PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se inseriscono i falli e se la cpu non segna sempre allo stesso modo già sarei contento poi se vogliono abbassare il ritmo di gioco ancora meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo mi convinca a riprendere un gioco di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poca fiducia, ogni anno sembra un capitolo rivoluzionario e poi rimane il solito gioco eccetto per qualche piccola modifica qua e là, di cui PES non ha bisogno.

Quando vedrò un gameplay capirò subito come andranno le cose.

Spero mettano nuovamente il MyClub aggratis, così evito anche quest'anno di spendere soldi su un titolo calcistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

spero che i calciatori con un volto reale siano sempre di piu', in modo che anche la maggior parte dei giocatori delle squadre minori abbiano il loro volto.

Con pes 2016 ne hanno introdotti parecchi, il che fa ben sperare

Speriamo che mettano il Bborussia dortmund!!!!;p
Se gli accordi sono i soliti (cioè mettere le prime tre classificate della bundesliga) ci sarà.

Cmq leggendo le prime anteprime mi è già salito l hype... (portieri falli..qualcuno parla di ritmo più lento grafica di un pelo migliorata e altre chicche come l'acqua sulle reti) :facepalm:

Da come ho capito il gioco uscirà a fine settembre..vabbè si valuterà con calma nella demo tanto il gioco finale sarà quello.

Certo pensare adesso che ho euro 16 tutto licenziato con moltissime squadre create..ritrovarmi a settembre rifare tutto ma soprattutto aspettare dicembre quando aggiungeranno le squadre di Champions boh..

- - - Aggiornato - - -

L'introduzione degli schemi su calcio d'angolo mi piace.
Schemi da calci d'angolo e impostazioni baricentro squadra semplificate(stile fifa insomma)...

roba nuova ci sta ma come sempre all'inizio tengono nascoste le cose...ad esempio...LA LISTA STADI...LA TELECRONACA...non se ne parla mai..

Le nazionali licenziate per euro..tipo Galles Turchia Croazia ecc...torneranno con i nomi fake???

ancora ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quelli di Konami devono svegliarsi soprattutto a non prender in giro i propri fan...cosa principale, le squadre saranno aggiornate?? no perchè anche l' anno scorso ricordo che le squadre dovevano esser aggiornate al D1....e poi abbiamo visto tutti che aggiornamento valido è stato fatto il 1 dicembre.....ora bello quanto possa esser bello, io non posso prender inter, o la juve con i giocatori di gennaio 2016 :rickds:....poi sarà stra figo, ma voglio giocare al 2017 con squadre del 2017

aggiornamento rose da subito o quasi

qualche licenza in più, anche fake con possibilità di modificare (tipo premier)

assolutamente più stadi

cpu meno cecchina nei tiri da fuori

ste cose e forse a 10 euro lo prendo

quelli di Konami devono svegliarsi soprattutto a non prender in giro i propri fan...cosa principale, le squadre saranno aggiornate?? no perchè anche l' anno scorso ricordo che le squadre dovevano esser aggiornate al D1....e poi abbiamo visto tutti che aggiornamento valido è stato fatto il 1 dicembre.....ora bello quanto possa esser bello, io non posso prender inter, o la juve con i giocatori di gennaio 2016 :rickds:....poi sarà stra figo, ma voglio giocare al 2017 con squadre del 2017
Stavolta c'è una comunicazione ufficiale..ci sarà l'aggiornamento rose al d1

Per quanto riguarda gli stadi mi ha risposto bhatti su Twitter...sino a metà agosto non si saprà nulla..alche io gli scritto "spero siano più di 30"...silenzio :fieno:

Stavolta c'è una comunicazione ufficiale..ci sarà l'aggiornamento rose al d1
Per quanto riguarda gli stadi mi ha risposto bhatti su Twitter...sino a metà agosto non si saprà nulla..alche io gli scritto "spero siano più di 30"...silenzio :fieno:
Anche l anno scorso era ufficiale aggiornamento rose al D1 ...ricordo che era la konami a confermarlo un paio di volte

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

basta prenderlo quando esce l'aggiornamento delle rose e non al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscito il teaser trailer più informazioni riguardanti MyClub, Master League e una nuova funzione Versus - Match Analysis.

Inoltre sarà possibile condividere File Opzioni alla vecchia maniera tramite USB. La cosa migliore è che non c'è blocco regionale a questo, per cui se volete un campionato che avete trovato solo su file della versione asiatica o americana del gioco, potete caricare tutto sulla versione europea senza problemi.

Purtroppo a momenti devo uscire di casa quindi non posso postare tutte le news approfonditamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta prenderlo quando esce l'aggiornamento delle rose e non al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'aggiornamento delle rose, oltre ad uscire al Day One, sarà settimanale sia online che offline

Uscito il teaser trailer più informazioni riguardanti MyClub, Master League e una nuova funzione Versus - Match Analysis.Inoltre sarà possibile condividere File Opzioni alla vecchia maniera tramite USB. La cosa migliore è che non c'è blocco regionale a questo, per cui se volete un campionato che avete trovato solo su file della versione asiatica o americana del gioco, potete caricare tutto sulla versione europea senza problemi.

Purtroppo a momenti devo uscire di casa quindi non posso postare tutte le news approfonditamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'aggiornamento delle rose, oltre ad uscire al Day One, sarà settimanale sia online che offline
Ma il problema non era per via della console e non del gioco?

Ma il problema non era per via della console e non del gioco?
Senza sapere come funziona il meccanismo non azzardo sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, la cosa dei FO condivisibili vale comunque solo su PS4 (per la current-gen).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro