xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente a noi ce l'appiopano a prezzo pieno con tutte le mancanze del caso, no grazie

Ultima modifica da un moderatore:
L'esclusiva dei FO su PS4 è una bella botta lo ammetto però anche io che ero scettico sulla questione licenze abituato a Fifa, quando l'anno scorso a stagione in corso presi Pes, mi sono reso conto che i "pigiami" come li chiamate voi si vedono si, ma non sono cosi fastidiosi da non comprare il gioco IMHO, anche perché il dettaglio di tutto il resto è a livelli talmente alti che non stai neanche a guardare sempre le magliette
Sent from here with Topatalk
Si ma non sono i FO che puoi caricare. Non diciamo cose per altre. Puoi importare le maglie manualmente. Operazione che conoscendo la lentezza della PS4 ti porterà a perdere 30 min per squadra.

Io le maglie me le sono fatto da solo non ho problemi

IO VOGLIO PIÙ STADI A QUELLI NON VI È RIMEDIO

Oltre ad aggiungerne un numero maggiore possono mettere un editor anche per gli stadi come accade in passato...anche se non penso lo vedremo ancora in questa stagione...(spero di sbagliarmi)...

Dell'editor degli stadi non se n'è parlato, quindi deduco che non ci sarà nulla di nuovo...

Alla GamesCom si sapra' di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dell'editor degli stadi non se n'è parlato, quindi deduco che non ci sarà nulla di nuovo...
Per ora hanno detto alcune cose riguardo prevalentemente al gameplay ma per il resto non si sono ancora espressi...concordo con Ipnotico alla gamescom verrà rivelato tutto quello che c'è da sapere...

Sono pronto alle bestemmie

In che senso te le sei fatte da solo?

(scusa la domanda nabba ma PES non lo tocco da una vita, sto ancora al file opzioni dell'era PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

La GamesCom sarà l'ago della bilancia per quanto riguarda la scelta tra i due calcistici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Effettivamente qualche stadio in più non guasterebbe...ricordo con piacere che in PES 2013 c'era un discreto editor che permetteva di realizzare una buona varietà di modelli...

Mamma,se penso che aggiungeranno altri volti a quelli numerosissimi,e già fantasmagorici,del 2015... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La GamesCom sarà l'ago della bilancia per quanto riguarda la scelta tra i due calcistici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEffettivamente qualche stadio in più non guasterebbe...ricordo con piacere che in PES 2013 c'era un discreto editor che permetteva di realizzare una buona varietà di modelli...

Mamma,se penso che aggiungeranno altri volti a quelli numerosissimi,e già fantasmagorici,del 2015... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esatto,pure io aspetterò la gamescom..ammetto che dopo anni di Fifa sono più propenso per PES,sia per voglia di cambiare sia perché mi sembra l'anno buono,però aspetterò per prendere una decisione..sarebbe intelligente per konami far uscire la demo presto se è sicura del suo titolo..

Esatto,pure io aspetterò la gamescom..ammetto che dopo anni di Fifa sono più propenso per PES,sia per voglia di cambiare sia perché mi sembra l'anno buono,però aspetterò per prendere una decisione..sarebbe intelligente per konami far uscire la demo presto se è sicura del suo titolo..
La demo dovrebbe essere rilasciata a fine agosto o la prima settimana di settembre...ma nulla di ufficiale per ora...

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe ma prima valutate il gioco in se, poi al resto si pensa.Onestamente giocarmi un altro con FIFA15 in quelle condizioni non ce la faccio
Darios, è lo stesso ragionamento che ho fatto io :icebad:

E' UFFICIALE: sono tornato pessaro dopo anni e anni di fifa...oggi ho spostato il preordine da fifa a pes.

Come prima notizia da parte di EA mi aspettavo grandi miglioramenti dei fisici e corpi dei giocatori oltre che un ritocco massiccio del gameplay per cercare di rendere i ritmi delle partite più umani. Ma invece mi sono ritrovato con l'aggiunta di un pò di fika ed il fifa trainer. Quindi ho detto basta, un'altra carriera con tutti i giocatori trans e storpi non ho voglia di farla, piuttosto preferisce giocare con le maglie farlocche....ma tanto alla fine io prendo sempre le solite squadre che sono tutte licenziate quindi me ne fotto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

fai come me e vai al buio, hanno migliorato il gioco dell'anno scorso, che era abbastanza buono rispetto al passato, ma ancora acerbo. Stavolta quel paio di video mi hanno convinto per considerare pes una valida alternativa al solito fifa tendente sempre di più al bimbominkioso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

passi il colore e la fantasia delle maglie, ma come cazz li metti gli sponsor se non puoi importare delle img, saccuttino??

- - - Aggiornato - - -

secondo me per quest'anno non faranno nulla di nuovo per gli stadi...

In che senso te le sei fatte da solo?
(scusa la domanda nabba ma PES non lo tocco da una vita, sto ancora al file opzioni dell'era PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Serie B le ho fatte io con l'editor...premier ho visto youtube...in una settimana avevo sistemato tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

passi il colore e la fantasia delle maglie, ma come cazz li metti gli sponsor se non puoi importare delle img, saccuttino??

- - - Aggiornato - - -
Giovane fammi capire chi te la da tutta sta confidenza? :patpat:

Cmq su 360 c'era l'editor testi...:patpat::patpat::patpat:

Serie B le ho fatte io con l'editor...premier ho visto youtube...in una settimana avevo sistemato tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Giovane fammi capire chi te la da tutta sta confidenza? :patpat:

Cmq su 360 c'era l'editor testi...:patpat::patpat::patpat:
giovane, sono più vecchio io di te :rickds:

Ah già che te parli sempre di OLD GIIUEEN :pffs:

giovane, sono più vecchio io di te :rickds:Ah già che te parli sempre di OLD GIIUEEN :pffs:
Ecco un'altro genio che ci è cascato...quindi io mi sarei iscritto a 6 anni in questo forum...:patpat:

Fermiamoci prima di cominciare, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma le squadre di champions ed europa league sono tutte licenziate vero? Un pò alla volta non vorrei pentirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sxorso anno mancavano alcune squadre delle due competizioni

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro