xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per dire la verità non avevo chiesto opinioni, che fin dall uscita del gioco sono relative (visto che qua dentro si é negata anche l evidenza di bug , errori o mancanze lapalissiane, poi smentite successivamente).
Ho ssmplicemente chiesto se c erano news o novità in merito. Parlò alla spicciola di notizie ufficiali. No effetto placebo da patch o DLC nuovi.

Grazie. Ancora non ho capito dopo il tuo appello se hanno affrontato la questione e se ci sarà una risoluzione ufficiale

Inviato da Honor 7
E che ne so se l'hanno affrontata. Magari c'è scritto pure che hanno migliorato e poi non è cambiato niente o non hanno detto niente a riguardo ed invece sono migliorati. Ma ti stanchi proprio tanto a mettere un CD in una console e giocare una partita da un quarto d'ora?

E che ne so se l'hanno affrontata. Magari c'è scritto pure che hanno migliorato e poi non è cambiato niente o non hanno detto niente a riguardo ed invece sono migliorati. Ma ti stanchi proprio tanto a mettere un CD in una console e giocare una partita da un quarto d'ora?
Onestamente è più stancante sentir certi commenti fatti con sufficienza che capire che non sono a casa e tornerò dopo metà dicembre (cosa che mi avete avevo sussurrato)

Inviato da Honor 7

Le leggende saranno Baggio Inzaghi Roberto Carlos figo e Kahn

Solo che siccome alcuni editer sapevano del problema si dall'inizio e si erano adeguati di conseguenza, ora lo spazio fra sponsor tecnico e numero è ancora più ampio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora devono rifare tutto, ma tanto poi ad aprile spostano lo sponsor a sinistra giusto per fare impazzire quei poveri editer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Prime indiscrezioni dicono che le leggende saranno Baggio, Roberto Carlos, Filippo Inzaghi, Kahn e Figo.Non so se sono SOLO loro o se sono ALCUNI.
ma non facevano più bella figura nel fare tutti i giocatori presenti nelle due selezioni classiche in game? Allora sarebbe veramente una cosa figherrima, da poter usare pure nella master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora io aspetto in sequenza questi annunci:

- fix portieri

- aggiunti nuovi palloni e scarpini

- patch arbitri

- aggiornamento rose alla chiusura del calciomercato invernale, con nuovi volti

- dlc euro con nuovi palloni, scarpini, stadi e tante nuove maglie per almeno una decina di nazionali europee. Sarebbe bello averle tutto, ma non chiedo troppo.

Se fanno questo, lo riprendo usato come gioco di calcio per il prossimo anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile che facciano tutto quello che chiedi specie l'ultimo pezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CVt4Sh-UwAAE-_w.jpg:large

Il 17/12 verranno aggiunti in MyClub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so quanti GP spenderò per avere almeno i due Roberto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CVt4Sh-UwAAE-_w.jpg:large

Il 17/12 verranno aggiunti in MyClub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so quanti GP spenderò per avere almeno i due Roberto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il 17? Che palle, più di una settimana ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dalla Loggia Nera

Il 17? Che palle, più di una settimana ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sempre con calma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto non si troveranno mai nell'estrazione farlocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pensate che io con l'estrazione con oro e nero nel mese ho trovato per due volte consecutive lo stesso pippone della Ligue 1. :tragic:

Tanto non si troveranno mai nell'estrazione farlocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Pensate che io con l'estrazione con oro e nero nel mese ho trovato per due volte consecutive lo stesso pippone della Ligue 1. :tragic:
Dipende da agente e agente. Io con quello del Clasico mi sono fatto mezza squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, fin'ora quelli de el clasico sono stati i migliori...lì ho beccato suarez e Sergio bousquets:asd:

Certo è pur vero che avevi oltre il 45% di possibilità di beccare un pallone nero. Gli ultimi agenti usciti sono stati na mezza ciofeca invece, solo due palloni neri:bah!:

Cmq quest'anno con i vari bonus (tipo da oggi ogni giorno ti regalano un agente top) è impossibile non farsi una squadra decente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq quest'anno con i vari bonus (tipo da oggi ogni giorno ti regalano un agente top) è impossibile non farsi una squadra decente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria sì, in pratica io con l'agente di oggi ho trovato Maccarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi ho qualche possibilità pure io che sono sempre con robben e poi una serie di scarponi....

ma la versione free to play uscira' anche per la one ?? ho letto la news che e'uscito per ps3 e ps4

spero di no... sulla PS stanno smadonnando perchè i server vanno a rilento...
nuuuuu... volevo provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In teoria sì, in pratica io con l'agente di oggi ho trovato Maccarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cmq io quest'anno non ci ho giocato quasi mai...mi son ritrovato con 100000 e passa crediti senza aver fatto nulla ovviamente sti giorni vedo cosa mi esce e cmq il 17 son pronto a investirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi c'è anche un agente top della Champions con 80+ assicurato. Io ho trovato Miguel Veloso. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro