xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stai rinunciando ad uno che ha trovato Jones usando un agente da 2 stelle con la caratteriatica "Piede preferito: destro". Non sarà un mostro, ma era comunque un pallone nero in una marea di bianchi, bronzi e argenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:. Comq no, continui diritto per la mia strada. Ci sono tanti giocatori da prendere, fenomeni come Lasagna e Lollo:imfao::imfao::imfao:

Azzo aura:aura:. Comq no, continui diritto per la mia strada. Ci sono tanti giocatori da prendere, fenomeni come Lasagna e Lollo:imfao::imfao::imfao:
Non mi prendere in giro Lasagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi ho trovato Rudiger. :rickds:Fortuna che la difesa è già sistemata in qualche modo.
Il difensore perfetto :rickds: Io non ho ancora girato. Spero di trovare un TD migliore di Arbeloa e Corchia, anche se il primo mi ha dato parecchie soddisfazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Il difensore perfetto :rickds: Io non ho ancora girato. Spero di trovare un TD migliore di Arbeloa e Corchia, anche se il primo mi ha dato parecchie soddisfazioni
Io almeno da quella parte sono a posto, ho Lahm e Carvajal.

Io come TD ho Maxi Pereira del porto. Era partito da 73 come valore, adesso è un 79:asd:

Se mi capita Roberto Baggio come leggenda inizio a sburrare fino al prossimo natale:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Vuoi un po' del mio cùlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Detta così non è il max...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se mi capita Roberto Baggio come leggenda inizio a sburrare fino al prossimo natale:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Secondo me Baggio uscirà a molti(non a me)

Cmq proprio sti giorni ho trovato un volto di Maradona fatto molto bene...subito inserito

oggi becco clichy altro terzino sinistro dopo Antunes...ma la cosa più incredibile è che ho beccato con gli agenti free Messi...mi volevo mette a piange...questa per ora la formazione

bravo/ter stagan

clichy-Alex-zapata-clyne

paulinho-krohn delhy-Aranzuiz

f.anderson-de Jung-robben/messi

in pratica mi manca la difesa centrale tutto il centrocampo è un attaccante centrale...voi che formazione avete?

oggi becco clichy altro terzino sinistro dopo Antunes...ma la cosa più incredibile è che ho beccato con gli agenti free Messi...mi volevo mette a piange...questa per ora la formazione bravo/ter stagan

clichy-Alex-zapata-clyne

paulinho-krohn delhy-Aranzuiz

f.anderson-de Jung-robben/messi

in pratica mi manca la difesa centrale tutto il centrocampo è un attaccante centrale...voi che formazione avete?
Robben e Messi non li puoi mettere entrambi? Magari se ti piace Felipe Anderson puoi provare a mettere Messi come SP al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia formazione per ora è questa:

Bravo

Arbeloa Albiol Piqué Coentrao/Adriano

Iniesta Kroos J.Rodriguez

Cuadrado/Navas Neymar CR7

Kroos lo faccio giocare Mediano per coprire meglio in fase difensiva e Neymar lo uso nel ruolo naturale di SP così da non dover sprecare le mie due ali destre per mettere Immobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Robben e Messi non li puoi mettere entrambi? Magari se ti piace Felipe Anderson puoi provare a mettere Messi come SP al centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa mia formazione per ora è questa:

Bravo

Arbeloa Albiol Piqué Coentrao/Adriano

Iniesta Kroos J.Rodriguez

Cuadrado/Navas Neymar CR7

Kroos lo faccio giocare Mediano per coprire meglio in fase difensiva e Neymar lo uso nel ruolo naturale di SP così da non dover sprecare le mie due ali destre per mettere Immobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cavolo che bella formazione....Messi e robben li vorrei mettere insieme solo che i due esterni sono un esa è un eda e se metto su esa sia robben che messi mi calano tanto la valutazione non so se sia tanto importante pero cercavo di evitare...edit quasi quasi però faccio giocare davvero al centro messi...

cavolo che bella formazione....Messi e robben li vorrei mettere insieme solo che i due esterni sono un esa è un eda e se metto su esa sia robben che messi mi calano tanto la valutazione non so se sia tanto importante pero cercavo di evitare...edit quasi quasi però faccio giocare davvero al centro messi...
In alternativa se non vuoi mettere Messi al centro lascialo a sinistra facendolo comunque diventare una SP. Facevo la stessa cosa io con Neymar quando ancora non avevo un EDA decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Online solita schifezza immagino visto che nessuno ha risposto

Agente total black pesco zaza....

L'altra volta Parolo....

Non è cosa dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Non ha risposto nessuno perché postiamo in tre qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci mette un bel pò a trovare gli avversari a volte, quello si...

Comunque oggi in regalo davano un agente per i portieri. Ho beccato il pallone nero e tutto gasato vado a vedere chi mi è uscito....Benaglio:bah!:

Vabbè...

Inviato dalla Loggia Nera

A me invece su 3 agenti buoni che ho aperto ho sempre preso un oro posizionato dopo una nera. Quante bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ci mette un bel pò a trovare gli avversari a volte, quello si...
Comunque oggi in regalo davano un agente per i portieri. Ho beccato il pallone nero e tutto gasato vado a vedere chi mi è uscito....Benaglio:bah!:

Vabbè...

Inviato dalla Loggia Nera
Io guzan...:sad2:

Io guzan...:sad2:
Io uno del Banfield :sad2: E in quello dei difensori ho trovato uno del WBA :sad2: Poi oggi ho vinto il torneo offline della Champions e dall'agente ho pescato Rode :sad2:

Svincolati tutti e 3 :sad2:

In alternativa se non vuoi mettere Messi al centro lascialo a sinistra facendolo comunque diventare una SP. Facevo la stessa cosa io con Neymar quando ancora non avevo un EDA decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come si fa a ammetterlo sp?

come si fa a ammetterlo sp?
In gestione squadra, ma non quello speciale di MyClub, ma quello standard. Vai sul giocatore, premi X e lo cambi di posizione. Potresti aver bisogno di spostare il giocatore nel campo per metterlo come SP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro