xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quest'anno torno a PES sicuro. Lo avevo abbandonato dopo PES 2012, ma finalmente col 15 sembrano essere tornati sulla buona strada, e nel frattempo Fifa sta andando nella direzione decisamente sbagliata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il rigore a 14,47 del video terrificante per gestione e modalità.

nIUS?

il rigore a 14,47 del video terrificante per gestione e modalità.
nIUS?
faranno ancora quei rigori tirati malissimo dove il pallone sembra andare al rallentatore con gestione del portiere problematica?

madonna osceni

Ma nella demo ci sono altre squadre...perchè esistono solo video di brasile-germania...e juve-roma...:patpat:

Ma nella demo ci sono altre squadre...perchè esistono solo video di brasile-germania...e juve-roma...:patpat:
Si oltre a quelle che abbiamo visto ci sono Inter,Fiorentina,Spagna,Francia e forse qualcun'altra che non ricordo...anche se la demo che proveremo noi probabilmente sarà diversa questa era quella del E3 tanto la gamescom quest'anno la fanno dal 5 al 9 di agosto sicuramente vedremo qualcosa di più...

Tra l' altro mi sembrano gli stessi spezzoni di partita visti e rivisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l' altro mi sembrano gli stessi spezzoni di partita visti e rivisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto...:bah!:

Infatti sono highlights di quelle due partite straviste...

Infatti sono highlights di quelle due partite straviste...
Ma solo 2 partite hanno giocato...:bah!:

Ma solo 2 partite hanno giocato...:bah!:
Ne hanno fatte diverse (per diverse due o tre o almeno quelle che abbiamo visto) ma sempre con le stesse squadre effettivamente potevano variare un po...

Ultima modifica da un moderatore:
Ne hanno fatte diverse (per diverse due o tre o almeno quelle che abbiamo visto) ma sempre con le stesse squadre effettivamente potevano variare un po...
Ok che giocare con fiorentina e inter non interessa a nessuno...ma anche per vedere i giocatori...:bah!:

Ok che giocare con fiorentina e inter non interessa a nessuno...ma anche per vedere i giocatori...:bah!:
Appunto...anche perché visto che sono presenti perché non usarle...

vabbè ma se fanno vedere un video con rannocchia e juan jesus in difesa...è sicuramente targato pegi+18 :rickds::rickds:

penso si possa postare? altrimenti toglietelo se è considerato sito concorrente la recensione del mediaworld

Pubblicità
Pubblicità
Indietro