- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,072
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se gli accordi sono i soliti (cioè mettere le prime tre classificate della bundesliga) ci sarà.Speriamo che mettano il Bborussia dortmund!!!!;p
Schemi da calci d'angolo e impostazioni baricentro squadra semplificate(stile fifa insomma)...L'introduzione degli schemi su calcio d'angolo mi piace.
Stavolta c'è una comunicazione ufficiale..ci sarà l'aggiornamento rose al d1quelli di Konami devono svegliarsi soprattutto a non prender in giro i propri fan...cosa principale, le squadre saranno aggiornate?? no perchè anche l' anno scorso ricordo che le squadre dovevano esser aggiornate al D1....e poi abbiamo visto tutti che aggiornamento valido è stato fatto il 1 dicembre.....ora bello quanto possa esser bello, io non posso prender inter, o la juve con i giocatori di gennaio 2016....poi sarà stra figo, ma voglio giocare al 2017 con squadre del 2017
Anche l anno scorso era ufficiale aggiornamento rose al D1 ...ricordo che era la konami a confermarlo un paio di volteStavolta c'è una comunicazione ufficiale..ci sarà l'aggiornamento rose al d1
Per quanto riguarda gli stadi mi ha risposto bhatti su Twitter...sino a metà agosto non si saprà nulla..alche io gli scritto "spero siano più di 30"...silenzio :fieno:
L'aggiornamento delle rose, oltre ad uscire al Day One, sarà settimanale sia online che offlinebasta prenderlo quando esce l'aggiornamento delle rose e non al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il problema non era per via della console e non del gioco?Uscito il teaser trailer più informazioni riguardanti MyClub, Master League e una nuova funzione Versus - Match Analysis.Inoltre sarà possibile condividere File Opzioni alla vecchia maniera tramite USB. La cosa migliore è che non c'è blocco regionale a questo, per cui se volete un campionato che avete trovato solo su file della versione asiatica o americana del gioco, potete caricare tutto sulla versione europea senza problemi.
Purtroppo a momenti devo uscire di casa quindi non posso postare tutte le news approfonditamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'aggiornamento delle rose, oltre ad uscire al Day One, sarà settimanale sia online che offline
Senza sapere come funziona il meccanismo non azzardo sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il problema non era per via della console e non del gioco?