xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho capito ragazzi se sistemeranno a breve oppure no...
Voglio sperare di sì. Già sono usciti in super ritardo con una cosa che la concorrenza offriva dal D1, figuriamoci se ci mettono altre settimane di ritardo.

In che senso di reset? Per i copia base che hai fatto? Vai su modifica giocatore, giocatori creati e ci sono quelli che hai fatto tu, premi triangolo su ognuno e in 5 minuti te li togli davanti
Non ci sono...in giocatori creati non c'è nessuno. Io il copia base l'ho fatto sui giocatori delle squadre fake, in PESA UNITED ho Drogba per esempio. Adesso devo controllare tutte le squadre...

Non ci sono...in giocatori creati non c'è nessuno. Io il copia base l'ho fatto sui giocatori delle squadre fake, in PESA UNITED ho Drogba per esempio. Adesso devo controllare tutte le squadre...
E mo so càzzi. In poche parole devi ripristinare tutto, ma non puoi ripristinare tutto il giocatore in un colpo solo, ma andare ad ogni scheda (nome, abilità, volto, ecc.) e ripristinare mettendoci il doppio del tempo.

E mo so càzzi. In poche parole devi ripristinare tutto, ma non puoi ripristinare tutto il giocatore in un colpo solo, ma andare ad ogni scheda (nome, abilità, volto, ecc.) e ripristinare mettendoci il doppio del tempo.
In realtà ho ripristinato Drogba premendo Y, è diventato lo scarso di prima con nome impronunciabile. O.o

In realtà ho ripristinato Drogba premendo Y, è diventato lo scarso di prima con nome impronunciabile. O.o
Ah, buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in svincolati ed in creati sono due cose diverse...si individuano subito no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma in svincolati ed in creati sono due cose diverse...si individuano subito no?
Se i copia base li hai fatti con i giocatori creati invece che con le squadre fake basta andare in giocatori creati e li trovi tutti. Se li hai fatti con le squadre fake li trovi nelle squadre.

Voglio sperare di sì. Già sono usciti in super ritardo con una cosa che la concorrenza offriva dal D1, figuriamoci se ci mettono altre settimane di ritardo.
infatti speriamo perché come dici te di pazienza ne abbiamo avuta fin troppo...

ma da quello scritto a breve non sistemeranno altrimendi rimandavano l'aggiornamento per non precisati problemi tecnici

ahahahahahaha hahahahahaahahahahahah ahhaahahahahahahahha

(per non piangere)

roba che se lo davi ad un ragazzi con un editor per DB lo faceva meglio ahahahhaahahhahaah

Mi fate un collage dei noti fan boy su questa pagina che scuse troveranno ora?

Niente, rimanderò l'acquisto ancora

Sicuramente ci sarà un secondo aggiornamento che passerà gli svincolati alle loro squadre, che è quello che renderà le rose pari a quelle online. Però sti coglionazzi mandano la gente nel panico nel fare le cose a pezzi...
Per iniziare la master aspetto natale...io aggiorno e poi inizio chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori.

- - - Aggiornato - - -

Basta premere un tasto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si, per i copia base. Quei 105 sono svincolati, perchè tenerseli? Non fai anche te lo stesso?
Ascolta a me i più forti teasferiscili nel campionato pla(inutile) sudamericano.

Ho resettato i giocatori che potevo e ricordavo, online non ho trovato nessuna lista dei giocatori inseriti in My club ultima chance. Qualcuno ce l'ha? Qualche foto?

Comunque..non so cosa dire. Io come sapete rispetto la piega fantasy del gioco, non fa niente se alcune cose sono sballate e vanno aggiustate..però in questi casi si tratta di poca serietà.

Ma sti famosi giocatori dove li ha messi konami????

A marzo 2016 aggiorneranno alla chiusura del calciomercato di settembre 2015...a giugno 2016 aggiorneranno al calciomercato di febbraio 2016...se hanno voglia. Tanto non penso che il prossimo anno venderanno tante copie di pes

Ora non si può fare la master..........

Ora non si può fare la master..........
Non si potrà fare mai di sto passo...siamo senza trasferimenti e abbiamo 1000 svincolati che troveranno posto in piccole squadre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro