xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stamattina Adam Bhatti ha confermato la presenza della Liga con tutte e 20 le squadre con licenza, chiarendo i dubbi dei fans dppo l'annuncio della partnership fra EA e Real Madrid.

Stamattina Adam Bhatti ha confermato la presenza della Liga con tutte e 20 le squadre con licenza, chiarendo i dubbi dei fans dppo l'annuncio della partnership fra EA e Real Madrid.
E gli stadi invece niente? :morristend:

E gli stadi invece niente? :morristend:
Non si sa ancora niente, ma un primo indizio verso l'assenza di essi si è avuto già nel trailer dell'E3 quando in un pezzo con Real e Barcellona lo stadio in cui giocavano era il classico Konami Stadium.

Speriamo che per la Gamescom si hanno novità anche in tal senso, visto che per ora le uniche novità che avremo riguardano i volti (Bhatti ha detto qualche nome di volto che sta venendo bene o di persone che non ne hanno uno) e di quell'annuncio spettacolare che deve fare in settimana dopo essere andato a Tokyo.

Non si sa ancora niente, ma un primo indizio verso l'assenza di essi si è avuto già nel trailer dell'E3 quando in un pezzo con Real e Barcellona lo stadio in cui giocavano era il classico Konami Stadium.Speriamo che per la Gamescom si hanno novità anche in tal senso, visto che per ora le uniche novità che avremo riguardano i volti (Bhatti ha detto qualche nome di volto che sta venendo bene o di persone che non ne hanno uno) e di quell'annuncio spettacolare che deve fare in settimana dopo essere andato a Tokyo.
Stando alla logica...siccome la finale di champions si fa a milano...un altro stadio in meno!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E mezza europa al konami stadium...devo iniziare ad insultare bhatti pesantemente su twitter ho capito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stando alla logica...siccome la finale di champions si fa a milano...un altro stadio in meno!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E mezza europa al konami stadium...devo iniziare ad insultare bhatti pesantemente su twitter ho capito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però secondo la logica guadagni il St. Jakob Park :sad2:

Comunque al momento l'unico stadio nuovo che hanno annunciato è l'Arena Do Corinthians:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Però secondo la logica guadagni il St. Jakob Park :sad2:Comunque al momento l'unico stadio nuovo che hanno annunciato è l'Arena Do Corinthians:ahsisi:
Lo scorso anno se ne guadagnarono due...:sad2:

Cmq è assurdo nel 2015 un gioco con 20 stadi...togliendo l'ottimo editor di pes2013...geniale..su snes ce ne stavano di più :sad2:

lo scorso anno grazie al gameplay ottimo sono passato sopra a tante cose...vada x le licenze,ma cavolo,fare stadi inventati non deve essere molto complicato...aggiungetene a volonta anche senza essere famosi:bah!:

Ottime le notizie odierne di Bhatti sui nuovi volti!Sempre più completo in questo senso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho buone aspettative per questo famigerato annuncio bomba di Bhatty riguardante le licenze che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni!

Qualche stadio in più lo gradirei...ma non smanio eccessivamente sotto questo profilo!

Curioso invece di poter vedere con maggior attenzione le nuove animazioni,e la nuova fisica dei corpi,veri talloni d'achille dell'ultimo PES insieme all' I.A. dei portieri!

Ottime le notizie odierne di Bhatti sui nuovi volti!Sempre più completo in questo senso! redicatore:Ho buone aspettative per questo famigerato annuncio bomba di Bhatty riguardante le licenze che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni!

Qualche stadio in più lo gradirei...ma non smanio eccessivamente sotto questo profilo!

Curioso invece di poter vedere con maggior attenzione le nuove animazioni,e la nuova fisica dei corpi,veri talloni d'achille dell'ultimo PES insieme all' I.A. dei portieri!
Mah...non lo so...per me l'annuncio bomba alla fine si rivela o un annuncio non importantissimo oppure una cosa che non centra niente con PES (e un tweet dello stesso Bhatti avvalora questa ipotesi). Io tengo l'hype basso, ovviamente sarei felicissimo se si tratta di qualcosa di fantastico.

Se mettessero un buon editor degli stadi, il problema sarebbe tamponato in modo tutto sommato soddisfacente.

Speriamo in buone news...

lo scorso anno grazie al gameplay ottimo sono passato sopra a tante cose...vada x le licenze,ma cavolo,fare stadi inventati non deve essere molto complicato...aggiungetene a volonta anche senza essere famosi:bah!:
Esatto...

Appena annunciato: PES 2016 su XBOX One uscirà con risoluzione 1080p

Lo avevano detto ma l'ufficialità è sempre gradita. Oggettivamente, un altro anno con i 720p era una grandissima presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yeeesss..

lo scorso anno era improponibile graficamente,ma per il pad ho deciso di giocarlo cmq su one...quest'anno godo..mi spiace solo che l'editor sia esclusiva ps4,ma cmq sapere che giocherò a letto la master,in streamig sul tablet con il pad della one mi fa ingrifare tanto:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se poi,magari anche via via,daranno l'opportunità d'inserire i FO anche su One,sarà davvero stupendo!

A sto punto mancano solo i file opzioni, hanno esculso categoricamente la possibilità di averli anche su one?

A sto punto mancano solo i file opzioni, hanno esculso categoricamente la possibilità di averli anche su one?
Nè confermato, nè escluso. Dipende tutto da Microsoft e la sua voglia di aprire la console a questa possibilità.

Imho ci divertiremo molto con la ML quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi oh...una giornata la dedicherò alle modifiche delle squadre...le maglie dei vari club le faccio a mio piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io spero bene nella ML. Ma il campionato argentino lo mettono? Mi pare che da quest'anno hanno fatto un mega torneo con 30 squadre:mellow:Sarebbe lunghissimo farsi una stagione in Argentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhatti va acculofan:rickds::rickds::rickds:

Anch'io spero bene nella ML. Ma il campionato argentino lo mettono? Mi pare che da quest'anno hanno fatto un mega torneo con 30 squadre:mellow:Sarebbe lunghissimo farsi una stagione in Argentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhatti va acculofan:rickds::rickds::rickds:
L'anno scorso il campionato argentino c'era, quindi fino a prova contraria ci sarà anche quest'anno in qualunque forma esso si presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro