aggiornamento per chi ha già il gioco, la competizione ha la licenza ufficiale offline, e si può utilizzare in modalità Esibizione, Coppa, Master League e Diventa un Mito. Ci sono solo 15 nazionali con licenza più il pallone e lo Stade De France. Sono state aggiornate le rose delle 24 nazionali (tutte con nomi originali e moltissimi nuovi volti).
Allora stasera vedo un po', grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per l'online ci sono news?

Allora stasera vedo un po', grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per l'online ci sono news?
Di che tipo? Miglioramenti dei server ecc. o riguardanti EURO 2016?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro