io fan che???IO sono fan di ciò che mi fa divertire. SONO FAN del cambio idea, dei giochi che si fanno concorrenza sui contenuti e sul miglioramento, e se avessi la pazienza di rileggere il tutto qualche pagina indietro vedresti che sto seriamente considerando il passaggio a PES. E con grande gioia, tra l'altro!
Sono un oppositore del fanboy, degli uffici stampa mascherati che bazzicano nei forum (Ipnotico....NON E' PER TE, il mio è uno sfottò!), delle scuse e delle giustificazioni ad ogni costo. Qualunque sia il gioco. E sempre se avessi letto, ho criticato alcuni aspetti di fifa, aspramente.
Devo pagare 60-70 euro un gioco che compro a settembre. VOGLIO metterlo nella console e avere le squadre AGGIORNATE. Perchè ci sono 15 gg dalla fine del mercato e l'uscita. FIFA le squadre sono aggiornate sempre all'uscita al 90% puoi affermare il contrario? Alle rose non aggiornate a settembre è pigrizia.
Se ordino una margherita oggi che fanno mi mandano la mozzarella dopo una settimana?
Dovrò risolvere quando avrò tempo e voglia una problematica logistica-tecnica per la connessione, hai ragione, è un problema mio. Ma eticamente è un problema loro. E a voi che vi "ammoccate" tutto vi sta bene, anzi lo giustificate...