xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se sono rimasto indietro ad una notizia vecchia, ma io sapevo che:
1) I file opzioni, come li intendiamo noi, continueranno a non essere supportati

2) Solo su PS4, come feature esclusiva e quindi non legata ad eventuali blocchi hardware delle console, ci sarà la possibilità di importare immagini di ogni genere

Nel frattempo è cambiato qualcosa?
si ma su ps4 non ci sono limiti di spazio per l'import di immagini?

feeef635813e751f0f3479fbd2eb3b55.jpg

Cioè...io ho finito gli aggettivi per la qualità dei volti di PES :rickds:

Ci saranno più di 2000 volti nuovi che verranno svelati piano piano dalla Gamescom fino al Day One

-Adam Bhatti

Piccola nota a margine, se vi ricordate quei trailer non ufficiali della Konami, ma prodotti da un certo Weedens, e vi erano piaciuti, sappiate che lo stesso Weedens sta lavorando al trailer ufficiale per la Gamescom.

*** mio! :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci saranno più di 2000 volti nuovi che verranno svelati piano piano dalla Gamescom fino al Day One-Adam Bhatti

Piccola nota a margine, se vi ricordate quei trailer non ufficiali della Konami, ma prodotti da un certo Weedens, e vi erano piaciuti, sappiate che lo stesso Weedens sta lavorando al trailer ufficiale per la Gamescom.
2000 volti NUOVI??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fermi tutti...credo proprio che salvo cataclismi inaspettati,o miracoli della concorrenza(partnership ufficiale con la nostra Serie A con stadi e starheads),ho già scelto il mio calcistico per il prossimo anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia Neymar fa paura. Non per fare i soliti confronti ma...su FIFA è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre più convinto ormai di PES.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Mamma mia Neymar fa paura. Non per fare i soliti confronti ma...su FIFA è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre più convinto ormai di PES.
Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk
aa87c1b5a99bded73d4e0bdfc19178e7.jpg

Ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2000 volti NUOVI??? redicatore:Fermi tutti...credo proprio che salvo cataclismi inaspettati,o miracoli della concorrenza(partnership ufficiale con la nostra Serie A con stadi e starheads),ho già scelto il mio calcistico per il prossimo anno! redicatore:
Non era specificato nel tweet che ho riportato, però ne stava parlando a proposito del volto di Neymar che è nuovo, quindi sono andato ad intuito. Inoltre non credo proprio che stesse parlando di 2000 volti totali perché oltre ad essere pochissimi (erano 1000 sul 2014, e non mi ricordo se al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ci sono volti che nei vecchi trailer erano gli stessi di quelli dell'anno scorso (vado a memoria e parlo di Tevez e Totti) e inoltre dopo l'uscita a risposto ad alcuni fan dicendo che alcuno volti erano già perfetti nel 2015 (per esempio Schweinsteiger).

Per fare chiarezza, volti nuovi non si intende di giocatori che non avevano il proprio volto su PES 2015. Quello di Neymar è da considerarsi come volto nuovo.

Vabbè, sui volti pes non ha mai toppato. Neymar sembra quasi un img reale...acci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che hanno mantenuto anche le personalizzazioni dei movimenti in ogni giocatore e con i 1080p potrebbe davvero scalzare Fifa quest'anno in fatto di simulazione di calcio.

Ci saranno più di 2000 volti nuovi che verranno svelati piano piano dalla Gamescom fino al Day One-Adam Bhatti

I volti vanno benissimo ma devo ripetere sempre le stesse cose santo ***...mettete gli stadi

I volti vanno benissimo ma devo ripetere sempre le stesse cose santo ***...mettete gli stadi
Vediamo magari ci regalano qualcosa questa volta anche se tutto questo silenzio a riguardo mi terrorizza...

Speciale Pro Evolution Soccer 2016

Spaziogames, in collaborazione con Halifax e Konami, è lieta di invitarvi a una giornata speciale in compagnia della redazione, dedicata completamente a Pro Evolution Soccer 2016.

Non è ovviamente la prima volta che organizziamo un community day per il calcistico giapponese e sappiamo già, più o meno, quello che possiamo aspettarci dall'evento!

I posti sono ovviamente contati e per l'occasione possiamo far partecipare solo
DIECI fortunati di voi a Milano, il prossimo 29 luglio.

L'evento inizierà in mattinata ma comunicheremo solo ai prescelti l'ora esatta e la location dell'evento (comunque comodamente raggiungibile in metropolitana).

Se volete passare del tempo giocando a Pro Evolution Soccer 2016 in anteprima e siete liberi il 29 non dovete far altro che mandare una mail a
tvalentini@spaziogames.it scrivendo nell'oggetto EVENTO PRO EVOLUTION SOCCER 2016 e indicando la vostra disponibilità e volontà a partecipare, magari anche con il vostro nick sul forum per facilitarci le cose.

Lunedì 27 manderemo poi le e-mail di conferma. Partecipate numerosi e se avete qualche domanda non esitate a postarle nei commenti.

SpazioGames

La personalizzazione dei calciatori di PES è almeno una generazione avanti, non soltanto per quanto riguarda i volti, ma anche per le corporature e le movenze (Player ID). E quest'anno ci sarà anche per i portieri. Da questo punto di vista, c'è veramente poco da dire.

nella realtà è più brutto e bimbominkioso...quindi in PES lo hanno migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo magari ci regalano qualcosa questa volta anche se tutto questo silenzio a riguardo mi terrorizza...
Esatto..si parla di qualsiasi cosa eccetto gli stadi...

Li mettono insieme ai campionati, altra cosa che non hanno accennato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

konami stadium forever :morrismask:

konami stadium forever :morrismask:
Nei secoli dei secoli amen..:deluso:

Fortuna che almeno c'è lo Juventus stadium

- - - Aggiornato - - -

Li mettono insieme ai campionati, altra cosa che non hanno accennato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro