xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le modifiche restano

pes-2016-gotze-640x360.jpg

ma tutti i trasferimenti del calciomercato ci saranno già dal dayone?

ma tutti i trasferimenti del calciomercato ci saranno già dal dayone?
Penso di si, al massimo ci sarà una patch D1.

Inizio a tenere d'occhio anche io PES. Sono stato con FIFA per tutta la scorsa generazione e l'inizio di questa, ma il 15 l'ho odiato, mentre ho provato PES 15 e non m'è sembrato male. Col 16 vedo che si continua a migliorare, chi sa...

Inizio a tenere d'occhio anche io PES. Sono stato con FIFA per tutta la scorsa generazione e l'inizio di questa, ma il 15 l'ho odiato, mentre ho provato PES 15 e non m'è sembrato male. Col 16 vedo che si continua a migliorare, chi sa...
io invece sfrutto ea access per avere fifa16 dopo qualche mese gratis e mi piglierò pes:pffs:

io invece sfrutto ea access per avere fifa16 dopo qualche mese gratis e mi piglierò pes:pffs:
ma l'EA Access conto anche io di farlo, già con battlefield 3, ufc e titanfall mi ripago l'anno di abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bf4 titanfall ufc nedf for speed nba madden 15 plants vs zombie ecc.

per 25€ annui è un affare

Ragà, ho una domandina : In pes come sappiamo non c'è la bundesliga...ma riguardo i giocatori? Anche loro sono assenti? :morris82:

Ragà, ho una domandina : In pes come sappiamo non c'è la bundesliga...ma riguardo i giocatori? Anche loro sono assenti? :morris82:
Di sicuro ci sono quelli delle nazionali con licenza e degli eventuali club presenti (Bayern Monaco e anche qualche altro).

Ultima modifica da un moderatore:
dopo qualche? :morristend: Fifa 15 solo un mese fa circa lo hanno messo sull'ea access

tutto tace ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro