Ehm ehm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per dovere di cronaca, è un tizio che fa kit per un FO inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito se si tratta di un riferimento ai FO,oppure all'eventuale presenza nel gioco della MLS statunitense in versione farlocca stile Premier League...![]()
Ehm ehm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per dovere di cronaca, è un tizio che fa kit per un FO inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La seconda, aggiungendo anche il campionato scozzese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho capito se si tratta di un riferimento ai FO,oppure all'eventuale presenza nel gioco della MLS statunitense in versione farlocca stile Premier League...Nel secondo caso,sarebbe bello perchè non perderemmo nel database giocatori come Pirlo,Villa,Lampard,Gerrard,Keane,etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No. Oramai è abbastanza chiaro che per ogni tipo di notizia sul gioco bisognerà aspettare ancora 6 luuuuuunghi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non si sa nulla di un eventuale editor degli stadi?
Non ci sarà son pronto a scommetterci...sarà un gioco della madonna...ma 200 squadre devono giocare al konami stadium..Ma non si sa nulla di un eventuale editor degli stadi?
MLS ma magari era l'unico campionato che invidiavo a fifa...
Ovviamente aumentano le squadre ma non gli stadi giammai...:pffs:
Cma falso allarme...mi sembrava strano ci fosse la MLS in PES....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sarà l'USA Stadium:trolldance:
Si può fare coi FO, ma non è lì standard, per ora. So stato trollato:sad:Cma falso allarme...mi sembrava strano ci fosse la MLS in PES....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pes5 grandissimo gioco...all'epoca peccato non si poté correggere un grossolano errore con una patchQuanti ricordi in questo video e PES 4 e soprattutto il 5,che gioconi incredibili che erano! Per curiosità sono andato a vedere nelle recensioni si spazio,PES 5 prese 9,3!
Che bug?Pes5 grandissimo gioco...all'epoca peccato non si poté correggere un grossolano errore con una patch
Assenza pioggiaChe bug?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Community Manager di Konami per PES. O ancora più semplicemente, la persona di riferimento per PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdam Bhatti chi sarebbe?
Spero in ottime news che quest'anno voglio prenderlo![]()